ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 45

Grande Fratello : Omicidi sugli animali

  1. #31
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    La zanzara la ammazzo per un meccanismo di difesa....e non la torturo, la uccido immediatamente, quindi anche questo tuo esempio non regge Sul resto, ho già espresso la mia contrarietà ad allevamenti "lager", e la rinnovo, quindi lì mi trovi concorde per forza......



    Se poi tu vuoi continuare a considerare una semplice PAROLA, quale è la bestemmia, più grave del torturare ed uccidere per divertimento degli animali innocenti, bè, fai pure......il problema, Godel, è che dall'avere i tuoi pensieri al divertirsi torturando animali il passo è più breve di quanto tu possa pensare, ecco perchè guardo sempre con gran sospetto chi parla come te (E' UN DISCORSO GENERALE, ti conosco poco e quindi non mi esprimo)

    (Con l'ultima frase ti sei aggiustato un poco, comunque, va)
    Non mi sembra di aver sostenuto questo
    Io invece penso sia proprio il contrario.. Un uomo che disprezza la vita degli altri uomini è ben più capace di disprezzare anche quella degli animali.

    E comunque, a parte che non credo goda la zanzara a morire spiaccicata, di sicuro la soiola o il tonno che ti pappi è morto impigliato in una rete o atrocemente soffocato

  2. # ADS
     

  3. #32
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Uccidere un animale per mangiarne la carne non è la stessa cosa che piazzarlo in un sacchetto e fracassarlo contro un muro per il gusto di farlo. E' di questo che si parlava ora e non penso ci sia niente di ipocrita nel sostenere una tesi del genere. Quanto alla dignità degli animali come al solito sono in totale disaccordo con Godel, ma non è questa la sede per parlarne.

  4. #33
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    La zanzara la ammazzo per un meccanismo di difesa....e non la torturo, la uccido immediatamente, quindi anche questo tuo esempio non regge Sul resto, ho già espresso la mia contrarietà ad allevamenti "lager", e la rinnovo, quindi lì mi trovi concorde per forza......

    Se poi tu vuoi continuare a considerare una semplice PAROLA, quale è la bestemmia, più grave del torturare ed uccidere per divertimento degli animali innocenti, bè, fai pure......il problema, Godel, è che dall'avere i tuoi pensieri al divertirsi torturando animali il passo è più breve di quanto tu possa pensare, ecco perchè guardo sempre con gran sospetto chi parla come te (E' UN DISCORSO GENERALE, ti conosco poco e quindi non mi esprimo)

    (Con l'ultima frase ti sei aggiustato un poco, comunque, va)


    Eccomi....!
    Dark è una SEMPLICE parola per te che non credi, per un credente è un GRAVISSIMO modo di esprimersi!!
    E inoltre, credenti o no, converrai che non è il proprio massimo da sentire, proprio da un punto di vista morale e di decoro
    Poi non sono neanche d'acccordo sul fatto che possa "scappare" quando si è molto incazzati, personalmente di urlare come una matta mi è capitato eccome, ma il massimo che mi è scappato è scaraventare un telecomando sul muro
    non tutti bestemmiano, e per fortuna....
    sulla questione animali, ti capisco perchè anche io li amo e ho passato circa 10 anni della mia vita con il mio cane e come ho detto in passato era un membro della famiglia, a tutti gli effetti
    però riconosco che il discorso di Godel non sia sbagliato in toto, cioè ti do ragione che una cosa è mangiare la fetta di carne ( necessaria per la nostra salute) e un'altra cosa è torturare gli animali dimostrando che la vera bestia è l'uomo!
    però è anche vero che gli animali sono tutti uguali, ed io per prima non dovrei uccidere nè la zanzara, nè mangiare il wurstel o l'agnello a pasqua...
    forse dovremmo tutti noi limitare il consumo di carne e pesce al vero fabbisogno nutrizionale....

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sì, nuvolablu, ma rimane sempre una PAROLA.....non torture verso animali.....puoi rigirartela come vuoi ma una parola, per quanto offensiva, non sarà MAI grave quanto il torturare animali....tranne che per Godel, anche se non avrà mai il coraggio di ammetterlo Il solo fatto che lui ne discuta ancora significa che sotto sotto lo pensa, o non avrebbe sollevato la questione

    Per quanto riguarda il consumo di carne, personalmente per quanto mi piaccia molto non la mangio tutti i giorni

    E il fatto della zanzara è una forma di difesa, comunque, così come uccidere una vespa che ci ronza intorno o, più in grande, sterminare le locuste che stanno invadendo un campo coltivato

  6. #35
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Sì, nuvolablu, ma rimane sempre una PAROLA.....non torture verso animali.....puoi rigirartela come vuoi ma una parola, per quanto offensiva, non sarà MAI grave quanto il torturare animali....tranne che per Godel, anche se non avrà mai il coraggio di ammetterlo Il solo fatto che lui ne discuta ancora significa che sotto sotto lo pensa, o non avrebbe sollevato la questione

    Per quanto riguarda il consumo di carne, personalmente per quanto mi piaccia molto non la mangio tutti i giorni

    E il fatto della zanzara è una forma di difesa, comunque, così come uccidere una vespa che ci ronza intorno o, più in grande, sterminare le locuste che stanno invadendo un campo coltivato


    Idem

  7. #36
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Non mi sembra di aver sostenuto questo
    Io invece penso sia proprio il contrario.. Un uomo che disprezza la vita degli altri uomini è ben più capace di disprezzare anche quella degli animali.

    E comunque, a parte che non credo goda la zanzara a morire spiaccicata, di sicuro la soiola o il tonno che ti pappi è morto impigliato in una rete o atrocemente soffocato
    mi sembra che nell'andamento di questo post Godel mi sembra un incompreso visto che viene mal interpretato, è una mia impressione?

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come rompete il *****... ammazziamo indirettamente migliaia di persone al giorno e va la prendete se dei beceri ed ignoranti come mario e teresa (e nn immagino i genitori ed i nonni -.-) ammazzano dei gatti?

    dai... su... basta col buonismo ed il pietismo...

  9. #38
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS Visualizza il messaggio
    come rompete il *****... ammazziamo indirettamente migliaia di persone al giorno e va la prendete se dei beceri ed ignoranti come mario e teresa (e nn immagino i genitori ed i nonni -.-) ammazzano dei gatti?

    dai... su... basta col buonismo ed il pietismo...
    e aridaje...

  10. #39
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS Visualizza il messaggio
    come rompete il *****... ammazziamo indirettamente migliaia di persone al giorno e va la prendete se dei beceri ed ignoranti come mario e teresa (e nn immagino i genitori ed i nonni -.-) ammazzano dei gatti?

    dai... su... basta col buonismo ed il pietismo...
    Ma perchè, se non si facesse nè l'uno nè l'altro sarebbe male?

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io segue il grande fratello, ma non sapevo di questa cosa e pensare che tra tutti i concorrenti mario e teresa erano quelli che mi sono piaciuti di più....invece che schifo che fanno

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E' giusto sperimentare sugli animali?
    Da _dancan_ nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 12/11/2011, 7:47
  2. Grande Fratello
    Da Usher nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 18/2/2008, 15:24
  3. grande fratello 8
    Da GraceMoj nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 4/12/2007, 13:02
  4. Qnt ne sai del GRANDE FRATELLO??
    Da Mk nel forum Quiz e test
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/9/2007, 19:27