ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 76

Filmano la compagna travolta e uccisa dall'autobus

  1. #1
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Filmano la compagna travolta e uccisa dall'autobus

    Modena sotto choc: un preside di un istituto d'arte che ha denunciato la diffusione su Internet di un video che ritrae una studentessa travolta e uccisa da un autobus. Riprese dai compagni, le immagini agghiaccianti dell'investimento sono finite in Rete accompagnate da commenti e battute. Subito dopo la denuncia alla polizia postale, le clip incriminate sono state rimosse dai siti.
    "Siamo di fronte a un agghiacciante degenerazione delle relazioni umane di molti adolescenti"; denuncia il preside dell'istututo che ha segnalato il fatto alle autorità, Eugenio Sponzilli. Oltre alle immagini, diffuse su diversi portali video e blog privati, in Rete il tragico video dell'incidente è stato accompagnato da battute e commenti ironici assolutamente imbarazzanti e di pessimo gusto. "Dai, vai a vederla anche tu, ha la testa staccata", scriveva uno dei ragazzi che ha inserito la clip dell'investimento su un sito.

    La vittima, una sedicenne marocchina, era una rappresentante di classe ed era una persona molto attiva nell'istituto. A scuola la conoscevano tutti, ma quando è stata investita alcuni coetanei invece di soccorrerla si sono affrettati a riprendere la scena con i telefonini. Un comportamento agghiacciante, che ha poi innescato un allarmante scambio di file su Internet. "Parecchi ragazzi mi hanno detto di sapere che quelle immagini sono finite su Internet - ha spiegato il preside -. Non siamo riusciti a trovarle, tuttavia. Secondo me, le hanno tolte quando hanno saputo che stavo per fare denuncia alla Polizia Postale".

    Quante foto e video dell'incidente siano stati diffusi sul Web, per ora, non è ancora chiaro, ma l'episodio lascia comunque sgomenti. "Davanti alla scena dell'investimento, alcuni ragazzi sono svenuti o hanno pinato, altri invece hanno riso davanti a quel cadavere scomposto. - dice ancora il preside - Parecchi studenti hanno fotografato e filamto i pezzi del cervello della loro compagna sparsi a terra. Una cosa scandalosa, incredibile. Mi chiedo cosa stia capitando ai nostri ragazzi, ormai motli di loro sono impermeabili a qualsiasi messaggio educativo".


    Fonte: libero.it


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    che tristezza

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Sono curiosa di leggere cosa dicono, quelli che nel topic "[Fotografia]Bambina cerca dove morire", hanno risposto che la foto era artisticamente bella...

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Ma come si fa?

    Va beh io certe cose non le reggo, l ultima volta che ho portato il cane dal veterinario, gli ha infilato una forbice nella zampa e con una pinzetta gli scavava dentro e la tipa "signorina vada a sedersi, o a momenti mi crolla.."

    Ma niente, ero bloccata e non riuscivo a muovermi nè a parlare

    Solo che, se hai la forza per reagire in casi del genere, cerca di aiutarla, e ke caz.. cosa filmi???

  6. #5
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    il filmato intanto a modena gira ancora (se lo passeranno in altri modi) ...non c'era bisogno, a mio avviso, di fare tutta questa pubblicitá al fatto.... si aumenta solo il rischio di emulazione e di fomentano le masse a credere che tutti i ragazzi d'oggi e tutto internet é un luogo di perdizione e dove i teppisti vivono felicemente.

    Il topic della foto a mio avviso é una cosa totalmente diversa da questo fatto.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Sono curiosa di leggere cosa dicono, quelli che nel topic "[Fotografia]Bambina cerca dove morire", hanno risposto che la foto era artisticamente bella...
    cosa c'entra scusa?
    è una cosa del tutto diversa, anche per quella foto è artisitcamente bella, e documenta purtroppo una parte della realtà, il fatto che avrei preso in braccio quella bambina e l'avrei voluta aiutare è un altro discorso..
    ad ogni modo questo è un caso ben diverso, qui non si riproduce la realtà, si riproduce la sadicità di certa gente

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira

    cosa c'entra scusa?
    è una cosa del tutto diversa, anche per quella foto è artisitcamente bella, e documenta purtroppo una parte della realtà, il fatto che avrei preso in braccio quella bambina e l'avrei voluta aiutare è un altro discorso..
    ad ogni modo questo è un caso ben diverso, qui non si riproduce la realtà, si riproduce la sadicità di certa gente

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    Il topic della foto a mio avviso é una cosa totalmente diversa da questo fatto.
    L'unica differenza è che, nel primo caso la bambina stava per morire... nel secondo, la ragazza era già morta

    Ma a parte tutto... io non capisco che coraggio abbiano le persone, a riprendere certe scene, senza essere schoccati dall'accaduto o preoccuparsi di aiutare

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai qual'è il problema secondo me?!?! che la ragazza fosse straniera

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cifacchio
    sai qual'è il problema secondo me?!?! che la ragazza fosse straniera
    già purtroppo è stata la prima cosa che ho pensato, anche se fingiamo di essere uno stato al passo con i tempi ecc ecc purtroppo molti italiani sono ancora razzisti e di brutto, e quello che fa + paura è che lo siano i giovani, questo mi terrorizza

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Turisti tedeschi avvistano e filmano un unicorno.
    Da MyristicaFragrans nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 17:49
  2. compagna di classe
    Da hOOd_18 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/3/2007, 10:54
  3. una mia compagna
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 10:09
  4. la compagna di vita
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 13:54
  5. l'avrei uccisa!!!!!!!!!!
    Da Naty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 19/4/2005, 18:29