ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23

crimini non denunciati

  1. #21
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    con una risposta del genere ci si domanda ancora perche giu si paghi il pizzo e la mafia e diventata sistema di potere.
    Se certi fenomeni deliquenziali esistono è perche nascono e vengono
    alimentati dal comportamento dell'italiano medio (DKNY) allora perchè
    ci incazziamo se non perdiamo neanche il tempo di denunciare ?
    non ho mai sostenuto di essere l'italiano medio, sono una delle poche stronze che si prende ancora la briga di avvisare la sicurezza l supermercato quando vedo che aprono le buste delle merendine x metterne un paio in borsa.

    ...anyway...

    Quando sono andata in questura a denunciare che mi avevano aperto la macchina ci sono stata 4 ore... e mio padre ha dovuto prenderere mezza giornata di ferie xchè la macchina è intestata a lui e senza di lui non potevo farla.

    Una mio amico è da 3 anni in mezzo ad un processo x un extracomunitario che gli ha disrutto la macchina in un incidente senza assicurazione questo gira x la mia città tranquillo senza permesso di soggiorno e si è permesso anche di fargli pervenire delle minacce e intanto lui si deve pagare l'avvocato.

    Quando nel locale in cui lavoro sono arrivati dei rom ubriachi a molestare e minacciare la clientela la polizia è arrivata dopo 40 minuti. Inutile dire che ormai il locale era vuoto.

    Quando la mia amica è andata in polizia in stazione a denunciare ke le avevano appena rubato il cell su un autobus con le telecamere, l'hanno spedita dall'altra parte di torino a fare una semplice denuncia e di lì l'hanno spedita alla sede del gtt a fare richiesta scritta di poter visuionare il filmato. Era giugno...secondo te qualcuno le ha fatto sapere se se poteva andare a visionare il filmato?

    ... iniziamo a chiederci come fa una persona che lavora 8-10 ore al giorno a trovare anche il tempo di stare mezza giornata o + a denunciare un furto oppure come mai chiamando il 112 o il 113 hai più di mezz'ora di attesa x un caso di disturbo della quiete pubblica...

    ... poi forse capiremo xchè gli italiani limentano il crcolo vizioso che sì è venuto a creare.

    Ci sono un pò troppi doveri e pochi diritti ultimamente...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY Visualizza il messaggio
    non ho mai sostenuto di essere l'italiano medio, sono una delle poche stronze che si prende ancora la briga di avvisare la sicurezza l supermercato quando vedo che aprono le buste delle merendine x metterne un paio in borsa.

    ...anyway...

    Quando sono andata in questura a denunciare che mi avevano aperto la macchina ci sono stata 4 ore... e mio padre ha dovuto prenderere mezza giornata di ferie xchè la macchina è intestata a lui e senza di lui non potevo farla.

    Una mio amico è da 3 anni in mezzo ad un processo x un extracomunitario che gli ha disrutto la macchina in un incidente senza assicurazione questo gira x la mia città tranquillo senza permesso di soggiorno e si è permesso anche di fargli pervenire delle minacce e intanto lui si deve pagare l'avvocato.

    Quando nel locale in cui lavoro sono arrivati dei rom ubriachi a molestare e minacciare la clientela la polizia è arrivata dopo 40 minuti. Inutile dire che ormai il locale era vuoto.

    Quando la mia amica è andata in polizia in stazione a denunciare ke le avevano appena rubato il cell su un autobus con le telecamere, l'hanno spedita dall'altra parte di torino a fare una semplice denuncia e di lì l'hanno spedita alla sede del gtt a fare richiesta scritta di poter visuionare il filmato. Era giugno...secondo te qualcuno le ha fatto sapere se se poteva andare a visionare il filmato?

    ... iniziamo a chiederci come fa una persona che lavora 8-10 ore al giorno a trovare anche il tempo di stare mezza giornata o + a denunciare un furto oppure come mai chiamando il 112 o il 113 hai più di mezz'ora di attesa x un caso di disturbo della quiete pubblica...

    ... poi forse capiremo xchè gli italiani limentano il crcolo vizioso che sì è venuto a creare.

    Ci sono un pò troppi doveri e pochi diritti ultimamente...
    E che vuol dire allora perchè ti successo questo allora ti devi rassegnare a questo stato di cose a questo schifo passivamente?per non perdere una sola ora di lavoro o piu?
    Allora secondo te è meglio non perseverare piu nelle denuncie tanto visto i risultati a che serve allora tanto vale allora aprgli pure la porta di casa e facciamoli accomodare tanto che serve a denunciare non porta a nessuna parte.
    Il problema sono i nostri politici che un paese civile non dovrebbero piegare le leggi per non farsi incriminare o condannare e introdurre mostri giuridici che legano mani e piedi i magistrati e la polizia lasciando gli stessi impotenti di fronte al deliquente comune.
    Ma perche grillo al posto di fare tanti proclami contro la politica non promuove dei bei referendum contro le leggi che impediscono ai magistrati di fare il loro dovere o non permettono di rendere certo una pena e farla scontare.
    E inutile attaccare il politici corrotto se non si eliminano le cause o le ragioni di tanta impunità che producono il senso di impotenza descritto da DKNY .

  4. #23
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY Visualizza il messaggio
    non ho mai sostenuto di essere l'italiano medio, sono una delle poche stronze che si prende ancora la briga di avvisare la sicurezza l supermercato quando vedo che aprono le buste delle merendine x metterne un paio in borsa.

    ...anyway...

    Quando sono andata in questura a denunciare che mi avevano aperto la macchina ci sono stata 4 ore... e mio padre ha dovuto prenderere mezza giornata di ferie xchè la macchina è intestata a lui e senza di lui non potevo farla.

    Una mio amico è da 3 anni in mezzo ad un processo x un extracomunitario che gli ha disrutto la macchina in un incidente senza assicurazione questo gira x la mia città tranquillo senza permesso di soggiorno e si è permesso anche di fargli pervenire delle minacce e intanto lui si deve pagare l'avvocato.

    Quando nel locale in cui lavoro sono arrivati dei rom ubriachi a molestare e minacciare la clientela la polizia è arrivata dopo 40 minuti. Inutile dire che ormai il locale era vuoto.

    Quando la mia amica è andata in polizia in stazione a denunciare ke le avevano appena rubato il cell su un autobus con le telecamere, l'hanno spedita dall'altra parte di torino a fare una semplice denuncia e di lì l'hanno spedita alla sede del gtt a fare richiesta scritta di poter visuionare il filmato. Era giugno...secondo te qualcuno le ha fatto sapere se se poteva andare a visionare il filmato?

    ... iniziamo a chiederci come fa una persona che lavora 8-10 ore al giorno a trovare anche il tempo di stare mezza giornata o + a denunciare un furto oppure come mai chiamando il 112 o il 113 hai più di mezz'ora di attesa x un caso di disturbo della quiete pubblica...

    ... poi forse capiremo xchè gli italiani limentano il crcolo vizioso che sì è venuto a creare.

    Ci sono un pò troppi doveri e pochi diritti ultimamente...
    al mio ragazzo han rubato la macchina. Denuncia ai carabinieri che se ne sono fregati..

    La cosa assurda è che ormai dove viviamo noi ci sono telecamere ogni 10 metri.. ai semafori, agli incroci, alle rotonde, fuori dalle banche, negozi, luoghi pubblici, ovunque.. e non possono usarle?
    No perchè se io ti dico una fascia oraria, e la data esatta.. perchè ***** non puoi andare a vedere chi ha preso la mia macchina?

    Semplicemente se ne fregano.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. I crimini del regime comunista di Fidel
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 14:02