ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

I bambini fanno.....wrestling

  1. #11
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    il wrestling impressiona i bambini che emulano i loro idoli ma non é tanto diverso da ció che fecero a loro tempo Harry Potter, Pokemon, Power Ranger, Superman, Buffy e tanti altri...
    C'é sempre qualcuno che va troppo oltre, sará sempre cosí e dobbiamo farci l'abitudine.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    il wrestling impressiona i bambini che emulano i loro idoli ma non é tanto diverso da ció che fecero a loro tempo Harry Potter, Pokemon, Power Ranger, Superman, Buffy e tanti altri...
    C'é sempre qualcuno che va troppo oltre, sará sempre cosí e dobbiamo farci l'abitudine.
    Uhm... messa così mi sembra un po' cinica come conclusione. Al posto tuo avrei parlato di pedagogia, piuttosto.

  4. #13
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trinità
    Uhm... messa così mi sembra un po' cinica come conclusione. Al posto tuo avrei parlato di pedagogia, piuttosto.
    Mi riferisco a quei fratelli che a Londra si buttarono giú dalla finestra con la scopa emulando Potter, o a quel ragazzo che credendo di essere come smalville saltó dal terzo piano in una cittadina vicino a boston, oppure a quei ragazzi dodicenni che decisero di mordere un compagno per fingersi vampiri.
    Gente impressionabile c'é sempre stata, quindi credo che non si debba generalizzare col wrestling perché credo che non sia un esempio negativo.
    Personalmente credo che siano piú negativi quei programmi televisivi stile De Filippi perché fanno credere a molte persone che basti andare in tv per essere famosi.... ed inoltre insegnano la superficialitá!

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Mi riferisco a quei fratelli che a Londra si buttarono giú dalla finestra con la scopa emulando Potter, o a quel ragazzo che credendo di essere come smalville saltó dal terzo piano in una cittadina vicino a boston, oppure a quei ragazzi dodicenni che decisero di mordere un compagno per fingersi vampiri.
    Gente impressionabile c'é sempre stata, quindi credo che non si debba generalizzare col wrestling perché credo che non sia un esempio negativo.
    Personalmente credo che siano piú negativi quei programmi televisivi stile De Filippi perché fanno credere a molte persone che basti andare in tv per essere famosi.... ed inoltre insegnano la superficialitá!
    Senza dubbio. Ti appuntavo semplicemente l'uso dell'espressione "sarà sempre così e dobbiamo farci l'abitudine".

  6. #15
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best


    Ma no dai, a volte si vede addirittura che i colpi non se li danno.

    Io lo guardo perchè mi diverte, più o meno è come guardare un telefilm...
    km un telefilm?!

    nunu nu è vero k non si fanno male, cioè km fanno a nu farsi male?in ogni kaso a me fanno paura sembrano dei mostri, anzi km qll d tekken3..k pauuraaa

  7. #16
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princy

    km un telefilm?!

    nunu nu è vero k non si fanno male, cioè km fanno a nu farsi male?in ogni kaso a me fanno paura sembrano dei mostri, anzi km qll d tekken3..k pauuraaa

    Usano i "trucchi del mestiere".
    A volte non si toccano neanche, sono capaci ad attutire i colpi e le cadute, sono delle specie di stuntman...

  8. #17
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best


    Ma no dai, a volte si vede addirittura che i colpi non se li danno.

    Io lo guardo perchè mi diverte, più o meno è come guardare un telefilm...
    esatto..seguono un copione..e poi s vede ke sn personaggi..uhm..inventati..no?! princy tu sei troppo 50k0n4 x capire ste cose..

  9. #18
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BelaLugosa
    s vede ke sn personaggi..uhm..inventati..no?!
    Beh, ovvio che nella vita reale non vanno in giro vestiti da becchini o con le maschere addosso.

    Credo decidano con gli sceneggiatori il "background" del proprio personaggio e, in base a quello, diventano heel o face...

  10. #19
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best

    Beh, ovvio che nella vita reale non vanno in giro vestiti da becchini o con le maschere addosso.

    Credo decidano con gli sceneggiatori il "background" del proprio personaggio e, in base a quello, diventano heel o face...
    scemo nn sn così scema dico..le azioni ke compiono..quello ke dicono.. il loro atteggiamento

  11. #20
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BelaLugosa
    scemo nn sn così scema dico..le azioni ke compiono..quello ke dicono.. il loro atteggiamento
    Certo, fa tutto parte dello show...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Altri sport: Wrestling
    Da mutasci nel forum Sport
    Risposte: 183
    Ultimo messaggio: 2/6/2012, 12:57
  2. IL WRESTLING
    Da @NDR€@ nel forum Sport
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 11:00
  3. Giuseppe Povia - Quando I Bambini Fanno Oh
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 22:30
  4. wrestling
    Da LELE6 nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 18:20
  5. Quando i bambini fanno oohhh.....
    Da efaf nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 19:19