ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: La bambina deforme indiana la

Votanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • lascerei vivere

    24 72.73%
  • sopprimerei

    9 27.27%
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 58

Bambina indiana: vivere o morire?

  1. #41
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    se io avessi una malformazione me ne lamenterei ma non fino al punto da togliermi la vita...

    comunque quello che volevo dire io è che non potete dire di sopprimere una ragazza solo per una malformazione...immaginate che quella è vostra figlia...sareste cosi convinti lo stesso?
    Mi pare di aver già risposto.Comunque se fosse mia figlia sarei più convinto ancora perchè vorrei evitare il supplizio di una vita di sofferenze sia a lei che egoisticamente a me.Trattandosi invece di un estranea mi può dispiacere ma nulla più.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Mi pare di aver già risposto.Comunque se fosse mia figlia sarei più convinto ancora perchè vorrei evitare il supplizio di una vita di sofferenze sia a lei che egoisticamente a me.Trattandosi invece di un estranea mi può dispiacere ma nulla più.
    secondo me invece in quanto essere umano ha diritto a vivere pur non essendo normale...

  4. #43
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    se io avessi una malformazione me ne lamenterei ma non fino al punto da togliermi la vita...

    comunque quello che volevo dire io è che non potete dire di sopprimere una ragazza solo per una malformazione...immaginate che quella è vostra figlia...sareste cosi convinti lo stesso?

    Si chiama "aborto terapeutico", fefo...

  5. #44
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    come ci si può permettere di decidere di sopprimere!!! almeno che non abbia poi complicazioni con le principali funzioni vitali, nessuno ha il diritto di decidere di sopprimere quella creatura innocente!!! chiunque abbia votato di sopprimere fa incredibilmente schifo come persona! ma propio schifo da essere soppresso!! e mi riferisco anche a quelli che lo farebbero se avessero un figlio down! vergogna mer..acce schifose!!! mi limito qui perchè potrei essere anche molto molto più offensivo!

  6. #45
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    è proprio sparita la casellina da spuntare per renderlo pubblico.. bisogna attendere Fabio o Obo


    ma che peccato!!!!! è proprio un peccato!!! vorrei tanto sapere chi è tanto schifoso da votare per sopprimere!

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vampiro___86 Visualizza il messaggio
    ma che peccato!!!!! è proprio un peccato!!! vorrei tanto sapere chi è tanto schifoso da votare per sopprimere!
    Io. Qualche problema?

    Non mi sembra che qualcuno abbia dato del coglione o dell'assurdo a chi era a favore del lasciarla vivere, quindi non è proprio il caso che cominci tu verso gli altri.......

  8. #47
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 24/12/2007
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se avessi potuto prevedere la sua malformazione avrei optato per l'aborto;
    una volta nata avrei grosse difficoltà a lasciarla uccidere...

  9. #48
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Io. Qualche problema?

    Non mi sembra che qualcuno abbia dato del coglione o dell'assurdo a chi era a favore del lasciarla vivere, quindi non è proprio il caso che cominci tu verso gli altri.......
    io avere un problema?
    guada con tutto il rispetto, non ho intenzioni offensive,ma al massimo il problema lo avresti te e chi crede di essere nella ragione di decidere sulla vita degli altri

    si io reputo un cogl...one, e dirlo è poco, ma addirittura "sopprimerei" a via di mazzate chi si sente in diritto di decidere sulla vita degli altri! ma ne sono proprio convinto! qui andiamo per lo scandaloso! certo che è assurdo! perchè a meno che la bambina non avesse problemi sulle principali funzioni vitali, che razza di colpa ha di morire|! cavolo! oh! aprite gli occhi! stiamo parlando di togliere una vita ad una innocente per lo più disgraziata! aho! ora giochiamo anche a fare Dio! ma fatemi il piacere! non me la prendo direttamente con gli utenti che hanno deciso di sopprimere, ma con tutto il rispetto, io dico e confermo che è una cosa schifosa e da vergognarsi! vorrei vedere se fosse capitato ad uno di voi di avere un figlio/a con questo problema! cosa fareste? eh? ma fatemi il piacere! -.-"
    non dico di avere compassione,(cosa rara nella gente), ma pensate ai genitori che oltre al fatto che hanno avuto una figlia con questo problema, devono vedere la propia figlia essere uccisa e dico uccisa! da gente che si crede libera di decidere sulla vita altrui! bè io la penso così! e non mi reputo nel torto ma nel 400% della ragione! ragionate cavolo! reputatemi come vi pare e piace, toglietemi punti reputazione, qualsiasi cosa! ma io mi sento orgoglioso di me stesso nel pensarla in questo modo!

    i love me
    Ultima modifica di †Lestat†; 15/4/2008 alle 11:14

  10. #49
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vampiro___86 Visualizza il messaggio
    si io reputo un cogl...one, e dirlo è poco, chi si sente in diritto di decidere sulla vita degli altri! ma ne sono proprio convinto! certo che è assurdo! perchè a meno che la bambina non avesse problemi sulle principali funzioni vitali, non ha nessuna colpa di morire! cavolo! oh! aprite gli occhi! stiamo parlando di togliere una vita ad una innocente per lo più disgraziata! aho! ora giochiamo anche a fare Dio! ma fatemi il piacere! non me la prendo direttamente con gli utenti che hanno deciso di sopprimere, ma con tutto il rispetto, io dico e confermo che è una cosa schifosa e da vergognarsi! vorrei vedere se fosse capitato ad uno di voi di avere un figlio/a con questo problema! cosa fareste? eh? ma fatemi il piacere! -.-"
    non dico di avere compassione,(cosa rara nella gente), ma pensate ai genitori che oltre al fatto che hanno avuto una figlia con questo problema, devono vedere la propia figlia essere uccisa e dico uccisa! da gente che si crede libera di decidere sulla vita altrui! bè io la penso così! e non mi reputo nel torto ma nel 400% della ragione!
    Se capitasse a me, innanzitutto me ne accorgerei con l'ecografia e lo abortirei terapeuticamente.
    Se poi per qualsiasi motivo dovesse nascere, quale che fosse la sua malattia, per esempio una che non te ne accorgi con l'amniocentesi, lo ucciderei dopo nato.

  11. #50
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se capitasse a me, innanzitutto me ne accorgerei con l'ecografia e lo abortirei terapeuticamente.
    Se poi per qualsiasi motivo dovesse nascere, quale che fosse la sua malattia, per esempio una che non te ne accorgi con l'amniocentesi, lo ucciderei dopo nato.


    io non voglio offendere il tuo pensiero ma con quale cervello stai ragionando? quello dei puffi? prima di dire, uccido o abortisco... dovresti poter provare l'istinto materno che ha una donna quando è incinta!
    come fai a dire se nasce malato lo uccido? penso ma soprattutto spero che tu non abbia realmente il coraggio di farlo! uccidere il sangue del tuo sangue solo perchè malato!? malformazione, malattia grave può essere quello che vuoi, ma è un omicidio... uccidere una persona a cui hai dato tu la vita... un bambino che ti chiamerà papà... PER FAVORE!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. [Fotografiia]Bambina cerca dove morire
    Da Lantis nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 17:34
  2. Die Hard- Vivere o morire
    Da gian nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 14:36
  3. cosa fanno tanti pentium in fila indiana?
    Da incasinated nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/11/2007, 21:14
  4. Filosofia indiana
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 10:58