ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

I bambini fanno.....wrestling

  1. #1
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito I bambini fanno.....wrestling

    Una mossa maldestra di wrestling. E una bambina di 11 anni è finita in ospedale a Bolzano. La bimba, che è stata ferita da un compagno di scuola, è figlia del pluricampione di kick boxing e boxe thailandese Franz Haller. "Mia figlia - ha detto la mamma, anche lei esperta di arti marziali - è tornata a casa con un forte dolore al collo. Le è stata diagnosticata una distorsione della cervicale".




    "Abbiamo chiesto alla bambina cosa fosse successo - ha proseguito la madre - e il suo raconto non ha dato adito a dubbi: in classe era stata aggredita da dietro da un compagno, appena un anno più grande di lei. Tutto sommato è andata bene, perché secondo i medici del reparto di Neurochirurgia dove la bimba è stata ricoverata quella mossa poteva avere conseguenze ben più gravi: alla fine la piccola se l'è cavata con un collare ortopedico da portare per un mese.

    Il padre della piccola, Franz Haller, pluricampione di numerose forme di lotta e di arti marziali, spiega che "per i campioni che praticano questa, che è più che altro una forma di spettacolo, il wrestling non è pericoloso, perché dietro ogni movimento vi sono allenamenti specifici e molti gesti vengono fatti soltanto per finta. Il pericolo è quando queste mosse vengono riprodotte dai ragazzini che magari hanno visto un combattimento alla televisione e che non sanno distinguere tra la realtà e la finzione". Come è stato per sua figlia, che solo per pura fortuna ha avuto conseguenze piuttosto lievi

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    che meraviglia ..che meraviglia

  4. #3
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    che meraviglia ..che meraviglia


  5. #4
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    ora ke il wrestling l'hanno messo in prima serata devo inkominciare a guardarmi le spalle quando esco di casa e c'è un bambino dietro
    cmq..
    ke meraviglia...ke meraviglia...

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito


  7. #6
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Secondo me quando succedono ste cose è perchè c'è qualcosa che non va nella testa del bambino.

    Quando ero piccolo c'era già il wrestling alla tv, io lo guardavo e lo guardo tutt'ora (quando ho tempo). Beh, non ho mai assalito qualcuno credendo di essere un lottatore...

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best
    Secondo me quando succedono ste cose è perchè c'è qualcosa che non va nella testa del bambino.

    Quando ero piccolo c'era già il wrestling alla tv, io lo guardavo e lo guardo tutt'ora (quando ho tempo). Beh, non ho mai assalito qualcuno credendo di essere un lottatore...

  9. #8
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best
    Secondo me quando succedono ste cose è perchè c'è qualcosa che non va nella testa del bambino.

    Quando ero piccolo c'era già il wrestling alla tv, io lo guardavo e lo guardo tutt'ora (quando ho tempo). Beh, non ho mai assalito qualcuno credendo di essere un lottatore...
    Completamente d' accordo

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best
    Secondo me quando succedono ste cose è perchè c'è qualcosa che non va nella testa del bambino.

    Quando ero piccolo c'era già il wrestling alla tv, io lo guardavo e lo guardo tutt'ora (quando ho tempo). Beh, non ho mai assalito qualcuno credendo di essere un lottatore...
    sn d'akkordo

    anke se io non lo guardavo e non lo guardo tuttora, vi sembrerà strano o ridicolo, ma mi fa' troppa paura

  11. #10
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy
    anke se io non lo guardavo e non lo guardo tuttora, vi sembrerà strano o ridicolo, ma mi fa' troppa paura

    Ma no dai, a volte si vede addirittura che i colpi non se li danno.

    Io lo guardo perchè mi diverte, più o meno è come guardare un telefilm...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Altri sport: Wrestling
    Da mutasci nel forum Sport
    Risposte: 183
    Ultimo messaggio: 2/6/2012, 12:57
  2. IL WRESTLING
    Da @NDR€@ nel forum Sport
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 11:00
  3. Giuseppe Povia - Quando I Bambini Fanno Oh
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 22:30
  4. wrestling
    Da LELE6 nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 18:20
  5. Quando i bambini fanno oohhh.....
    Da efaf nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 19:19