ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 70

[Fotografiia]Bambina cerca dove morire

  1. #11
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ti fa vedere la realtà, ke la vita non è fatta soltanto di belle cose e di lusso...

    non so, io non la definisco bellissima per il semplice fatto ke nel mondo ancora esiste ciò, ci sono ancora questi problemi...vedere quella foto mi fa stare male ...


  2. # ADS
     

  3. #12
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    mi fa star male questa foto e spero che poi la bambina sia stata aiutata. Però trovo che sia una foto magnifica, ha raggiunto l'obbiettivo ovvero quello di descrivere una situazione reale drammatica.

  4. #13
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne
    La foto mi fa venire i brividi. Comunque se fossi stato nel fotografo durante una scena del genere avrei preso quella bambina e l'avrei portata via con me.

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria
    ti fa vedere la realtà, ke la vita non è fatta soltanto di belle cose e di lusso...

    non so, io non la definisco bellissima per il semplice fatto ke nel mondo ancora esiste ciò, ci sono ancora questi problemi...vedere quella foto mi fa stare male ...
    Il mio meravigliosa era riferito appunto al fatto che fa vedere la realtà, per così dire più nascosta, o meglio che si vuole nascondere.....
    E' logico che questa foto mi tocca e mi intristisce tanto più perchè è ritratta una bimba

  6. #15
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Se uno è talmente coglione da vedere una bambina morente e scattargli una foto invece di stargli vicino, merita il Pulitzer non c'è dubbio.


    (''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' questi accenti sono il mio regalo anticipato di Natale per te Lantis :smt003 )

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Se uno è talmente co****ne da vedere una bambina morente e scattargli una foto invece di stargli vicino, merita il Pulitzer non c'è dubbio.


    (''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' questi accenti sono il mio regalo anticipato di Natale per te Lantis :smt003 )

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dimenticavo, spero vivamente che la bambina sia stata aiutata ma mi sembra di aver letto nell'intervento di qualcuno che il fotografo l'abbia aiutata...

  9. #18
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne
    La foto mi fa venire i brividi. Comunque se fossi stato nel fotografo durante una scena del genere avrei preso quella bambina e l'avrei portata via con me.

  10. #19
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cifacchio

    Il mio meravigliosa era riferito appunto al fatto che fa vedere la realtà, per così dire più nascosta, o meglio che si vuole nascondere.....
    E' logico che questa foto mi tocca e mi intristisce tanto più perchè è ritratta una bimba
    era un mio punto di vista, il commento non era per niente riferito al tuo

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si si l'avevo capito ma effettivamente il mio intervento poteva essere inteso male ed ho per così dire sfruttato il tuo post per precisare

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. bambina
    Da imok nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:18
  2. la mia bambina!
    Da sognodelta nel forum Motori
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 15:36
  3. Bambina
    Da Kikka_86 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/10/2005, 21:00