ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 90

Ragazzo etero e mamma lesbo

  1. #31
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine

    Che poi è anche quello che dimostrano le indagine condotte in America XD Ma, a quanto pare, non se ne può parlare.
    Lo so, e vengono presi in considerazione gli studi americani per il semplice fatto che là capitano più spesso situazioni di questo genere rispetto ad altri paesi.

    Anche solo partendo da stupidaggini, non so se qualcuno abbia mai visto il programma su Fox, o Fox Life "cambio moglie".. per un paio di settimane 2 famiglie si scambiano le mogli, che vivranno una nella casa dell'altra. Nel programma americano (c'è anche quello italiano) è capitato spesso di vedere lo scambio anche tra famiglie gay con figli, dove spesso la madre etero era scandalizzata i primi giorni a trovarsi in una famiglia gay.. e alla fine piangeva di vergogna per i pregiudizi avuti, e a volte si sono anche rese conto che i figli della coppia gay erano più felici dei loro.



    Ma a tanti piace parlare per convinzioni "un bambino con una coppia gay crescerà gay e avrà problemi e disagi". L'importante è crederci, contenti loro..

  2. # ADS
     

  3. #32
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    quoto tutto di sally, tranne

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Ma a tanti piace parlare per convinzioni "un bambino con una coppia gay crescerà gay e avrà problemi e disagi". L'importante è crederci, contenti loro..
    più che convinzioni, credo che sia autodifesa e difficoltà di aprire un po' la mente al mondo che inevitabilmente sta cambiando

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Già, ma visto che tale termine viene usato anche dai catechisti riguardo la chiesa non vedo xkè non lo possano usare i gay.

  5. #34
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    sono contenta per questo ragazzo, ma cio' adesso nn puo' significare la regola
    personalmente nn ho ASSOLUTAMENTE nulla in contrario nei confronti degli omosessuali e di un loro matrimonio civile, ma per quanto riguarda l'argomento figli penso che un bambino , per crescere in modo armonico, abbia bisogno della figura femminile e maschile, indispensabili per un corretto sviluppo dell'identità di genere.

  6. #35
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    "penso che un bambino , per crescere in modo armonico, abbia bisogno della figura femminile e maschile, indispensabili per un corretto sviluppo dell'identità di genere."

    mi spieghi perché vale solo se ci sono una figura femminile e una maschile? che problemi dovrebbe avere un bambino che ha due genitori dello stesso sesso?

  7. #36
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Prenditi una laurea in psicologia e magari capirai cio' che ho detto.
    Io me la sto prendendo quindi permettemi ma so di cosa parlo e sarebbe un tantino lunghetto da spiegare.

  8. #37
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Visto che, tra noi due, sei la più "acculturata", mi piacerebbe che me lo spiegassi.

  9. #38
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    da come ti poni è chiaro che non vuoi ascoltare, quindi, data la serietà dell'argomento, sarebbe meglio chiudere qui, ciao ciao.

  10. #39
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 217
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    queste sono le prove di maturità. butti giù due parole e liquidi una persona che, soltanto perché non si sta prendendo una laurea in psicologia come te, vorrebbe capire quello che hai scritto.

  11. #40
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    non era mia intenzione liquidarti, dato che hai scritto "acculturata" ho pensato ( e lo penso ancora) che stessi facendo ironia.
    Te lo spieghero' in pm, non mi va di andare ot.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Nannini è lesbo
    Da fuffyna nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 28/7/2012, 16:24
  2. Omo, etero o bisessuale?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 98
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 16:23
  3. ..bisex..lesbo...e io?
    Da pinky#lady nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 13:17
  4. Test IV - Sei sicuro di essere etero...
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 27/12/2007, 22:48
  5. amica lesbo
    Da Morphinity nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 13:09