ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Tentata aggressione...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Tentata aggressione...

    Visto che è stato postato qui l'argomento sullo stupro a milano volevo anche rendere pubblica questa cosa. Ieri 9.06.05 su 'raitre' è andata in onda l'ultima puntata di "mi manda raitre" in cui si parlava di una coppia che hanno cercato di aggredire nella stessa via in cui è stato aggredito il ragazzo ed è stata stuprata la ragazza.



    Secondo i due ragazzi i giovani erano 5, di bassa statura, e in bicicletta, alla ragazza sembro anche di riconoscerne uno dalle foto degli arrestati.

    Dopo essersi allontanati, i ragazzi hanno chiamato il 112 e il 113, e un operatore di carab o poliz, gli ha negato l intervento di una voltante (dopo molte richieste).

    Non mi ricordo in che contesto, ma l'operatore ha anche risposto a questo ragazzo, non voglio immaginare quanto shoccato <<Quando ha finito di fare ironia me lo dica.>>

    Con questo topic volevo sottolineare quante cose vengono prese alla leggera!
    Mi scuso se non s capisce niente ma sono di fretta

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ho sentito ke mi manda rai 3 è tutta una farsa cn attori pagati x dire qle cose.. poi non so..

  4. #3
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ho sentito ke mi manda rai 3 è tutta una farsa cn attori pagati x dire qle cose.. poi non so..
    In merito a questo episodio, non so se sia vero, ma secondo me Rai3
    è l'unica emittente più seria della nostra TV

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ne hanno parlato anche oggi al telegiornale in un'intervista. Non penso siano attori.

  6. #5
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    L'hanno detto anche ieri al TG5.

    Scandaloso...

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 21/3/2005
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho seguito con attenzione la testimonianza riportata nella trasmissione sovracitata.
    Non sto a discutere sulla presunta falsità della stessa o no. (OT su questo avrei molto da ridire sulla nuova trasmissione della De Filippi)
    Non do tutti i torti comunque ai comandi di polizia e carabinieri che hanno evitato di intervenire.
    E' impensabile che per una telefonata (che potrebbe essere stato uno scherzo), si mobilitasse una volante per vedere se dopo mezzora c'era ancora qualcuno la sul posto.
    E se anche ci fossero stati 5 ragazzi in bici? Cosa avrebbero dovuto fare i carabinieri? Non c'erano testimoni ne prove, ne tantomeno er avvenuto lo stupro. Anche l'auto non aveva riportato danni.
    Le nostre forze dell'ordine hanno le mani legate nei confronti dei malviventi, sopratutto se stranieri

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pavello
    ho seguito con attenzione la testimonianza riportata nella trasmissione sovracitata.
    Non sto a discutere sulla presunta falsità della stessa o no. (OT su questo avrei molto da ridire sulla nuova trasmissione della De Filippi)
    Non do tutti i torti comunque ai comandi di polizia e carabinieri che hanno evitato di intervenire.
    E' impensabile che per una telefonata (che potrebbe essere stato uno scherzo), si mobilitasse una volante per vedere se dopo mezzora c'era ancora qualcuno la sul posto.
    E se anche ci fossero stati 5 ragazzi in bici? Cosa avrebbero dovuto fare i carabinieri? Non c'erano testimoni ne prove, ne tantomeno er avvenuto lo stupro. Anche l'auto non aveva riportato danni.
    Le nostre forze dell'ordine hanno le mani legate nei confronti dei malviventi, sopratutto se stranieri
    Con questo intervento hai praticamente trasformato l'espressione "intervento delle forze dell'ordine" in un ossimoro.
    Dormite sogni tranquilli gente... e se proprio volete farvi prendere sul serio in casi come questo, avrete maggior fortuna chiamando lo Zelig.

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trinità

    Dormite sogni tranquilli gente... e se proprio volete farvi prendere sul serio in casi come questo, avrete maggior fortuna chiamando lo Zelig.
    già..