ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

poltronia padania...

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/8/2007
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito poltronia padania...

    Non ultima trovata geniale dei nostri carissimi leghisti ultimamente sempre piu in fuga dall'aventino - mi auguro piu tardi dal parlamento -,è la possibile successione nello scambio di poltrone tra il responsabile della regione lombardia formigoni è l'ex guardasigilli castelli,il quale quest'ultimo dopo lo scandalo ben noto di is-arenas
    ci aveva abituato a ben altre comodità.

    Conosciamo l'obiezione: occhio alla demagogia.Giusto.
    Non ha senso l'inventiva di Giosuè Carducci contro i politici:
    "Voi... piccoletti ladruncoli bastardi..."
    Ma occhio a non dare per scontato e "normali" cose che nei paesi seri scatenerebbero l'iradiddio.
    "Non c'è che dire:Un oligarchia di insaziabili bramini,
    scrive l'onesto Gian antonio stella."

    Allora Viva la sincerità!Perchè tale monito non prevede di certo un ipotetico doppio rafforzamento "strategico-federale" da parte degli "amici forzisti"...,un tempo considerati: "moderatisti" è garanti di una politica tesa a migliorare buona parte del nostro territorio nazionale.
    Viva l'onestà!Poichè un ulteriore miglioramento del sistema "lombardo-veneto" precluderebbe di certo la nostra già pesante progressione interregionale, - piu tardi la nostra beneamata uguaglianza prevista da sempre è continuamente entro ogni codice morale.


    Democratie parlamentaire,sociale et territoriale:
    Les sujet se tiennent car les citoyens qui veulent des institutions qui fonctionnent et qui permettent à la majoritè et à l'opposition de se respecter,des sindicats renforcè dans un espace social consolidè,des collectivitès locales aux competences claires,afin de rendre lisible l'action publique.
    Chacun de ces thémes vise a donner aux citoyens les clés et les outils pour comprendre le monde,agir et le trasformer.
    (Pour une nouvelle rèpublique...)



  2. # ADS
     

  3. #2
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    E' incredibile dove possa arrivare l'incomprensione.


    O_Oho capito poco... cosa ha fatto la lega sta volta?

  4. #3
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    E' incredibile dove possa arrivare l'incomprensione.


    O_Oho capito poco... cosa ha fatto la lega sta volta?

  5. #4
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    mi sento stupida!! non capisco molto dei tuoi thread

  6. #5
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Anch'io non ho capito molto...
    Si scambiano Castelli-Formigoni?? Impossibile

    Illuminaci

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/8/2007
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Anch'io non ho capito molto...
    Si scambiano Castelli-Formigoni?? Impossibile

    Illuminaci
    Eppure è semplice.

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/8/2007
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    E' incredibile dove possa arrivare l'incomprensione.


    O_Oho capito poco... cosa ha fatto la lega sta volta?
    Ti vedo comprensivo stavolta.

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/8/2007
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    mi sento stupida!! non capisco molto dei tuoi thread
    mi vedo contorto per caso...^_?

  10. #9
    Matricola FdT
    Iscrizione: 27/8/2007
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    - Dispozione mediatica ed eco... -

    Rimettere il paese sui binari giusti.L'ultimo periodo di governo è un insegnamento sui "conflitti" che hanno reso difficile il governo prodi".Si deve "voltare pagina,gli italiani se lo aspettano" e dice:"non sono sicuro che berlusconi vincerà le elezioni",come qualcuno racconta.
    Questa la risposta di Bettini prima di un possibile accordo programmatico tra la sinistra arcobaleno ed il nuovo Pd di walter veltroni.

    Prima di tutto converrebbe fare una piccola premessa a nome di tanti:
    Che ci voglia una "superba volontà" ed un intuito grandissimo interpretato come si "conviene"... questo lo si sapeva.Ma che non si debba piu rivoluzionare una sana indicazione generale ed il vecchio sistema parlamentare... questo è certamente un altro obiettivo da riconsacrare con grande rabbia giovanile.

    Il popolo italiano è tagliato fuori se si va al voto con queste norme.
    "Sono i partiti a scegliere i nomi degli eletti"
    .Il referendum?No,penso che sia necessaria una riforma seria.

    Parole dell'ex capo dello stato... Oscar Luigi Scalfaro.

    "Inoltre qualcuno dichiara troppi anziani".
    Alessandro profumo amministratore delegato di unicredit bank lo lascia intendere: - "Ritengo che in politica, come in economia,chi ha un età avanzata dovrebbe farsi da parte".E un po assurdo che persone di una certa età continuino a restare
    nell'agone politico.

    "Ora salvo i pensionamenti tanto ambiti dalla maggioranza dei cittadini che non possono vantare di certo una dignitosa occupazione a lungo termine"; - Avremo il coraggio è la libertà un giorno - di poter scegliere una nuova classe dirigenti da enfasi capace di ritrasmettere freschezza mentale e nuovi decreti costituzionali che ci tutelano e vi migliorano in tutto e per tutto. - Fermo restando - che cè bisogno sin da subito di un bicamerismo rinnovato nel pensiero della cosa, - qualunque essa sia - se non altro capace di flettere dinanzi a qualunque mandato.
    - Due...,di un rinnovamento accelerato della burocrazia da preferire nel rispetto del paese non sempre a nostra disposizione.

    - Tre...,una competenza tenue dei lordi cambiamenti che conferiscono " responsabilità" ad una maggioranza di rilievo qualunque essa sia - e nel consenso prettamente generale - ... "Siamo come sempre nelle nostre mani italiani".Merci.



    Cette spirale doit cesser.Elle tire le dèbat parlamentaire,et le dèbat democratique,vers le bas.Il doit incomber à la gauche de renouer avec un cercle vertueux qui tirerait le parlament vers le haut,en redonnant du sens et du poids à la dèliberation politique au sein des assemblèe parlamentaire.
    (Pour une nouvelle rèpublique...)

  11. #10
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    continuo a nn capire...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima