ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 90

Ragazzo etero e mamma lesbo

  1. #81
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    no, non ho mai parlato di genitori migliori e peggiori....
    ed è logico che nessun bimbo puo' scegliersi i genitori
    il mio discorso va piu' a fondo....a livello proprio psichico....e l'ho ampiamente già detto....


  2. # ADS
     

  3. #82
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu
    no, non ho mai parlato di genitori migliori e peggiori....
    ed è logico che nessun bimbo puo' scegliersi i genitori
    il mio discorso va piu' a fondo....a livello proprio psichico....e l'ho ampiamente già detto....
    Il bambino non si sceglie i genitori, ma nel caso delle adozioni i genitori vengono comunque scelti. Cosa che dovrebbe tutelarlo dal punto di vista della capacita dei genitori di educarlo o no?

  4. #83
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    secondo me non sai neanche tu cosa vuoi dire.

    EDIT: è rivolto a nuvolablu

  5. #84
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX

    Il bambino non si sceglie i genitori, ma nel caso delle adozioni i genitori vengono comunque scelti. Cosa che dovrebbe tutelarlo dal punto di vista della capacita dei genitori di educarlo o no?


    in ballo non vi è solo la capacità dei genitori di educarlo
    vi è dell'altro......problemi di accettazione, di convivenza con la sensazione di sentirsi diverso, confusione dei ruoli.......ma è possibile che nn si pensi a tutto cio'???

  6. #85
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu



    in ballo non vi è solo la capacità dei genitori di educarlo
    vi è dell'altro......problemi di accettazione, di convivenza con la sensazione di sentirsi diverso, confusione dei ruoli.......ma è possibile che nn si pensi a tutto cio'???
    Allora i problemi di accettazione possono sorgere verso gli undici anni (penso per mio ragionamento, non ho nessuno studio, smentiscimi pure [ma smentiscimi con delle prove tangibili non mostrando una laurea su un pezzo di carta igienica]) Perchè prima un bambino si attacca al genitore e lo prende come punto di riferimento. Agli undici anni vuoi per i cambiamenti dovuti dall'inizio dell'adolescenza, vuoi per i cambiamenti dei punti di vista, potrebbe avere guai ad accettare la cosa, ma credo che dopo aver vissuto per anni nella situazione, penso che consideri tutti gli altri "anormali" e non se stesso. Superata tale età arrivati ai 14/15 inizia a pensare un po' con la propria testa e se lo fa nel modo giusto, capisce che non c'è nulla di sbagliato....

    Sentirsi diverso... E qual'è il bambino che non si sente diverso. Sta ai genitori spiegare la situazione. E siccome i genitori la situazione del diverso l'hanno sicuramente vissuta, sanno come parlarne.

    Confusione dei ruoli.... Perchè? La bambina con due papà inizierà a far pipì da in piedi forse? Hai studiato psicologia ma hai capito poco.

    Hai studiato al Cepu forse?

    Se nn sai del sesso, orientamento e identità di genere... Allora sei messa male. Dovresti saperlo che sono cose che non vengono influenzate per forza dala famiglia. E soprattutto qualsiasi influenza in qualsiasi direzione non è da considerarsi inferiore o peggiore delle altre.



    La paura di quelli che non vogliono l'adozione gira e rigira è sempre quella che i gay proliferino passando i "geni" dell'omosessualità ai figli! Ma che cosa temete? Che vi invadiamo e vi cacciamo da questo pianeta a suon di martellate sulle natiche?

  7. #86
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX
    Hai studiato al Cepu forse?
    =D

  8. #87
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX
    Confusione dei ruoli.... Perchè? La bambina con due papà inizierà a far pipì da in piedi forse? Hai studiato psicologia ma hai capito poco.
    infatti credo che il concetto di identità di genere sia tutto nell'espressione stessa, utilizzato per descrivere, appunto, il genere in cui una persona si identifica (uomo o donna o transessuale..)
    Quindi non vedo come genitori omosessuali possano in qualche modo "deviare" la sua condizione..

  9. #88
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX
    Quote Originariamente inviata da nuvolablu



    in ballo non vi è solo la capacità dei genitori di educarlo
    vi è dell'altro......problemi di accettazione, di convivenza con la sensazione di sentirsi diverso, confusione dei ruoli.......ma è possibile che nn si pensi a tutto cio'???
    Allora i problemi di accettazione possono sorgere verso gli undici anni (penso per mio ragionamento, non ho nessuno studio, smentiscimi pure [ma smentiscimi con delle prove tangibili non mostrando una laurea su un pezzo di carta igienica]) Perchè prima un bambino si attacca al genitore e lo prende come punto di riferimento. Agli undici anni vuoi per i cambiamenti dovuti dall'inizio dell'adolescenza, vuoi per i cambiamenti dei punti di vista, potrebbe avere guai ad accettare la cosa, ma credo che dopo aver vissuto per anni nella situazione, penso che consideri tutti gli altri "anormali" e non se stesso. Superata tale età arrivati ai 14/15 inizia a pensare un po' con la propria testa e se lo fa nel modo giusto, capisce che non c'è nulla di sbagliato....

    Sentirsi diverso... E qual'è il bambino che non si sente diverso. Sta ai genitori spiegare la situazione. E siccome i genitori la situazione del diverso l'hanno sicuramente vissuta, sanno come parlarne.

    Confusione dei ruoli.... Perchè? La bambina con due papà inizierà a far pipì da in piedi forse? Hai studiato psicologia ma hai capito poco.

    Hai studiato al Cepu forse?

    Se nn sai del sesso, orientamento e identità di genere... Allora sei messa male. Dovresti saperlo che sono cose che non vengono influenzate per forza dala famiglia. E soprattutto qualsiasi influenza in qualsiasi direzione non è da considerarsi inferiore o peggiore delle altre.



    La paura di quelli che non vogliono l'adozione gira e rigira è sempre quella che i gay proliferino passando i "geni" dell'omosessualità ai figli! Ma che cosa temete? Che vi invadiamo e vi cacciamo da questo pianeta a suon di martellate sulle natiche?

    peccato, mi sembravi una persona educata e il confronto con te mi piaceva, ho sbagliato a valutarti e visto che parli di carta igienica e di cepu non ho altro da dirti.
    Complimenti anche a te per lo stile, mi auguro che i moderatori leggano e intervengano.
    Non rispondero' piu' alle tue offese.

  10. #89
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu


    peccato mi sembravi una persona educata e il confronto con te mi piaceva, ho sbagliato a valutarti e visto che parli di carta igenica e di cepu non ho altro da dirti.
    Complimenti anche a te per lo stile, mi auguro che i moderatori leggano e intervengano.
    Non rispondero' piu' alle tue offese.
    Se no si hanno più argomenti ci si finge offesi...

    Ah cara mia se io avessi sempre dovuto offendermi così stavo sempre zitto.

  11. #90
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion
    io dico che lui è stato fortunato e soprattutto che ora si parla di lui a 20anni ma come l'ha vissuta quando era piccolo? se l'ha vissuta bene allora ha avuto delle mamme eccezionali, ma non penso sia stata sempre così... e soprattutto già la crescita di un figlio è complicata di per se se poi ci si mettono 4 mamme nel mezzo è la fine!
    Dipende dalle mamme... Insomma, ci sono persone che a prescindere dai gusti sessuali non potrebbero crescere un bambino senza creargli milioni di problemi, e altre che sempre a prescindere dai gusti sessuali sarebbero dei genitori perfetti...
    Poi, paradossalmente, penso che una coppia omosessuale sarebbe molto più attenta allo sviluppo di un eventuale "figlio", proprio perchè saprebbero benissimo che sarà oggetto di prese in giro e discriminazioni, o comunque dovrà attraversare una serie di difficoltà maggiori a causa della sua "famiglia", e soprattutto sarebbero loro i primi (o le prime) a desiderare che il loro figlio non cresca "male"...

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. La Nannini è lesbo
    Da fuffyna nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 28/7/2012, 17:24
  2. Omo, etero o bisessuale?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 98
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 17:23
  3. ..bisex..lesbo...e io?
    Da pinky#lady nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 14:17
  4. Test IV - Sei sicuro di essere etero...
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 27/12/2007, 23:48
  5. amica lesbo
    Da Morphinity nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 14:09