ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 155

Finalmente una che dice Italia agli Italiani

  1. #31
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Red Katana Visualizza il messaggio
    L'Italia dice la Santanchè è un paese A MAGGIORANZA CATTOLICA, non cattolico, la cosa è diversa....e per tutelare la maggioranza e la storia italiana non vuole assolutamente insegnare il corano nelle scuole...questi clandestini si devono ADATTARE...altrimenti se ne possono benissimo tornare nel loro paese...NON ABBIAMO BISOGNO DI QUESTA GENTE!! (nel senso che abbiamo bisogno di gente che lavori, non di gente che rubi e perda tempo a mettere carne al fuoco)
    ripeto: l'Italia è uno Stato LAICO! E la maggioranza cattolica non si vuole adattare al FONDAMENTO di questo Stato. Ne ho pienissime le scatole di tutto questo razzismo.


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    ripeto: l'Italia è uno Stato LAICO! E la maggioranza cattolica non si vuole adattare al FONDAMENTO di questo Stato. Ne ho pienissime le scatole di tutto questo razzismo.
    Da cattolica dico solo, sante parole.

  4. #33
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma perchè sempre con questa storia dei clandestini? Ma hanno un'innovazione?

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    ma perchè sempre con questa storia dei clandestini? Ma hanno un'innovazione?
    No è una maniera per prendere voti... .
    Preferirei che si parlasse della giustizia Italiana che fa si che l'Italia sia un paese perfetto per i criminali specialmente stranieri.

    Cioè nel mio paese di origine abbiamo ancora la pena di morte.

  6. #35
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    per la miseria. tutto il mio disprezzo a quella donna.

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    per la miseria. tutto il mio disprezzo a quella donna.









    Va bè Non capisco che disprezzo può far nascere una donna che in maniera sincera afferma di voler (FINALMENTE) tutelare i cittadini italiani prima degli stranieri specialmente se i suddetti sono clandestini
    Non ci vedo nulla di male.....in una comunità vengono prima coloro che a tutti gli effetti ne fanno parte, e POI gli stranieri (nel senso ampio del termine).

  8. #37
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    STATO CATTOLICO? ehm... leggi la costituzione...
    Ecco, tanto perchè l'illusione dello stato laico da noi non è abbastanza forte eh.

    Al di là dell'ovvietà che sta nel dire che l'Italia come l'Europa sono stati influenzati enormemente dal cattolicesimo, e devono enormemente a questo; c'è da ricordare che "libera chiesa in libero stato" è quella che potremmo definire con il termine scientificamente esatto "*******ta di Cavour" (uno che tra le altre cose ha ceduto la sovranità della moneta alle banche private, facendo nascere quindi il debito pubblico italiano sul finire '800), inventata da quel bandito con propositi di molto al di fuori della semplice politica dei libri scolastici di storia.

    Quanto alla tipa del topic, non ho visto il video e non me ne frega niente di chi sia e di cosa faccia, già il fatto che è in politica depone a suo sfavore.

  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Ecco, tanto perchè l'illusione dello stato laico da noi non è abbastanza forte eh.

    Al di là dell'ovvietà che sta nel dire che l'Italia come l'Europa sono stati influenzati enormemente dal cattolicesimo, e devono enormemente a questo; c'è da ricordare che "libera chiesa in libero stato" è quella che potremmo definire con il termine scientificamente esatto "*******ta di Cavour" (uno che tra le altre cose ha ceduto la sovranità della moneta alle banche private, facendo nascere quindi il debito pubblico italiano sul finire '800), inventata da quel bandito con propositi di molto al di fuori della semplice politica dei libri scolastici di storia.

    Quanto alla tipa del topic, non ho visto il video e non me ne frega niente di chi sia e di cosa faccia, già il fatto che è in politica depone a suo sfavore.
    OT: Oh, che hai da dire contro Cavour? Uno dei pochi GRANDISSIMI statisti che l'Italia ha avuto!

    Per quanto riguarda la Santanchè, è una delle poche persone dirette e senza peli sulla lingua che la politica italiana possa vantare.

  10. #39
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    OT: Oh, che hai da dire contro Cavour? Uno dei pochi GRANDISSIMI statisti che l'Italia ha avuto!

    Per quanto riguarda la Santanchè, è una delle poche persone dirette e senza peli sulla lingua che la politica italiana possa vantare.
    Io la Santanché non me la filo di pezza, e non credo di essere l'unico (tanto per far finta di non andare off topic..)

    Cavour era un bandito, ma di quelli peggiori, uno dei più grandi cancri che l'Italia abbia mai avuto. E 1600 miliardi di debito pubblico ce lo ricordano bene, oltre agli scempi che ha fatto in nome delle sue idee d'interesse e dei poteri per cui agiva.
    Un grande statista era Mussolini, Cavour è stato solo un grande figlio di buona donna.

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Io la Santanché non me la filo di pezza, e non credo di essere l'unico (tanto per far finta di non andare off topic..)

    Cavour era un bandito, ma di quelli peggiori, uno dei più grandi cancri che l'Italia abbia mai avuto. E 1600 miliardi di debito pubblico ce lo ricordano bene, oltre agli scempi che ha fatto in nome delle sue idee d'interesse e dei poteri per cui agiva.
    Un grande statista era Mussolini, Cavour è stato solo un grande figlio di buona donna.
    Bè, è testarda come pochi altri sia uomini che donne, va dritta per la sua strada e non ha peli sulla lingua.....qualità molto poco presenti nella nostra politica e che bastano ed avanzano per renderla una donna ammirevole.

    Intanto quel "figlio di buona mamma" ha reso possibile l'unificazione dell'Italia (che la si condivida o no, è stato comunque un capolavoro diplomatico-militare) e l'ha modernizzata enormemente (per lo meno il centro-nord, va bè....). Sapeva ciò che voleva e aveva capacità e personalità per ottenerlo.

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gruppi Italiani
    Da MetalDuck nel forum Musica
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 17:03
  2. italiani e cellulari
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 19:53
  3. Italiani al 4^ posto
    Da Akemi nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 23:10
  4. Canzone italiani
    Da SARITA nel forum Musica
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 20:38