ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

morte di pippa bacca

  1. #21
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ci sono persone che non cercano la morte, ma questa purtroppo li porta via.
    Se uno ci va in cerca nei momenti liberi... non possiamo piangerlo come un eroe.
    Dove avrei scritto che era un'eroina?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Dove avrei scritto che era un'eroina?
    Ma infatti non mi riferivo a te.
    Mi riferivo a tutti quelli che la piangono anche se non la conoscevano neppure.

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    prima non ne avevo mai sentito parlare, ammetto la mia ignoranza.
    E' però vero che non si e' mai vista in tv cm in questi giorni...

    non posso non pensare che se la sia cercata, mi spiace...
    che non significa "hanno fatto bene ad ammazzarla" chiaramente.

    significa che viviamo in una certa realtà.
    significa che se io vado nella zona malfamata della mia città da sola, alle due di notte, in minigonna, semplicemente non ci torno a casa.
    colpa dei drogati e disadattati che stanno li? certo.
    perche' quello e' comunque terreno pubblico e io sono una persona libera.
    ho tutte le ragioni giuridiche del mondo.
    e intanto la prendo in quel posto -.-

    BUON SENSO -.- santo cielo

    un omicidio e' sempre sbagliato e da condannare,
    ma quando un male e' prevedibile EVITIAMOLO!
    non andiamoci incontro a braccia aperte per poi piangere amare lacrime di coccodrillo... o ancora peggio sublimare la vittima quasi a farne un'eroina (non parlo di nessuno qua dentro, ma di come e' stata presentata la notizia da diversi quotidiani e tg).
    artista e tutto quello che volete,ma direi anche incosciente -.-
    oppure... volta al sacrificio per un bene superiore??
    ammiro molto di piu' quelle persone che agiscono senza l'appoggio di un nome, che aiutano veramente rimboccandosi le maniche per cambiare qualcosa nel concreto ( es volontari nei paesi del terzo mondo).
    mia personale opinione

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jenni- Visualizza il messaggio
    sicuramente una tragedia che non dovrebbe mai accadere,ma alla fine ci sono altri modi per lanciare un messaggio di pace!pippa bacca voleva dimostrare che è possibile intraprendere un viaggio del genere verso il medio oriente fidandosi solo del prossimo:per questo proseguiva in autostop!
    ma non c'è riuscita!Anzi...ha dimostrato tutto il contrario (che poi è la cruda realtà)
    In questo caso non c'entra essere musulmani: probabilmente sarebbe successo anche qui!

    Oggi come oggi devi stare attento a salire in macchina anche con le persone che conosci!!!

    Figuriamoci in una situazione del genere dove una donna: sola, vestita da sposa, in un paese straniero si fà dare un passaggio dal primo che capita!!!

    A me non sembra una cosa logica.... neppure per la più importante causa del mondo!!!!

    Diciamo che se l'è cercata!!!! E non indirettamente!!!!

    Come fatto sicuramente da condannare, ma al mondo non siamo tutti uguali e non la pensiamo o ragioniamo allo stesso modo.

    Per me una che và in giro per il mondo vestita da sposa a fare autostop può essere una persona che vuole portare in evidenza un problema o una situazione: qualcun altro
    può pensare che sia una donna "facile", pazza che la smolla al primo che passa!! Stile anni 60 figli dei fiori!
    E' come un soldato che và in guerra e pretende di trovare sempre dei suoi alleati e non i nemici!!! Forse un paragone forte, ma sinceramente, visto l'esito di questa storia.... certe cose si possono evitare!!!
    Ultima modifica di batman13; 16/4/2008 alle 11:16

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    FAMOSA nipote?

    Boh, se lo dici tu

    sempre il solito ti devo spiegare sempre tutto, uffa va bhe pensavo che avessi capito che si trattava la nipote come famosa di riflesso dello zio
    Manzoni

    esempio dell'opera di Manzoni

    se vuoi saperne di piu clicca
    Piero Manzoni - Opere - Archivio Opera Piero Manzoni

  7. #26
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batman13 Visualizza il messaggio
    Oggi come oggi devi stare attento a salire in macchina anche con le persone che conosci!!!

    Figuriamoci in una situazione del genere dove una donna: sola, vestita da sposa, in un paese straniero si fà dare un passaggio dal primo che capita!!!

    A me non sembra una cosa logica.... neppure per la più importante causa del mondo!!!!

    Diciamo che se l'è cercata!!!! E non indirettamente!!!!

    Come fatto sicuramente da condannare, ma al mondo non siamo tutti uguali e non la pensiamo o ragioniamo allo stesso modo.

    Per me una che và in giro per il mondo vestita da sposa a fare autostop può essere una persona che vuole portare in evidenza un problema o una situazione: qualcun altro
    può pensare che sia una donna "facile", pazza che la smolla al primo che passa!! Stile anni 60 figli dei fiori!
    E' come un soldato che và in guerra e pretende di trovare sempre dei suoi alleati e non i nemici!!! Forse un paragone forte, ma sinceramente, visto l'esito di questa storia.... certe cose si possono evitare!!!
    cioe fare l'artista e diventato sinonimo di "facile" ?allora non mi è chiara la cosa .

  8. #27
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ma infatti non mi riferivo a te.

    Ok, mi avrai quotato per sport...

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Novara
    Iscrizione: 12/11/2007
    Messaggi: 167
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non centra niente il medioriente, anche se faceva milano lecce, in autostop, rischiava di fare la stessa .La delinquenza e globale nn ha volto, nn ha religione e tantomeno nazionalità. A voluto correre un rischio grande,sicuramente per degli ideali forti,spero che nn si sia pentita e sia soddisfatta della sua vità,purtroppospezzata da maniaci.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. .morte.
    Da .MinasTirith. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/12/2007, 15:36
  2. pippa a lutto
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 13:13
  3. LA morte
    Da Love_metal92 nel forum Il confessionale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 12:53
  4. morte...
    Da fricchettone nel forum Argomento libero
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 10:56