ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Porta a Porta

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Porta a Porta

    Chiedo scusa... potreste togliermi una curiosità?

    Come tutti certamente sapete, negli ultimi giorni sono avvenuti dei fatti alquanto inquietanti dei quali si è discusso anche in questa sezione; ne cito alcuni:

    - Scontri alla Sapienza
    - Raid al Pigneto
    - Aggressioni ai gay

    Giovedi sera ho acceso la TV nella speranza di trovare una trasmissione che parlasse di tali avvenimenti e , per fortuna, c'era Porta a Porta. Alchè mi son detto: "Che botta di c**o!! C'è Vespa..."

    MA, dopo circa 2 secondi, mi sono reso conto che si stava discutendo di tutt'altro!
    Per l'amor del cielo, erano argomenti altrettanto importanti:

    il tema della puntata era "La dieta" e, durante i vari dibattiti, si è arrivati a parlare della mancanza di cortisolo della Brambilla, della carenza di testosterone che sarebbe la causa del naso rilassato di Veltroni, della calvizia e del "viso teso" di Berlusconi (anche se quest'ultima cosa dovrebbe essere dovuta al lifting).

    Vabbè... ho pensato che forse il buon Vespa non fosse riuscito a preparare una nuova puntata visto che si tratta di fatti alquanto recenti. Allora ho aspettato con gran trepidazione la puntata successiva, quella di oggi, solo per scoprire che il tema della serata sono i nonni...

    Ora mi chiedo: è normale che una trasmissione come Porta a Porta, che ha dedicato così tante puntate al delitto di Cogne da farci scoprire quanta polvere c'era dietro il battiscopa della Franzoni, non tratti argomenti di attualità di tale rilevanza? E' normale parlare di diete e dell'importanza dei nonni nella società invece di parlare di avvenimenti che occupano le prime pagine dei giornali?

    Bo... Spero che se ne parli nelle prossime puntate... comunque a me pare alquanto strano. Voi che ne pensate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Forse il governo è ancora impreparato a rispondere di questi argomenti, quindi si preferisce orientare l'attenzione verso argomento più leggeri e discutibili diplomaticamente da entrambe le parti. Oppure semplicemente li considerano degli argomenti su cui investire per ascolti prossimi..come te sicuramente erano altri ad aspettarsi quegli argomenti. A me sinceramente le ultime puntate non sono dispiaciute.

  4. #3
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Penso che hai pienamente ragione...della dieta e delle altre cazzate del genere si parla da altre parti...Porta a Porta dovrebbe occuparsi di queste cose.

  5. #4
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Penso che hai pienamente ragione...della dieta e delle altre cazzate del genere si parla da altre parti...Porta a Porta dovrebbe occuparsi di queste cose.
    già.. altrimenti elisir e medicina 33 che ci stann oa fare

    OT. hai cambiato avatar ti abbiamo convinto

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Forse il governo è ancora impreparato a rispondere di questi argomenti, quindi si preferisce orientare l'attenzione verso argomento più leggeri e discutibili diplomaticamente da entrambe le parti. Oppure semplicemente li considerano degli argomenti su cui investire per ascolti prossimi..come te sicuramente erano altri ad aspettarsi quegli argomenti. A me sinceramente le ultime puntate non sono dispiaciute.
    ... ma non credo sia giusto "orientare" l'attenzione verso altri argomenti.

    Fare ciò equivale a distogliere l'attenzione... è come quando, discutendo con i genitori, si cerca di cambiare discorso per evitare argomenti scomodi.

    Tuttavia spero che tu abbia ragione... forse ne parleranno nella prossima puntata.

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    già.. altrimenti elisir e medicina 33 che ci stann oa fare

  8. #7
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    la penso come earl... ma cmq mi sembra k è da un po' di tempo k il vespotto nn ci becca, sbaglio?

  9. #8
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito


  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    E del preside sequestrato dai collettivi chi ne parla? Perché adesso già dicono che non è stato un sequestro, ovviamente no, lo sarebbe stato se fosse stato sequestrato da quelli di Forza Nuova...
    Cioè ci sono informazioni che si omettono da entrambe le parti, dire televisione = governo (salvo ovviamente l'"imparziale" Santoro!) è una visione non distorta, ma forzata.

  11. #10
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ok parlate del preside.. ma della ritensione idrica di berlusconi sinceramente..


    bah..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Porta com
    Da Il Sovrano nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 20:11
  2. Porta del C.........
    Da Pippo88 nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 14:02
  3. Il porta a porta di ieri, ovvero l’Orco rosso e il Cavaliere
    Da kiwiacustico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 16:09
  4. LA PORTA
    Da Kalista nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/2/2005, 20:57
  5. LA PORTA DEL BAGNO E NON.....
    Da Sary_Fly14 nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/11/2004, 10:27