ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

dall'aborto al disabile

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito dall'aborto al disabile

    Una donna ha ucciso la figlia disabile e tentato il suidicio perchè non c'e la faceva più a occuparsi di lei.
    Lo stato fa abbastanza per aiutare chi ha familiari con gravi handicap mentali ?

    Emilianet | Dramma familiare: uccide figlia disabile e cerca di togliersi la vita

    GAZZETTA DEL SUD ON LINE - Homepage

    commento: e piu facile, per un politico, disquisire sulla vita del feto o migliorare la qualità effettiva di vita di chi vive o gestisce l'handicap?
    Che sta facendo Ferrara in questo senso, perchè scagliarsi contro l'aborto e non portare oltre a questo problema anche questi drammi con proposte di legge concrete di legge.
    Le parole e chiacchere non costano certo ma l'inefficenza della politica ha in un certo senso creato il dramma l'importante che ci siano i soldi per pagare i loro stipendi al limite si da un taglio al sociale tanto di l'handicap
    non si muore secondo loro ma cronaca .......
    Quanti morti ci dovremmo ancora aspettare per cambiare questa mentalità?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Non condivido bah

    io penso che Ferrara non può discutere e cambiare una legge che le donne hanno combattuto per avere.. lui è un uomo e non potrà mai capire cosa significa restare incinta in situazioni difficili.. senza soldi.. senza una casa.. senza possibilità di dare ad un figlio ciò di cui ha bisogno.. casomai perchè un STr**o di uomo si è permesso di violentare una ragazza.. c e ne sarebbero di esempi da fare.. cmq io credo che di problemi l Italia ne ha e anche più inportanti e allora che trovasse delle soluzioni logiche invece di pensare a una legge inerente alla donna e così importante per tutte..

Discussioni simili

  1. Due ragazzi legano un disabile a una croce
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 19:05