ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 23 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 221

Uno Scherzo Sul Web Si Trasforma In Tragedia

  1. #41
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    anche io non ho mai avuto una ragazza, sono obeso, ho vari sintomi di malattie essenzilmente estetiche, tra poco avro anche problemi mentali, ma non mi abbatto e non mi suicido
    Non ti suicidi solo xkè sei un egoista.
    La tua morte abbatterebbe drasticamente l'indice di stupidità della provincia di brescia.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Non ti suicidi solo xkè sei un egoista.
    La tua morte abbatterebbe drasticamente l'indice di stupidità della provincia di brescia.
    Concordo in pieno!!!!!!!!!!!!.....

  4. #43
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    poteva farsi forza invece di impiccarsi, fossero questi i problemi.
    6 incredibile da tutta questa storia questo e tutto quello che riesci a tirare fuori?

    cmq veramente 2 adulti a fare tutto questo? ma che schifo.. povera ragazza.. come si fa? che brucino all'inferno quei 2 maledetti

  5. #44
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    6 incredibile da tutta questa storia questo e tutto quello che riesci a tirare fuori?

    cmq veramente 2 adulti a fare tutto questo? ma che schifo.. povera ragazza.. come si fa? che brucino all'inferno quei 2 maledetti
    ne è arrivato un altro.
    se leggessi tutto santa maria -.-'

  6. #45
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Notizie in più: La ragazza era depressa perchè soffriva di queste varie malattie che hanno influito sui nervi e sviluppato sintomi negativi, non era depressa per scelta sua ma proprio per malattia,ci sono tanti tipi di depressione. I genitori sapevano che Megan chattava con questo ragazzo,in particolare la madre ha detto che la ragazzina,dopo aver letto gli insulti si era confidata(probabilmente piangente),ma a nulla valsero le consolazioni perchè si era chiusa subito in camera.La madre in un articolo che ho letto dice anche che controllava il suo My Space e gli diceva sempre che la gente non è mai quello che dice di essere,ovviamente la ragazzina non gli ha dato ascolto come fanno tutti a quella età.Io penso che i genitori non centrino proprio nulla,perchè hanno fatto di tutto per farla stare bene e felice,l'hanno iscritta a vari sport per migliorare il suo stato di salute e naturalmente la cura per la depressione. I genitori peggiori sono quelli che abbandonano i loro figli a sé stessi.Per quanto riguarda la causa,come giustamente ha detto anche un altro utente, sarebbe stata una causa persa perchè non esiste tutt'ora la legge del condannamento per "scherzi"fatti via web,e i genitori però stanno facendo di tutto perchè questa legge sia valida in modo da impedire anche futuri atti di bullismo,sia da parte di grandi e di piccoli.Non riesco a concepire però la "calma" con cui hanno affrontato la tragica situazione della loro Unica figlia, perchè se ero la madre non perdevo tempo,andavo dritta da quella tr*** e l'ammazzavo di botte a sangue,ma di brutto,ma sarebbe troppo poco perfino la sedia elettrica. Si merita di essere insultata nella stessa misura con cui ha insultato una ragazzina indifesa,e non solo...PRESA A SASSATE DALLA FOLLA,questa è giustizia e spero che un giorno quella t****finisca nell'inferno a patire pene mai viste sulla terra. Glielo auguro con tutto il mio essere!!!!!!!!!.........

  7. #46
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    si ma giovani state calmini a parole, qui state degenerando un po, ma te pensa sti qua
    tu è proprio meglio che ti nascondi e non ti fai vedere,perchè fai veramente PENA..

  8. #47
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    come fate a "criticare" la ragazza?! o a dire qualcosa contro di lei?! eravate nella sua testa?!


    per me le merde sono le persone che le hanno fatto quello. devono finire in galera e non uscire più. specie perché due adulti non possono giocare con la debolezza di una tredicenne, mi fanno schifo!
    ma infatti si mi chiedo come sia venuto in mente di criticare la ragazza non ha senso è l'ultima cosa che mi è passata per la testa quando ho finito di leggere..

  9. #48
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Notizie in più: La ragazza era depressa perchè soffriva di queste varie malattie che hanno influito sui nervi e sviluppato sintomi negativi, non era depressa per scelta sua ma proprio per malattia,ci sono tanti tipi di depressione. I genitori sapevano che Megan chattava con questo ragazzo,in particolare la madre ha detto che la ragazzina,dopo aver letto gli insulti si era confidata(probabilmente piangente),ma a nulla valsero le consolazioni perchè si era chiusa subito in camera.La madre in un articolo che ho letto dice anche che controllava il suo My Space e gli diceva sempre che la gente non è mai quello che dice di essere,ovviamente la ragazzina non gli ha dato ascolto come fanno tutti a quella età.Io penso che i genitori non centrino proprio nulla,perchè hanno fatto di tutto per farla stare bene e felice,l'hanno iscritta a vari sport per migliorare il suo stato di salute e naturalmente la cura per la depressione. I genitori peggiori sono quelli che abbandonano i loro figli a sé stessi.Per quanto riguarda la causa,come giustamente ha detto anche un altro utente, sarebbe stata una causa persa perchè non esiste tutt'ora la legge del condannamento per "scherzi"fatti via web,e i genitori però stanno facendo di tutto perchè questa legge sia valida in modo da impedire anche futuri atti di bullismo,sia da parte di grandi e di piccoli.Non riesco a concepire però la "calma" con cui hanno affrontato la tragica situazione della loro Unica figlia, perchè se ero la madre non perdevo tempo,andavo dritta da quella tr*** e l'ammazzavo di botte a sangue,ma di brutto,ma sarebbe troppo poco perfino la sedia elettrica. Si merita di essere insultata nella stessa misura con cui ha insultato una ragazzina indifesa,e non solo...PRESA A SASSATE DALLA FOLLA,questa è giustizia e spero che un giorno quella t****finisca nell'inferno a patire pene mai viste sulla terra. Glielo auguro con tutto il mio essere!!!!!!!!!.........

    Questa non è giustizia, ma vendetta e pure incivile.
    La giustizia è un'altra cosa.
    Ti stupisce che la madre sia restata calma dinanzi alla tragedia?
    e su che basi affermi l'esistenza di questa calma?
    Non credo che sia calma, ma solo una madre incapace di cogliere la sofferenza della figlia, e a vita resterà con questo immane dolore mescolato a rimorso.

  10. #49
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    ne è arrivato un altro.
    se leggessi tutto santa maria -.-'
    ho letto tutto.. e quel tuo commento sembra.. "visto che volete sentirmelo dire lo dico"

  11. #50
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    ho letto tutto.. e quel tuo commento sembra.. "visto che volete sentirmelo dire lo dico"
    ma cosa stai dicendo?

Pagina 5 di 23 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tragedia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2007, 17:03
  2. si avvicina una tragedia per FdT
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 4/8/2007, 13:23
  3. Il trasforma visi!!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Giochi online
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 21:26
  4. QUANDO LA FESTA SI TRASFORMA IN UN INCUBO
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 18:14
  5. terribile tragedia
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 18:54