ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 152

non fate l'elemosina

  1. #21
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    mai fatta l'elemosina.
    e soprattutto non sopporto di vedere bimbi usati come oggetti.



  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Era per prendere per il culo twixina, che ha la spiacevole abitudine di considerare gli abitanti del terzo mondo dei santi e gli occidentali tutti degli schifosi capitalisti schiavisti sfruttatori senz'anima eccetera eccetera
    O_O Ah! Grazie per il chiarimento. Avrà il diritto alle sue opinioni contrastanti.

  4. #23
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Piuttosto che dar soldi a zingari e tossici, li butto nel gabinetto. Per i senzatetto la cosa è diversa...

  5. #24
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Piuttosto che dar soldi a zingari e tossici, li butto nel gabinetto. Per i senzatetto la cosa è diversa...
    Quotone

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 806
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    Brizio sono nigeriana quelle perosne di cui parli sono i miei familiari in Nigeria.


    Parli perchè non sai quello che elenchi mia madre lo ha fatto da giovane(tranne partorire) e lei stessa ringrazia che non abbiano continuato a dare soldi alla Nigeria se no nella merda peggiore di altri paesi dell'Africa.
    beh è logico xkè quello che tu dici si chiama finanziamento d PAESI ESTERI agli stati in cambio di materie prime guerre varie corruzione ecc ecc quell di cui parlo io si chiama solidarietà........ti invito a guardare il sito della fondazione SYLLA CAAP operano in senegal sai nei villaggi che nelle città........se cambi idea fammi sapere.......

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brizio89 Visualizza il messaggio
    beh è logico xkè quello che tu dici si chiama finanziamento d PAESI ESTERI agli stati in cambio di materie prime guerre varie corruzione ecc ecc quell di cui parlo io si chiama solidarietà........ti invito a guardare il sito della fondazione SYLLA CAAP operano in senegal sai nei villaggi che nelle città........se cambi idea fammi sapere.......
    ....... Madonna capisci qualcosa di Africa davvero. Senti ma se una persona di colore ti dice che sono inutili la maggior parte di loro (escluso quelli che fanno come Oprha Winfrey che ha aperto una scuola femminile in Sud Africa di ottimo livello che permetterà a queste ragazze di arrivare ai posti di potere e finalmente cambiare la condizione delle donne in Sud Africa) lo è perchè sa benissimo gli effetti.

    Io stessa ringrazio che non abbiano continuato a mandare cibo alla Nigeria o il paese oggi non si vedrebbe una crescita delle azioni in borsa grazie a investimenti, ora manca che mettano una rete elettrica e finalmente le cose si muovono.


    Dai un pesce a una persona e lo sfami per un giorno, insegna alla persona a pescare e lo sfami per tutta la sua vita.


  8. #27
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Era per prendere per il culo twixina, che ha la spiacevole abitudine di considerare gli abitanti del terzo mondo dei santi e gli occidentali tutti degli schifosi capitalisti schiavisti sfruttatori senz'anima eccetera eccetera
    Grazie eh

    Io non ho mai detto che tutti gli abitanti dei paesi sfruttati sono santi che pizza oh XD
    So benissimo che anche nei paesi come il Pakistan dopo aver picchiato i ragazzi li mandano qui per far l'elemosina

  9. #28
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Grazie eh

    Io non ho mai detto che tutti gli abitanti dei paesi sfruttati sono santi che pizza oh XD
    So benissimo che anche nei paesi come il Pakistan dopo aver picchiato i ragazzi li mandano qui per far l'elemosina
    ora anche mi cito

    dark è ovvio che la maggior parte dei capitalisti non ha un'anima è un dato di fatto

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio

    dark è ovvio che la maggior parte dei capitalisti non ha un'anima è un dato di fatto
    Il fatto di voler fare soldi non è mai stato un reato nè è indice di malvagità pura. Non tutti gli imprenditori sono schiavisti e non tutti i lavoratori sono dei santi

  11. #30
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Sarò anche una cogliona, ma a volte quando vedo bambini piccolissimi (5 o 6 anni) che chiedono l'elemosina vicino ai semafori non riesco a far la dura e a non dar loro nulla -.- anche perchè poi penso a come vengono trattati dagli sfruttatori nel momento in cui non guadagnano nulla e mi viene il senso di colpa. >_>
    Per l'iniziativa sono d'accordo in parte, perchè come dice twix non bisogna solo non fare la carità per risolvere il problema, ma andare oltre.

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le fate
    Da Robert@ nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 21:13
  2. cs fate???
    Da vanessina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 0:50
  3. voi come lo fate??
    Da fabylamejo nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 17:10
  4. ke fate?
    Da AquilaCocciuta nel forum Sondaggi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/2/2006, 22:08
  5. Help! - Fate qualcosa x RUM - Help!
    Da P S Y C H O nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 9:28