ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

NIENTE, E’ INNUTILE, … NON TIRA, …

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/10/2004
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito NIENTE, E’ INNUTILE, … NON TIRA, …

    … non tira !

    Anche in queste elezioni americane del discorso della salute del nostro amato, ma maltrattato, pianeta non tira, non va di moda.

    Sì, lo so, oggi gli americani hanno altre grane di cui preoccuparsi, grane alle quali sono riusciti, grazie al vassallaggio berlusconiano, tirarci dentro pure noi.

    Il mondo occidentale, Stati Uniti in testa, stanno per intraprendere l'ennesima guerra per garantirsi L’INGIUSTIZIA INFINITA , che permetta ai paesi ricchi di continuare a distruggere risorse a basso prezzo facendole pagare ai paesi poveri, alle popolazioni inermi del terzo mondo.

    Non lasciatevi ingannare dai simboli del male che si chiamino Bin Laden o Saddam Hussen, il mondo è pieno di vari criminali, ricordate Noriega, Pinochet & Company, x non parlare dei talabeni e la Guardia Nazionale di Sadam, tutti più o meno formati, istruiti, armati e protetti dagli Stati Uniti e altri, noi italiani compresi, finché, ugualmente utili alla causa, sono stati dichiarati nemici.

    Un nemico “piccolo” come l’effetto serra non fa paura a nessuno, non provoca reazioni immani, non giustifica il finanziamento per miliardi di dollari di una guerra, perciò bisogna crearlo, esaltarlo, renderlo famoso e terribile, terrorista planetario appunto.

    E così del trattato di Kyoto l’America ancora una volta se ne lava le mani.

    E si che sono i maggior responsabili delle tristi condizioni che attualmente si ritrova il malandato pianeta che ci ha dato la vita a tutti.

    L’America è responsabile di 1 quarto delle emissioni nocive che producono l’effetto serra e dalle ultime statistiche risulta che un cittadino del Nord America consuma 20-30 volte più della gran parte degli altri abitanti della Terra e quasi il 30% delle risorse benché siano solamente il 6% dell’intera popolazione mondiale.

    E’ sempre la solita vecchia storia : difendono la democrazia a casa loro e si preoccupano del loro verdeggiante giardino e del resto del mondo fan culo.

    Oppure pensano veramente che è grazie all’effetto serra che in California i pomodori crescono così grossi e rigogliosi ?

    Macché, .. è tutto grazie alle manipolazioni genetiche delle quali sono imbottiti.



    E va beh, … continuiamo a farci del male !

    Gabbiano

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma invece che fare copia-incolla nn puoi fare riassuntini? i promessi sposi gli hanno gia scritti...

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/10/2004
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    ma invece che fare copia-incolla nn puoi fare riassuntini? i promessi sposi gli hanno gia scritti...
    ù

    E perché perdi il tuo “prezioso” tempo a cercare scrivere qualcosa, anche una stron zata pur di dirne una ?

    Fatica a leggere ?

    Oppure nulla da dire ?

    Quello che ho scritto è un insieme di numerose e diverse letture, altro che copia incolla.

    Su, allora, .. forza, mettiti d’impegno

    Non aspettare di diventare vecchio x diventare pensante, non fare come le querce che non producono ghiande fino a che non hanno almeno 50 anni, perche tu non hai il loro tempo x imparare : loro possono vivere fino oltre i 400 anni, … tu no.

    G.

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    fatico a leggere xke nn ho voglia... tanto i tuoi discorsi so sempre quelli.. e siccome nn ho letto, nn ho nulla da dire.

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è vero...non ha preso tutto dallo stesso sito...un po di qua un po di là...copia-incolla...

    esempio?
    http://www.vronline.it/news/art.asp?IDart=37

  7. #6
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    muahahahahahahahahaha
    sei sempre piu divertente gabby

    nessuno ti amo 8)

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: NIENTE, E’ INNUTILE, … NON TIRA, …

    Quote Originariamente inviata da gabbiano
    … non mi tira !
    :wink: :wink:

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono assolutamente d'accordo con te... ma prima di dare la colpa agli americani cominciamo a fare qlc noi... ke qua nn si capisce neanche l'importanza della raccolta differenziata...

  10. #9
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    siamo veramente sicuri di essere apposto anche noi?

  11. #10
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/10/2004
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    fatico a leggere xke nn ho voglia... tanto i tuoi discorsi so sempre quelli.. e siccome nn ho letto, nn ho nulla da dire.
    Non ti piace leggere ?
    Troppa fatica ?

    Poveretto !

    Beh, nessuno te lo impone, ma sarebbe meglio, allora, che ti dispensassi di scrivere stron zate.

    A me, invece, leggere piace, al pari dei miei viaggi.
    X conoscere, x avere qualcosa da dire, x avere un dialogo concreto, x una volontà di voler meglio conoscere la cultura di chi viene da un altro luogo, di chi vive in un modo diverso, x imparare a vivere insieme.

    Sì, lo so, lo so che questa volontà a molti risulta difficile, sopratutto a quelli come te che vivono nella cultura del “Grande Fratello”, x quelli come te a cui il dialogo non esisterà mai.

    Ma come si sa, è + facile lasciarsi ad andare ad atteggiamenti illogici, a comportamenti pieni di pregiudizi e di rifiuto, piuttosto che inseguire l’intelligenza.

    E a proposito, non conoscevo il sito menzionato da Nessuno ( che ringrazio della segnalazione del sito molto interessante ), ma alcune frasi da me utilizzate nel mio post le ho estrapolate da una intervista letta su una rivista x consumatori letta parecchio tempo fa nella sauna della palestra e che mi era servita x formulare un post, da me poi un post x un altro forum.

    Ma come al solito, vedo che a voi non interessa gli argomenti ma dovete x forza dire qualcosa, pur non avendo nulla da dire, una qualsiasi, anche una stron zata.

    E così vi sentite bene, vi sentite vivi e partecipi alla vita.

    Va beh, contenti voi, .. come si suol dire, .. TUTT’A POSTO !

    Gabbiano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Una rima tira. L’altra, molla
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 20:35
  2. Un poco se la tira... Perseverare?
    Da The House Killer nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 22:29
  3. chi se la tira attira!!!!
    Da PALLAVOLISTA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 14:15
  4. Il romano e la grassona che se la tira..!
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 18:50
  5. Tira...
    Da jacka nel forum Trash
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/2/2006, 14:46