ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43

In auto

  1. #21
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angy87.. Visualizza il messaggio
    Spero almeno aver centrato dove aggiungere questa discussione cmq volevo parlarvi della cronaca che sta dando un pò di scandalo almeno per quanto riguarda internet..l'argomento è:

    Cassazione/ Sesso in macchina? Rischi tre anni di carcere

    la Cassazione ha deciso che è un reato,e che può essere punito con tre anni di cacere. Galera dunque per chi viene beccato a pomiciare, toccarsi, o compiere l'atto sessuale in auto.
    La Procura ha fatto ricorso in Cassazione e lo ha vinto: il caso è stato riaperto e tornerà al Tribunale di Arezzo per un nuovo esame. In particolare, ha motivato la terza sezione penale, "rientra nella più comune nozione che il compiere atti sessuali in luogo pubblico o aperto al pubblico costituisca un'offesa al pudore". Non solo. La condotta dei ragazzi, secondo la Cassazione, non era neppure riconducibile alla disattenzione o all'imprudenza "atteso che il fatto, sia pure alle 3 di notte, avvenne nel parcheggio illuminato antistante il locale notturno e davanti a più persone che attorniavano la vettura per assistere allo spettacolo".

    spero di non aver sbagliato topic anche se si parla di sesso..ma è anche cronaca non sapevo dove metterlo



    Voi che ne pensate?
    hahah le voglio vedere le forze dell ordine che arrestano una coppia perchè si è toccata o stava pomiciando... che stronzata da bigotti.è possibile che siamo l unico paese che anzi che progredire torna indietro quasi in ogni settore?

  2. # ADS
     

  3. #22
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    olè c'ho piacere! XD
    quando riavrò una partner passerò nella schiera degli incazzati

  4. #23
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Castità...

    Ma in fondo basterebbe coprire con dei giornali i vetri e nn sono più in luogo pubblico no??

    io ero solita andare in una stradina in un bosco, davvero in culo al mondo. C'erano i cinghiali, una sera ho visto una bella famigliola con mamma e piccolini.. giusto per farti capire quanto ero nascosta. Una sera arrivano i carabinieri, e dopo aver visto documenti miei suoi e della macchina, ci invitano ad andare in un parcheggio illuminato che "magari c'è il guardone di turno, ma non correte rischi"

    Mah.. un paio di miei amici in parcheggi sono stati denunciati comuqneu, ecco perchè li evitavo. NOn arrestati ma hanno dovuto fare un processo.. ma che stronzate sono..

  5. #24
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    senza parole!

  6. #25
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    io ero solita andare in una stradina in un bosco, davvero in culo al mondo. C'erano i cinghiali, una sera ho visto una bella famigliola con mamma e piccolini.. giusto per farti capire quanto ero nascosta. Una sera arrivano i carabinieri, e dopo aver visto documenti miei suoi e della macchina, ci invitano ad andare in un parcheggio illuminato che "magari c'è il guardone di turno, ma non correte rischi"

    Mah.. un paio di miei amici in parcheggi sono stati denunciati comuqneu, ecco perchè li evitavo. NOn arrestati ma hanno dovuto fare un processo.. ma che stronzate sono..
    Mi è successa praticamente la stessa cosa. Mi dissero "giovanotto, rivestiti e vai via di qui che è pericoloso". Questo però dopo aver illuminato le mie prodezze sessuali con quel cavolo di superfaro che hanno sulla macchina.
    E' vero la legge esiste, però di solito le forze dell'ordine sono molto comprensive, come nel mio caso. E così spero continui ad essere. Alla fine con l'amore non si fa del male a nessuno. Certo, se mi metto a scopicchiare in macchina, di giorno, affianco al cortile dell'asilo... quello è un altro discorso. Ma non mi è mai capitato di assistere ad una scenda del genere, per fortuna.

  7. #26
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Mi sembra cosa buona e giusta.
    Almeno molti italiani non avranno piu schifo quando salgono sull'auto dell'amico.

  8. #27
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe per gli anni di carcere non ci credo poi tanto, con dei ricorsi di sicuro non andranno in galere, però potevano stare più attenti e farlo un po isolati

  9. #28
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Cmq da pomiciare a fare sesso sfrenato c'è un pò di differenza...

    Cmq, fermo restando che è sempre stato reato, credo che se ti beccano in una stradina isolata non ti fanno niente...conta molto il posto...

    Cmq il mio maggior problema è che ho paura ad appartarmi in macchina

  10. #29
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Mi sembra cosa buona e giusta.
    Almeno molti italiani non avranno piu schifo quando salgono sull'auto dell'amico.

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Le carceri sono cosi piene di extracomunitari che se ci dovessero mettere anche tutti i fidanzatini che si appartano in macchina...olè!
    Cmq non credo sia il massimo appartarsi in macchina può succedere una volta...due...e poi basta anche xkè è pericoloso!!!Io avrei paura...avete sentito di quei ragazzi che si erano appartati in macchina fuori all'università e sono stati aggrediti all'improvviso da un uomo che poi ha tentato di violentare la ragazza?...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Auto usate
    Da Alessia_Star nel forum Motori
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 0:14
  2. Auto
    Da twix ™ nel forum File e video umoristici
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 17:29
  3. Auto MG
    Da Alessia_Star nel forum Motori
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/2/2008, 11:28
  4. auto blu
    Da Ligaro nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 14:07
  5. Auto
    Da s@@ nel forum Motori
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/5/2005, 13:26