ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

i ragazzi perbene italiani

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito i ragazzi perbene italiani

    Che cosa sta succedendo oggi non basta piu aver paura dello straniero e del diverso oggi dobbiamo aver paura anche del vicino di casa perbene è un fatto quest'ultima categoria sporadico o il cambiamento in peggio della nostra società? vittime o carnefici di una società che cambia o che non sa cambiare?
    ------------------------------------------------
    1)Ragazzi 'bene' violentano 12enne Arrestati due quindicenni sassaresi
    Violenza di gruppo nella Sassari ‘bene'. Due minorenni hanno stuprato una ragazza di soli 12 anni in uno scantinato. Sono stati arrestati e ora si trovano in una comunità protetta fuori dalla provincia
    SASSARI. Con un inganno hanno portato una ragazza di soli 12 anni in uno scantinato e poi è cominciata la violenza di gruppo. Autore degli abusi non è un branco di adulti, bensì due sedicenni della Sassari 'bene' arrestati e condotti in una struttura protetta fuori dalla provincia. Oltre alla dodicenne, uno dei due ha anche molestato una sedicenne. La ragazza ha evitato la violenza ma non ha avuto il coraggio di denunciare i due aggressori. Entrambe le vittime tacevano perché minacciate di morte. Decisiva per le indagini la denuncia presentata dalla madre della dodicenne violentata.
    La violenza di gruppo è stata perpetuata in una cantina attrezzata a tavernetta nella casa dei genitori di uno dei due quindicenni. Le due ragazze sono state portate nello scantinato con una scusa e poi sono state aggredite. La sedicenne è riuscita a porre resistenza, mentre la dodicenne è stata stuprata dai due. Entrambi hanno messo a tacere le vittime con minacce di morte, ma non hanno resistito alla tentazione di vantarsi della loro 'impresa' con i compagni di classe. L'eccesso di sicurezza ha però tradito i due violentatori. La madre della dodicenne ha presentato denuncia contro ignoti e la questura di Sassari è risalita agli autori della violenza proprio grazie alle vanterie dei due con gli altri coetanei. A insospettire i genitori della ragazza violentata è stato il suo atteggiamento eccessivamente riservato e la paura di andare a scuola.
    La violenza di gruppo non è avvenuta in un zona degradata di Sassari ma in un quartiere 'bene' della città. Gli autori della violenza di gruppo non sembrano avere problemi familiari ma un disagio sociale radicato. Entrambi, infatti, oltre a vantarsi della violenza sulla dodicenne, si sono rammaricati con i coetanei per non aver potuto violentare anche la sedicenne. Da qui la scelta di condurre i due ragazzi in una comunità. La scelta è infatti motivata dalla necessità di recuperare psicologicamente i ragazzi. Se tenteranno di scappare o se non rispetteranno le regole della casa di accoglienza, per loro si apriranno le porte del carcere.
    ---------------------------------------
    2) Naziskin per bene
    http://forum.fuoriditesta.it/attuali...to-verona.html
    ----------------------------------------------
    man mano che la cronaca avra per oggetto casi di ragazzi per bene aggiornero questo post


  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    La fine del mondo

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    quando si ha troppo, il troppo essere viziati, il poco controllo, i genitori che non fanno i genitori.
    ce ne sono di cose.

    ormai queste testine di ***** ultraviziate figli di papà sanno che hanno sempre e comunque il culo parato dai genitori e quindi sanno di essere "potenti" e quindi non avendo in mente le differenze tra bene/male (compito soprattutto dei genitori insegnarlo) danno libero sfogo alla prima cosa che passa per la mente.

    giuro, tornerei indietro nel tempo, tempo in cui se facevi la cazzata i tuoi te ne davano tante ma proprio tante che per la paura di prenderne ancora, prima di fare la cazzata ci pensavi su due volte. servirebbe un po' di rigidità in più, ***** la pianta se non ha un sostegno cresce storta. (cit)

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    La fine del mondo
    un problema solo in Italia oppure anche in Spagna?

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    NOn capisco cosa intendi scrivendo "per bene", non capisco cosa intende lantis con "la fine del mondo".

    Per bene perchè provengono da famiglie piene di soldi? Per bene perchè frequentano scuole private, perchè hanno bei voti? Per bene per che cosa?

    Ritorniamo a mia nonna per la quale il rastone è un drogato e il tizio in giacca e camicia un ragazzo "per bene"?

    Ma non vi siete mai accorti che l'apparenza di una persona conta poco o niente?

    Sarà che sono cresciuta in mezzo a rastoni, punkettoni con le creste colorate e le catene, e le uniche volte che ho avuto problemi con qualche ragazzo, si trattava del tizio "per bene" e in mio soccorso sono venuti "i drogati".. sarà che ho vissuto una realtà diversa, non lo so.. ma è da quando ho 5 anni che ho imparato che come ti vesti, i soldi che hai, i posti che frequenti, non fanno la persona che sei.

    Esistono i coglioni ed esistono persone malate sia a destra sia a sinistra, sia tra i rastoni che tra le persone "per bene", sia tra gli uomini che tra le donne, sia tra i musulmani che tra gli italiani.

    Boh..

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Io non mi fido di nessuno, in particolar modo delle persone che non conosco, ma anche di quelle con cui ho a che fare tutti i giorni.

    Generalmente preferisco non dare confidenza.

  8. #7
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    un problema solo in Italia oppure anche in Spagna?
    anche in spagna...come gia detto..la fine dell'intero mondo
    non c'è parte del mondo dove accadono fatti del genere...

  9. #8
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    NOn capisco cosa intendi scrivendo "per bene", non capisco cosa intende lantis con "la fine del mondo".

    Per bene perchè provengono da famiglie piene di soldi? Per bene perchè frequentano scuole private, perchè hanno bei voti? Per bene per che cosa?

    Ritorniamo a mia nonna per la quale il rastone è un drogato e il tizio in giacca e camicia un ragazzo "per bene"?

    Ma non vi siete mai accorti che l'apparenza di una persona conta poco o niente?

    Sarà che sono cresciuta in mezzo a rastoni, punkettoni con le creste colorate e le catene, e le uniche volte che ho avuto problemi con qualche ragazzo, si trattava del tizio "per bene" e in mio soccorso sono venuti "i drogati".. sarà che ho vissuto una realtà diversa, non lo so.. ma è da quando ho 5 anni che ho imparato che come ti vesti, i soldi che hai, i posti che frequenti, non fanno la persona che sei.

    Esistono i coglioni ed esistono persone malate sia a destra sia a sinistra, sia tra i rastoni che tra le persone "per bene", sia tra gli uomini che tra le donne, sia tra i musulmani che tra gli italiani.

    Boh..
    è pèrche mi riferivo che dopo aver letto notizie del genere...ripetutamente...
    genitori che rinchiudono le figlie e le violentano,
    violenza in famiglia.... figli che aggrediscono i genitori...
    violenza negli stadi
    essere picchiato per una sciocchezza

    non è la fine del mondo?

  10. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    è pèrche mi riferivo che dopo aver letto notizie del genere...ripetutamente...
    genitori che rinchiudono le figlie e le violentano,
    violenza in famiglia.... figli che aggrediscono i genitori...
    violenza negli stadi
    essere picchiato per una sciocchezza

    non è la fine del mondo?
    Sono cose che succedono da sempre, secondo me.
    L'avevo intesa in altro modo: la fine del mondo perchè un ragazzo "per bene" compie simili atti, come per sottolineare quanto sia assurdo che una persona per bene possa essere in realtà un coglione.

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    NOn capisco cosa intendi scrivendo "per bene", non capisco cosa intende lantis con "la fine del mondo".

    Per bene perchè provengono da famiglie piene di soldi? Per bene perchè frequentano scuole private, perchè hanno bei voti? Per bene per che cosa?

    Ritorniamo a mia nonna per la quale il rastone è un drogato e il tizio in giacca e camicia un ragazzo "per bene"?

    Ma non vi siete mai accorti che l'apparenza di una persona conta poco o niente?

    Sarà che sono cresciuta in mezzo a rastoni, punkettoni con le creste colorate e le catene, e le uniche volte che ho avuto problemi con qualche ragazzo, si trattava del tizio "per bene" e in mio soccorso sono venuti "i drogati".. sarà che ho vissuto una realtà diversa, non lo so.. ma è da quando ho 5 anni che ho imparato che come ti vesti, i soldi che hai, i posti che frequenti, non fanno la persona che sei.

    Esistono i coglioni ed esistono persone malate sia a destra sia a sinistra, sia tra i rastoni che tra le persone "per bene", sia tra gli uomini che tra le donne, sia tra i musulmani che tra gli italiani.

    Boh..
    il problema e oggi di chi ti fidi? e come fai a fidarti del tuo giudizio se molte volte puo essere violentata da insospettabili che i tuoi genitori se lo vedessero lo sognerebbero come loro futuro genero quanto è per bene e timorato di Dio e ben educato come famiglia oppure sono i soldi che ci fanno chiudere gli occhi e quelli danno la patina di perbenismo? Molte ragazze quando vengono violentate da conoscenti dicono che lo conoscevano non potevano immaginare ecc... e tu sei cosi certa che anche i tuoi amici frichettoni un giorno vuoi per uno spinello di troppo o una birra in piu ti possono fare violenza per poi chiederti scusa, una volta in una intervista in tv se non ricordo male su MTV e su un pezzo dedicato alla serie "avere vent'anni" una sbandata di milano che faceva vita di strada con questi frichettoni, avendo abbandonato la famiglia, diceva che non erano rose fiori come la descrivi tu Puff la cosa solo che non avendo una famiglia di riferimento pur non sentirti abbandonata una donna accetta di piu tali violenze quando gli amici di cresta o frichettoni alzano il gomito o fanno rollare la canna o la pasticca e vuoi anche la vita di strada che ti impone anche delle regole cosi violente.
    Pero, ad onor del vero in un certo senso ha riconosciuto che molto spesso sono meglio in certi casi dei cosi detti borghesi ( nel senso che molte volte fanno loro di piu di uno che e "per bene" non voltano la faccia per paura o vigliaccheria e se una donna e in difficoltà come hai giustamente sottolineato.) ma fino a che punto fidarti anche di loro?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gruppi Italiani
    Da MetalDuck nel forum Musica
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 17:03
  2. Italiani stremati?
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 11:36
  3. italiani e cellulari
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 19:53
  4. Canzone italiani
    Da SARITA nel forum Musica
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 20:38