ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Una televisione nel web

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Una televisione nel web

    Una televisione nel web

    Vi avevo gia’ segnalato McKenzie Wark, docente alla New School University di New York, che analizza i termini del nuovo conflitto sociale nel suo libro: 'Un manifesto Hacker " (Feltrinelli), unendo alla rilettura di Marx il pensiero libertario che ha accompagnato lo sviluppo di Internet.

    Parla di conflitto tra classe vettoriale (per esempio Berlusconi e il possesso dei mezzi di comunicazione) e quelli come me che forniscono nuove informazioni da dati non pre- elaborati, che hanno il fine di estrarre nuova conoscenza e liberano il virtuale nell’attuale.
    Quelli come NOI, lui li definisce: Hacker ma in una nuova accezione del termine.
    Meno male.

    E adesso la domanda da un milione di dollari: chi siamo NOI ?

    Ogni giorno navigando sul web si incontrano volontari della notizia che come i diseredati della Terra, frugano tra quelle che l’Altro Mondo reputa superfluo ( o peggio, immondizia) e la riporta alla luce, diffondendo una voce non “embedded” cosi’ come una volta faceva Radio Londra.
    Vuoi vedere che siamo la nuova Resistenza?

    Alcuni se ne approfittano, copiano e incollano, poi confezionano patch-work che propinano alla massa ricavandoci pure una discreta prebenda. Altri, moderni narcisi, si aggregano in camarille con il chiaro intento di aggregare una elite che baratti un potere futuro che esiste solo nella loro mente, Quest’ultimo e’ un fenomeno molto diffuso tra coloro che potremmo definire gli elitari di sinistra, quelli che vanno a lavorare in bici perche’ dicono che non vogliono sporcare l’ambiente, e invece vogliono solo tenere pulita l’auto.
    Li riconosci subito, perche’ scrivono cose di sinistra, poi vanno alla partita in tribuna numerata con Montezemolo, o scrivono recensioni agli articoli di amici che scrivono sul giornale della moglie che lo ha invitato alla trasmissione radiofonica la cui puntata potete trovare sul Sito dell’altro compagno di merende…. Cose cosi’.
    Sono quelli che io tempo fa definii i comunisti-cocomero: fuori sono Verdi e a scavarci dentro li trovi rossi, ma con i semi Neri (capiscimi amme’)…

    Ma non era di loro che volevo parlarvi, se ne parla gia’ troppo.
    Volevo invece segnalarvi un nuovo MFdT (Magnifico Fuori di Testa). Si chiama Rodrigo e sta mettendo in piedi una TELEVISIONE SUL WEB !!
    La trovate qui: www.arcoiris.tv
    Oggi potrete vedere:

    Mare Nostrum
    Un film-inchiesta che mette a nudo alcuni aspetti dell'incostituzionalita' della legge sull'immigrazione (la 189 del 30 luglio 2002) detta Bossi-Fini-Mantovano.
    Anteprima di Diario,
    in edicola da venerdì
    chi c’è dietro Stefano Ricucci? D’Alema o Berlusconi?

    Il Sistema Camorra
    Roberto Saviano è giornalista free lance. Risiede a Napoli ed è aprezzato autore di inchieste sulla camorra, di cui parla anche in questo intervento.

    Robert Kennedy
    nelle cucine dell'Ambassador furono recuperati 11 proiettili, mentre la pistola di Shiran poteva contenerne soltanto otto.
    Nel filmato, sottotitolato in italiano, il famoso "discorso di Indianapolis", che Bob Kennedy improvvisò durante un comizio in un quartiere nero della città, per dare la notizia dell'assassinio di Martin Luther King, e la drammatica registrazione audio della sparatoria all'Ambassador, trasmessa in diretta da una radio locale
    Leggi poi L'Altra Dallas, una dettagliata indagine sul vero assassino di Robert Kennedy.


    Poi ci sono anche le notizie sul Web.



    Arcoiris Tv sul Satellite!
    ARCOIRIS TRASMETTE ANCHE SUL SATELLITE GRAZIE A UN ACCORDO CON TAXI CHANNEL TUTTI I GIORNI DALLE 23:00 alle 02:00 COME VEDERLA:Canale Sky: 863 OPPURE:Hotbird 6 - 13° estFREQUENZA: 11.013FEQ: 3/4POLARIZZAZIONE: orizzontaleSYMBOL RATE: 27.500



    ACCIDENTI !!
    Questo si’ che e’ uno SPAM !!
    Perdonatemi, e’ solo a fin di bene.
    Cia’
    _________________
    Aldo Vincent il Gelataio di Corfu'
    http://guide.supereva.it/satira


  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. figuraccia in televisione
    Da federico nel forum Figuracce
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 10/2/2008, 17:34
  2. televisione
    Da sissa1989 nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/11/2006, 0:24
  3. computer o televisione
    Da mari85 nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 17:29
  4. Lavorereste in televisione?
    Da monique nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/2/2006, 23:47
  5. + governo - televisione
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 9:15