ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

Allarme a Milano Ancora uno stupro

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma ste cose non capitano mai a me? Uffa.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    cmq vabbè è logico preferire d vivere...ma io le vedo due cose sullo stesso piano...xkè in ogni caso soffrirà x tutta la sua vita questa ragazza...nn avrà una vita normale...
    se ti stuprano hai la possibilità di rifarti una vita, di andare avanti o cercare di farlo. se ti uccidono chiaramente no... è questa la differenza. una parte di te magari è rovinata, ma col tempo puoi superarla.

  4. #13
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs
    Ma ste cose non capitano mai a me? Uffa.
    Cosa? di essere stuprato da qualche extracomunitario?

    O di riuscire a far assaggiare a qualcuno l'effetto che fa un Bullock sui denti?

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    Cosa? di essere stuprato da qualche extracomunitario?

    O di riuscire a far assaggiare a qualcuno l'effetto che fa un Bullock sui denti?
    bella efa..cmq nn ho usato armi...mani solo! mi sn limitato a schivare o attutire i colpi cmq...glie ne ho dato uno dopo qnd poi voleva ciullarmi il motorino.... allora poi siccome ero riuscito a far scappare dentro la mia ragazza sn andato l'ho scacciato dal motorino e gliene ho dato uno in faccia e se ne sn scappati...

    ...facevano finta d aver la pistola in tasca...allora dicevano: fate quel ke vi dico sennò vi sparo... allora io gli ho detto: se ce l'hai cacciala!beh s'è incazzato e voleva menarmi

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn me lo rikordare...ke brutta cosa...xò se c penso ora m viene da ridere xkè penso ke cmq c è andata bn sotto un certo punto d vista...ma se penso ke avrebbero potuto far d +... ...nn c penso...preferisko nn pensarci....

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    Cosa? di essere stuprato da qualche extracomunitario?

    O di riuscire a far assaggiare a qualcuno l'effetto che fa un Bullock sui denti?
    No.

    Perchè se sto con una ragazza lei non viene mai aggredita?

    Ma ve li immaginate i titoli?

    HAHAHAHA.

    Omicidio multiplo record del mondo.
    ANSA - A milano un ragazzo 20enne si è reso protagonista di un macabro primato. Unica testimone, la ragazza che era al suo fianco e ha assistito a tutta la scena, secondo la ricostruzione quel giorno erano a spasso in un parco pubblico quando vennero raggiunti da 3 stranieri, uno dei quali tentò immediatamente di immobilizzarlo e gli altri due si avventarono su di lei.

    Fu un attimo - dice la ragazza - con uno scatto ha messo a terra quello che lo aveva preso da dietro e si è gettato ai due che mi stavano addosso, neanche il tempo di chiudere gli occhi che uno dei due era con metàvolto completamente sfigurato e l'altro con la gola squarciata, ho urlato - prosegue - e lui è tornato sul primo dei tre, gli ha girato la testa, ho sentito uno scrocchio sordo e lo ha lasciato andare per terra, poi la preso il coltllo che questo qui aveva in mano e glielo ha piantato nel cranio, si è girato, mi ha guardato e ho avuto paura, così sono scappata e ho chiesto aiuto a un passante.

    E' stato diramato un ordine di ricerca internazionale per torvare il responsabile di questo massacro.

  8. #17
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs
    Quote Originariamente inviata da efa

    Cosa? di essere stuprato da qualche extracomunitario?

    O di riuscire a far assaggiare a qualcuno l'effetto che fa un Bullock sui denti?
    No.

    Perchè se sto con una ragazza lei non viene mai aggredita?

    Ma ve li immaginate i titoli?

    HAHAHAHA.

    Omicidio multiplo record del mondo.
    ANSA - A milano un ragazzo 20enne si è reso protagonista di un macabro primato. Unica testimone, la ragazza che era al suo fianco e ha assistito a tutta la scena, secondo la ricostruzione quel giorno erano a spasso in un parco pubblico quando vennero raggiunti da 3 stranieri, uno dei quali tentò immediatamente di immobilizzarlo e gli altri due si avventarono su di lei.

    Fu un attimo - dice la ragazza - con uno scatto ha messo a terra quello che lo aveva preso da dietro e si è gettato ai due che mi stavano addosso, neanche il tempo di chiudere gli occhi che uno dei due era con metàvolto completamente sfigurato e l'altro con la gola squarciata, ho urlato - prosegue - e lui è tornato sul primo dei tre, gli ha girato la testa, ho sentito uno scrocchio sordo e lo ha lasciato andare per terra, poi la preso il coltllo che questo qui aveva in mano e glielo ha piantato nel cranio, si è girato, mi ha guardato e ho avuto paura, così sono scappata e ho chiesto aiuto a un passante.

    E' stato diramato un ordine di ricerca internazionale per torvare il responsabile di questo massacro.

    [img][http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/ahsisi.gif]http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/ahsisi.gif[/img]

  9. #18
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Recs
    Ma ve li immaginate i titoli?

    E' logico se capita di essere aggrediti da dei delinquenti il ragazzo con cui stai cerca di difenderti... il problema è che questi bastardi colpiscono in gruppo! ... già 3 contro 1 non è molto semplice da gestire, sopratutto se sono armati.
    Io ti auguro di saperla difendere così la tua ragazza... ma da come si legge nei giornali al giorno d'oggi sono sempre i cattivi a farla franca.

  10. #19
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 23/3/2005
    Messaggi: 283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    c'è da aver paura veramente

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina


    E' logico se capita di essere aggrediti da dei delinquenti il ragazzo con cui stai cerca di difenderti... il problema è che questi bastardi colpiscono in gruppo! ... già 3 contro 1 non è molto semplice da gestire, sopratutto se sono armati.
    Io ti auguro di saperla difendere così la tua ragazza... ma da come si legge nei giornali al giorno d'oggi sono sempre i cattivi a farla franca.
    Il bello è quello.

    Tra il cattivo e quello ancora più cattivo chi "vince"?

    Esatto, quindi secondo te perchè io sono così bastardo e odioso?

    Figurati cosa succederebbe al malcapitato che mi passa tra le mani quando mi girano per benino i cojoni.

    Edit: ah dimenticavo, non è più come una volta che facevo palestra da poco e ste fantasie pjure se mi venivano erano poco concretizzabili, ormai vado verso i 3 anni di sala pesi

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. allarme PSP!
    Da Frida4Ever nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/12/2006, 16:40
  2. allarme...
    Da beautifulinside nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 10:52
  3. allarme
    Da winnie nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 14:56
  4. Varesotto, ancora uno stupro
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 11:11
  5. stupro a Milano
    Da pavello nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 17:38