ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 55

discriminazione a milano?

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Io rispetto a darkness potrei capire il dispiacere per il bambino, e quindi, per un tempo limitato (circa 6 mesi come hai detto tu) si potrebbe fare, ma ripeto: i genitori nel frattempo? Dobbiamo mantenerli noi? Dobbiamo dargli una casa? O insegnao a leggere al bambino ma nel frattempo dormono sotto i ponti e muoiono di fame?
    Mi sembra difficile da realizzare
    Non è che non me ne freghi proprio nulla, non sono COSI' TANTO insensibile .....è solo che, appunto, vedendo impossibile la realizzazione della soluzione di grimmy ritengo bisogna prendere una decisione CHIARA, in un senso o nell'altro....o li accogli comunque, il che per come la vedo io è una bestemmia perchè significherebbe che chiunque entri qua ha automaticamente tutti i diritti pure se entra da clandestino.....oppure li espelli, e quello che succede succede


  2. # ADS
     

  3. #32
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    sarebbe troppo facile e sbagliato per chi si sbatte.
    Anche dando un tempo, bisognerebbe allora dare una casa alla famiglia, e soldi per permettere ai loro bambini di studiare. (biro, quaderni, libri, zaino, pullman..)

    Non è giusto nè per le famiglie italiane che questi soldi li spendono di tasca loro, nè per gli immigrati regolari, che fanno la stessa cosa e si sono sbattuti il doppio per regolarizzarsi e trovare un lavoro e una casa.

    E poi, mio pensiero.. :In italia se hai un bambino ti danno casa più soldi per la sua istruzione per 6 mesi ---> macello di gente che viene qua per "approfittare" della situazione.

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    sarebbe troppo facile e sbagliato per chi si sbatte.
    Anche dando un tempo, bisognerebbe allora dare una casa alla famiglia, e soldi per permettere ai loro bambini di studiare. (biro, quaderni, libri, zaino, pullman..)

    Non è giusto nè per le famiglie italiane che questi soldi li spendono di tasca loro, nè per gli immigrati regolari, che fanno la stessa cosa e si sono sbattuti il doppio per regolarizzarsi e trovare un lavoro e una casa.

    E poi, mio pensiero.. :In italia se hai un bambino ti danno casa più soldi per la sua istruzione per 6 mesi ---> macello di gente che viene qua per "approfittare" della situazione.
    Appunto Bravissima

  5. #34
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    sarebbe troppo facile e sbagliato per chi si sbatte.
    Anche dando un tempo, bisognerebbe allora dare una casa alla famiglia, e soldi per permettere ai loro bambini di studiare. (biro, quaderni, libri, zaino, pullman..)

    Non è giusto nè per le famiglie italiane che questi soldi li spendono di tasca loro, nè per gli immigrati regolari, che fanno la stessa cosa e si sono sbattuti il doppio per regolarizzarsi e trovare un lavoro e una casa.

    E poi, mio pensiero.. :In italia se hai un bambino ti danno casa più soldi per la sua istruzione per 6 mesi ---> macello di gente che viene qua per "approfittare" della situazione.
    Il mio concetto è questo infatti..!

    E poi pensate ai cinesi: un figlio ogni 3 mesi, praticamente entrano ed escono dopo anni ed anni

  6. #35
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    essì lo so che è difficile ma sono piccola io eh non è che posso salvare il mondo eh

    cioè, non ancora

    voglio dire, che la faccenda non andrebbe liquidata via in fretta, perchè ci vanno di mezzo dei bambini, e impedendogli l'istruzione, anche la più fessa, gli si preclude ogni possibilità di cambiamento.
    Però poi quando divento capo del mondo lo risolvo, giuro

  7. #36
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy Visualizza il messaggio
    essì lo so che è difficile ma sono piccola io eh non è che posso salvare il mondo eh

    cioè, non ancora

    voglio dire, che la faccenda non andrebbe liquidata via in fretta, perchè ci vanno di mezzo dei bambini, e impedendogli l'istruzione, anche la più fessa, gli si preclude ogni possibilità di cambiamento.
    Però poi quando divento capo del mondo lo risolvo, giuro
    Quanto dobbiamo aspettare?

  8. #37
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Quanto dobbiamo aspettare?
    poco, poco comunque ti faccio uno squillo

  9. #38
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Il sindaco di Milano non si è comportata in questo modo per cattiveria, ma perchè deve tutelare e assecondare i desideri della cittadinanza. Molte scuole statali si stanno svuotando perchè molti genitori italiani(e non) temono(attenzione non mi è venuto in mente altro termine) la presenza dei troppi stranieri nelle scuole dei figli, quindi li iscrivono in quelle private. Per bloccare questo fenomeno è chiaro che ha voluto porre dei paletti nell'iscrizione alle scuole a sfavore,si degli immigrati, ma di quelli irregolari . Una sua logica ce l'ha.
    Perchè molti genitori italiani (e non) dovrebbero temere la presenza dei troppi stranieri nelle scuole dei figli (stiamo parlando di scuole dell'infanzia)? Mordono? E se ci sono anche genitori non italiani che "temono", e che sono quindi stranieri, che senso ha quello che hai detto?

    Inoltre è noto che la Moratti non usa il cervello per ragionare... per me questa è discriminazione. Ed è ovvio che non ha posto paletti agli immigrati regolari, altrimenti sarebbe veramente ingiustificabile la sua scelta senza nessun mezzo termine. Mah...

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    scusa eh.. "i figli degli immigrati clandestini e irregolari."
    Clandestini e irregolari, quindi non dovrebbero neanche stare qua.
    DIscriminazione per cosa?
    è proprio quello che volevo dire...

    rosy bindi può solo starsene zitta e non rompere!!!

    questi hanno più diritti di noi italiani, vanno un pò ridimensionati, e soprattutto far capire loro che o sono regolari o se ne tornano al loro paese..

  11. #40
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Perchè molti genitori italiani (e non) dovrebbero temere la presenza dei troppi stranieri nelle scuole dei figli (stiamo parlando di scuole dell'infanzia)? Mordono? E se ci sono anche genitori non italiani che "temono", e che sono quindi stranieri, che senso ha quello che hai detto?

    Inoltre è noto che la Moratti non usa il cervello per ragionare... per me questa è discriminazione. Ed è ovvio che non ha posto paletti agli immigrati regolari, altrimenti sarebbe veramente ingiustificabile la sua scelta senza nessun mezzo termine. Mah...
    non stiamo parlando di stranieri, ma di immigrati clandestini non regolari. E' un po' diversa la cosa..

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ma a milano???
    Da dada nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 6:20
  2. A milano
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 17:23
  3. Articolo 31 - Milano Milano
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 21:53