ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

coccodrillo volante!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    da Venezia
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 496
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito coccodrillo volante!


    incredibbile rigazzi!!!
    che spanzate dal ridere!!!!!



    Un coccodrillo si lancia dal 12esimo piano È la terza volta che l'animale cerca di fuggire di casa buttandosi dalla finestra di un condominio STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
    RUSSIA - Un coccodrillo si è lanciato dal 12esimo piano di un condominio. Non si tratta però di tentato suicidio. L'animale ha cercato di scappare buttandosi della finestra e non è la prima volta. Per fortuna nessuna conseguenza per il grosso rettile che si è rotto soltanto un dente. L'insolito evento ha avuto luogo a Saratov, circa 500 km a est di Mosca. Secondo quanto riferito dal quotidiano Moskovsky Komsomolets, quella di lanciarsi dalla finestra sta diventando quasi un'abitudine per il coccodrillo che si chiama Khenar ed è lungo circa un metro. Si sono già lamentati i suoi vicini di casa dato che questa è ormai la terza volta che l'animale tenta di scappare con questo metodo.
    Alquanto sotto shock dopo l'atterraggio, il rettile è rimasto tranquillo e non ha aggredito nessuno. Più spaventato lui dei passanti che hanno assistito all'evasione non riuscita. A quanto pare, Khenar ha approfittato dell'assenza del proprietario per provarci di nuovo. Catturato dai servizi di emergenza e trasferito in un acquario della zona, è stato poi restituito al suo padrone si è presentato per riportarlo a casa,caricandolo sul sedile posteriore dell'auto come se si trattasse di un docile animale domestico.
    08 agosto 2007


  2. # ADS
     

  3. #2
    okno
    Ospite

    Predefinito Re: coccodrillo volante!

    Non fanno piu' le inferriate di una volta..

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 1/8/2007
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sar morto di paura a vedermi cadere dal vielo questo gigantesco rettile...oh mi Dio......

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: coccodrillo volante!

    Quote Originariamente inviata da Fabricapezzolone

    incredibbile rigazzi!!!
    che spanzate dal ridere!!!!!



    Un coccodrillo si lancia dal 12esimo piano È la terza volta che l'animale cerca di fuggire di casa buttandosi dalla finestra di un condominio STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
    RUSSIA - Un coccodrillo si è lanciato dal 12esimo piano di un condominio. Non si tratta però di tentato suicidio. L'animale ha cercato di scappare buttandosi della finestra e non è la prima volta. Per fortuna nessuna conseguenza per il grosso rettile che si è rotto soltanto un dente. L'insolito evento ha avuto luogo a Saratov, circa 500 km a est di Mosca. Secondo quanto riferito dal quotidiano Moskovsky Komsomolets, quella di lanciarsi dalla finestra sta diventando quasi un'abitudine per il coccodrillo che si chiama Khenar ed è lungo circa un metro. Si sono già lamentati i suoi vicini di casa dato che questa è ormai la terza volta che l'animale tenta di scappare con questo metodo.
    Alquanto sotto shock dopo l'atterraggio, il rettile è rimasto tranquillo e non ha aggredito nessuno. Più spaventato lui dei passanti che hanno assistito all'evasione non riuscita. A quanto pare, Khenar ha approfittato dell'assenza del proprietario per provarci di nuovo. Catturato dai servizi di emergenza e trasferito in un acquario della zona, è stato poi restituito al suo padrone si è presentato per riportarlo a casa,caricandolo sul sedile posteriore dell'auto come se si trattasse di un docile animale domestico.
    08 agosto 2007
    manca una cosa in tutto questo notizia presa da yahoo.....

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    da Venezia
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 496
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: coccodrillo volante!

    Quote Originariamente inviata da The_Illusionist_93
    manca una cosa in tutto questo notizia presa da yahoo.....
    cosa manca?
    cmq e' da repubblica.it............

  7. #6
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djfun88
    Io sar morto di paura a vedermi cadere dal vielo questo gigantesco rettile...oh mi Dio......


    pero' meno male che è rimasto vivo

  8. #7
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    UN COCCODRILLO SUICIDAAAAAAAAAA

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    povero animale...io nn permetterei che rimanesse in un appartamento.

  10. #9
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_90
    povero animale...io nn permetterei che rimanesse in un appartamento.
    Neanche io, a dirti la verità io lo farei crescere un pò e poi lo ucciderei per ricavarne delle borsette, ma nn tutti apprezzano queste cose.

  11. #10
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Neanche io, a dirti la verità io lo farei crescere un pò e poi lo ucciderei per ricavarne delle borsette, ma nn tutti apprezzano queste cose.



    guarda che anche con le borse fasulle di finto cocco puoi guadagnarci qualcosa! pensaci.......... :smt021

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il criceto volante
    Da maren@ nel forum Giochi online
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 17:02
  2. La sedia volante
    Da **Bimba** nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 19:02
  3. DONNE AL VOLANTE
    Da freestylegirl nel forum Off Topic
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 12:00
  4. Il coccodrillo come fa
    Da Bick nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 21:10