ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 149

Impronte ai rom

  1. #41
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    tu sei preso come campione di un italiano su 10 milioni?
    cioè se non lo fai tu non lo fa nessuno?
    con le impronte obbligatorie di TUTTI i cittadini italiani e non moltissime rapine omicidi e compagnia bella non sarebbero rimasti senza un fautore..
    Uhhh che ironia pungente.
    Se voi paladini dei clandestini e dei criminali la finiste di vedere xenofobia ovunque, probabilmente capireste la necessità di determinate precauzioni.
    Ovvio, chiaro ed evidente che se fossi un pregiudicato sarei già schedato, ma siccome non lo sono e la legge l'ho sempre rispettata, dire che le mie impronte servono mi fa ridere.
    I rom clandestini essendo tali vanno rimpatriati, i rom italiani che mandano bambini a chiedere l'elemosina invece di mandarli a scuola sono criminali, i rom che rubano elettricità e acqua potabile nei loro campi di fatto compiono un furto. E siccome il 99% dei rom rientrano nei casi sopra citati SI, direi che vanno schedati.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Squall- Visualizza il messaggio
    se le prendono ai rom le devono prendere anche agli italiani
    i bambini italiani quando hanno dei problemi famigliari vengono già presi e portati via dai servizi sociali

    E' bene per i bambini dei rom essere tutelati...

    Ragazzi a me sembra sempre che su questo argomento si fraintenda un pò troppo...

    perchè si fa di tutto per proteggerli dalle leggi che sn regole anche per gli altri?
    NON VOGLIONO ESSERE DISCRIMINATI??
    Allora perchè devono avere trattamenti diversi?
    Boh io questo discorso non l'ho mai capito.... davvero.
    Mai mai mai... Mi sforzo, perchè anche mio fratello la pensa cosi...

    NO ALLA DISCRIMINAZIONE...
    MA ***** CHI HA MAI DETTO CHE LI SI VUOLE DISCRIMINAREEEEEE

    Hanno centinaia di leggi che li tutelano, perchè , non ho davvero capito, se gli si chiede di rispettare una nuova legge che va un opo piu di al di là dell'assistenza in sè stessa, ma va a far loro rispettare delle regole..devono incazzarsi e parlare di discriminazione?

    boh davvero... io non capisco

    la legge e' uguale per tutti?? FACCIAMOLA STA LEGGE UGUALE PER TUTTI !



  4. #43
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non credo sia una cosa così terribile, italiano o straniero, rom o non rom, se non hai nulla da temere te le fai prendere senza problemi.

    ECCO APPUNTO....
    il problema sai è che fa parte della loro cultura...
    i rom poi sono rinomati per avere 800 roulotte. due BMW, tende in seta quando hanno fissa dimora ( i rari casi in cui...)
    Ma hanno sta disgrazia di far fare l'elemosina ai bambini intanto...
    e se non consegnano tutto in casa ..BOTTE PORCHE che si prendono dai genitori poveri piccini..
    Loro hanno questo come noi abbiamo i pedofili, i genitori che picchiano i figli...
    Ma anche noi abbiamo delle leggi su questo
    Anche loro, anche se fs parte della loro cultura, devono iniziare a rispettare i piu piccini...

  5. #44
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono favorevole perchè spesso quando li arresti non sai chi sono, dove vivono, quanti anni hanno ecc.. Però il problema è che i minorenni che vengono sorpresi a rubare il giorno dopo sono già fuori! E' la certezza della pena che manca in Italia.

  6. #45
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Forse sto cominciando davvero a capire qual'è il mio problema. E' che sono napoletano

  7. #46
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    o a tutti o a nessuno.
    esatto.
    italiani compresi. sarebbe ank + facile scoprire assassini o ladri attraverso le impronte.
    io, nn ho nulla da nascondere.

  8. #47
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no ma poi sarei curioso di sapere una volta prese le impronte di un rom cosa te ne fai?.. cioè.. ti fai dire nome e cognome? poi si scopre che le impronte di un reato appartengono ad un rom.. quando lo riprendi? sarà tipo già in australia
    Visto che non dovrebbero essere prese SOLAMENTE ai rom, ma a tutti, è ovvio che può aiutare.

  9. #48
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Uhhh che ironia pungente.
    Se voi paladini dei clandestini e dei criminali la finiste di vedere xenofobia ovunque, probabilmente capireste la necessità di determinate precauzioni.
    Ovvio, chiaro ed evidente che se fossi un pregiudicato sarei già schedato, ma siccome non lo sono e la legge l'ho sempre rispettata, dire che le mie impronte servono mi fa ridere.
    I rom clandestini essendo tali vanno rimpatriati, i rom italiani che mandano bambini a chiedere l'elemosina invece di mandarli a scuola sono criminali, i rom che rubano elettricità e acqua potabile nei loro campi di fatto compiono un furto. E siccome il 99% dei rom rientrano nei casi sopra citati SI, direi che vanno schedati.
    Mah io questa xenofobia la vedo ovunque nella mia città, grazie anche al fatto che è incitata da alcuni esponenti politici.
    Qui per me se si prendolo le impronte solamente dei rom si tratta di discriminazione pura, poiché non sono gli unici delinquenti.

  10. #49
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Mah io questa xenofobia la vedo ovunque nella mia città, grazie anche al fatto che è incitata da alcuni esponenti politici.
    Qui per me se si prendolo le impronte solamente dei rom si tratta di discriminazione pura, poiché non sono gli unici delinquenti.
    Prendere le impronte fa male?
    Li picchiano li denundano e li umiliano?
    Gli fanno appoggiare un dito su un coso e poi su un foglio, è una cosa semplicissima e non violenta.
    Cosa c'è di male? che viene fatto solo a loro? si sentano privilegiati, tipo chi entra in discoteca con la riduzione.

  11. #50
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da -Squall- Visualizza il messaggio
    se le prendono ai rom le devono prendere anche agli italiani
    d'accordissimo

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Diaframma - impronte
    Da homer2 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/4/2008, 0:24