ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 119

Pene per omicidio colposo/doloso

  1. #11
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo




    Per un 30enne hai praticamente dato la stessa pena a quello che fa la strage alla metropolitana con quello che al bar si incaxxa con uno, gli dà un cazzotto e lo fa secco.
    Basta non far secchi nessuno, che in prigione non ci si finisce.
    Facile...

  2. # ADS
     

  3. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Basta non far secchi nessuno, che in prigione non ci si finisce.
    Facile...
    Se vuoi fare un discorso serio, smettila coi giochi di parole.
    Io ti voglio portare e tu lo sai al fatto che esagerare nel giudizio del Rom significherebbe perdere la proporzione dei giudizi nei vari casi.

    Immagina che quello che ha ucciso un tizio con un cazzotto al bar e quello che ha fatto secche 100 persone alla metropolitana di Madrid, venissero giudicati contemporaneamente dalla stessa corte e a entrambi venisse data la stessa pena, qualunque essa sia:

    Io ci scommetto che apriresti un post su FdT per manifestare la tua indignazione!

  4. #13
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    A parte che le mie pene erano GIA' superiori alle tue, ma poi pochissimo dopo le ho modificate aggiungendo 5 anni qua e là.

    Non ho detto che lo ACCETTEREI, ho detto però che le spetterebbe questo, se è stato per sua imperizia e non per colpa dell'investito

    dark, la teoria va poi applicata alla pratica: 'sta madre, mia o tua che sia, ce la mandiamo 10 anni al gabbio oppure no??

    la risposta è NO, quindi smettiamola con certe fantacondanne!

  5. #14
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo


    dark, la teoria va poi applicata alla pratica: 'sta madre, mia o tua che sia, ce la mandiamo 10 anni al gabbio oppure no??

    la risposta è NO, quindi smettiamola con certe fantacondanne!
    Dici sempre anche tu che la ragione e il cuore sono separati.

    Ora stai chiedendo di usare la ragione, e io quella ho usato, non puoi mettere in mezzo il cuore solo quando fa comodo a te.
    Probabilmente cercherei di dimostrare che non è colpa della suddetta madre ma di colui che è stato investito, ma sta di fatto che RAZIONALMENTE se è colpevole, merita la pena che avevo detto prima. PUNTO...E BASTA. Altri discorsi sono inutili, e tu stesso lo facevi notare quando ti faceva comodo.

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Strage armata. Ergastolo

    omicidio plurimo con premeditazione. Ergastolo

    Omicidio con premeditazione. Ergastolo

    Omicidio intenzionale senza premeditazione. 50 anni

    Omicidio per guida in stato di ubriachezza. Dipende dai casi. Cmq direi dai 10 anni in su

    Omicidio per guida da sobri per imperizia. Dipende dai casi. Dai 0 anni in su
    Darei un po' di più nel penultimo esempio. Una ventina d'anni.Per il resto concordo.

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Io mi sono trovata nella situazione contraria.
    Parente della vittima di un incidente, avvenuto per una minkiata compiuta da un co****ne.

    E lo ammetto. Dentro di me avrei voluto che finisse in galera, perchè chi sbaglia deve pagare!

    A seconda dei casi. Come infatti ho scritto sopra.

    Si, però tu per prima ammetti che si tratta di un coglione, non di uno che ucciderebbe una persona.

    A uno così secondo me bisogna innanzitutto non permettergli di guidare ancora, soprattutto se l'incidente è avvenuto per imprudenza.
    Invece poi il più delle volte dopo pochi mesi o un anno 'sti tizi sono di nuovo al volante: è qui che ci si dovrebbe incaxxare altamente!
    Poi è comprensibile anche che un parente lo possa voler vedere morto o rinchiuso a vita in una gabbia, ma questi sono meccanismi psicologici che vorrebbero far si che quella persona non esistesse, perché cancellandola ci si illude di poter cancellare il lutto. Ma i lutti non si cancellano, si metabolizzano.

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    A uno così secondo me bisogna innanzitutto non permettergli di guidare ancora, soprattutto se l'incidente è avvenuto per imprudenza.
    Invece poi il più delle volte dopo pochi mesi o un anno 'sti tizi sono di nuovo al volante: è qui che ci si dovrebbe incaxxare altamente!
    Poi è comprensibile anche che un parente lo possa voler vedere morto o rinchiuso a vita in una gabbia, ma questi sono meccanismi psicologici che vorrebbero far si che quella persona non esistesse, perché cancellandola ci si illude di poter cancellare il lutto. Ma i lutti non si cancellano, si metabolizzano.
    Qui sono anche d'accordo.....IN AGGIUNTA a quanto detto da Rum e da me.

    Aggiungo "si vendicano", usando la legge....o anche no, in qualche caso.....

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io resto del parere che sia meglio prevenire che condannare dopo.

    Quindi mi inasprirei maggiormente con quelli che guidano ubriachi (realmente ubriachi eh!) quando vengono pizzicati, non che me ne ricordo solo quando ci scappa il morto.

    Se la patente venisse strappata in una pubblica piazza a quelli che guidavano ubriachi, vedreste voi come funzionerebbe come deterrente, altro che 10 e 20 e 30 anni di carcere dopo...

    Invece dei "fatti tuoi" la sera alle 21.00 darei in TV lo strappo delle patenti...


    la patente la strapperei anche a tutti i bulletti che si credono (e imitano) jackie stewart

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Io resto del parere che sia meglio prevenire che condannare dopo.

    Quindi mi inasprirei maggiormente con quelli che guidano ubriachi (realmente ubriachi eh!) quando vengono pizzicati, non che me ne ricordo solo quando ci scappa il morto.

    Se la patente venisse strappata in una pubblica piazza a quelli che guidavano ubriachi, vedreste voi come funzionerebbe come deterrente, altro che 10 e 20 e 30 anni di carcere dopo...

    Invece dei "fatti tuoi" la sera alle 21.00 darei in TV lo strappo delle patenti...


    la patente la strapperei anche a tutti i bulletti che si credono (e imitano) jackie stewart
    Ma su questo sono d'accordo, e lo sai.....IN AGGIUNTA

  11. #20
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Omicidio intenzionale senza premeditazione. 50 anni
    in pratica un ergastolo .. mah mi sembrano cifre troppo alte

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. le mie pene
    Da pukka n°1 nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 15:07
  2. Pene
    Da Nikoxx90 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 17:23
  3. mio pene
    Da romano1992 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 16:00
  4. Altro omicidio
    Da yaya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 20/9/2005, 20:53