ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 213

Società e rappers

  1. #31
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antares7
    assolutamete Dark Angel, io ODIO queste categorizzazioni, profondamente, ma tutte... il fatto che molta gente ci si appigli mi fa solo pensare che quella gente fugga dalle responsabilità della vita, creandosi una piccola società di diversi....uguali. tutte categorie che fanno sentire speciale chi vi appartiene, in realtà il solo bisogno di attaccarsi ad una categoria x essere, secondo me non è rafforzarsi ma indebolirsi... si è qualcuno...nel gruppo. Fuori si è ancora l'elemento del gruppo...inevitabilmente la tua individualità ne risente.
    Ma io non ce l'ho con nessuna categoria, perchè se pensassi in questi termini smonterei quello in cui credo: solo e unicamente nell'individuo.

    posto questo discorso alla base, molti miei amici si vestono larghi e scrivono canzoni rap...fumano canne ecc. Altri frequentano assiduamente discoteche alla ricerca della serata PGold... non ho queste abitudini, questo non mi impedisce di essere loro amica e di volergli bene.
    E anche se sono vestita da "fighetta" pronta x la disco, se incontro amici vestiti larghi non mi vergogno di stare lì con loro, nè loro con me...
    Sono consapevole di essere io l'eccezione, a volte mi sento a disagio non lo nego, ma sono orgogliosa di essere loro amica... e non xkè sono il branco, ma xkè sono loro: Teo, Simo, Piè, Manu...
    non ci creiamo una categoria a parte di diversi ecc ecc,non facciamo diversità!nessuno è l'eccezzione a niente!la mia migliore amica è una fighetta che se non esce di casa senza il suo orologio D&G non vive,il raga di cui sono innamorata non sa nemmeno cosa siano le distinzioni tra grabber,rapper o quant'altro.....dico questo solo a dimostrazione che non è che stiamo nel nostro giro e basta!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cmq per venire all'argomento preciso del topic, sì la tv esagera...troppo.
    del resto è il suo mestiere farlo.

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    può essere ma ho ancora una cicatrice a ricordarmi cosa può arrivare a fare un punk!e non dirmi che l'unico punk con coltello l'ho beccato io....è una realtà,gran parte dei punk girano con coltelli e quant'altro
    mi sa di si....hai avuto proprio sfiga!

  5. #34
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    mi sa di si....hai avuto proprio sfiga!
    No zero, molti punk (visto che quattro anni fa uscivo con persone VERAMENTE poco raccomandabili) vanno in giro con coltelli.
    Ovviamente non solo loro.

  6. #35
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 17/5/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bella Dark te l'ho detto che ti io per l'Hip Hop ci sono sempre!!!
    Allora gente, vi facciamo pura se giriamo in "branco"? cosa di noi vi fa paura?
    Vi fanno puara i pantaloni larghi? minkia che paura i panta larghi, l'mp3 a palla vi da fastidio...e allora? ascoltiamo la nostra musica e sottolineo ASCOLTIAMO, noi lottiamo per degli ideali, lo volete capire che questo mondo non è tutto rose e fiori? ci sono anche le spine ed è pieno di spine, noi vogliamo farvele vedere queste spine, prima che vi pungete come già succede, noi vi diciamo che il posto in cui vivete non è bello come pensate, ASCOLTATE i testi dei rapper's seri, non state dietro alla roba da televisione, quella vi rincoglionisce e basta. Non è una moda l'Hip Hop, è una cultura da seguire e da capire, chi non la capsice non può parlarne male o offenderla, perchè non ne sa nulla, ora ditemi, VOI COSA NE SAPETE DELL'HIP HOP?
    RISPONDETE

  7. #36
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da animis3 MC
    Bella Dark te l'ho detto che ti io per l'Hip Hop ci sono sempre!!!
    Allora gente, vi facciamo pura se giriamo in "branco"? cosa di noi vi fa paura?
    Vi fanno puara i pantaloni larghi? mi**a che paura i panta larghi, l'mp3 a palla vi da fastidio...e allora? ascoltiamo la nostra musica e sottolineo ASCOLTIAMO, noi lottiamo per degli ideali, lo volete capire che questo mondo non è tutto rose e fiori? ci sono anche le spine ed è pieno di spine, noi vogliamo farvele vedere queste spine, prima che vi pungete come già succede, noi vi diciamo che il posto in cui vivete non è bello come pensate, ASCOLTATE i testi dei rapper's seri, non state dietro alla roba da televisione, quella vi rincoglionisce e basta. Non è una moda l'Hip Hop, è una cultura da seguire e da capire, chi non la capsice non può parlarne male o offenderla, perchè non ne sa nulla, ora ditemi, VOI COSA NE SAPETE DELL'HIP HOP?
    RISPONDETE
    Yo bro! yo! Sempre contro il potere! facciamo capire al mondo che la nostra società è marcia! non se ne accorgevano prima che eminem incidesse "the real slim shady", adesso invece lo capiranno tutti e domani si ribelleranno contro il sistema! yo yo!
    Pensi davvero che tu, ti puoi definire un ribelle solo xkè ascolti del rap e vesti largo? e sinceramente non me ne fotte un cazzo di come ti vesti, puoi anche andare in giro coperto di piume, che ti reputerò ridicolo uguale, quindi non preoccuparti...Ah, inoltre non so, ma mi sa che a te la tv ti ha rincoglionito abbastanza, dato che mi vieni a parlare dell'hip hop quando vivi in italia, mi parli di una cultura di neri nati nei ghetti e tu sei un bianco, con la connessione internet e la paghetta settimanale...Non parlarmi di cultura hip hop come se tu ne fossi il messia, sei solo un ragazzino idiota che pensa di essere 2pac, senza essersi accorto che è nato nel continente sbagliato, con un fuso orario diverso e con problemi completamente diversi da quelli che hanno portato alla nascita della cultura hip hop.

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da animis3 MC
    Bella Dark te l'ho detto che ti io per l'Hip Hop ci sono sempre!!!
    Allora gente, vi facciamo pura se giriamo in "branco"? cosa di noi vi fa paura?
    Vi fanno puara i pantaloni larghi? mi**a che paura i panta larghi, l'mp3 a palla vi da fastidio...e allora? ascoltiamo la nostra musica e sottolineo ASCOLTIAMO, noi lottiamo per degli ideali, lo volete capire che questo mondo non è tutto rose e fiori? ci sono anche le spine ed è pieno di spine, noi vogliamo farvele vedere queste spine, prima che vi pungete come già succede, noi vi diciamo che il posto in cui vivete non è bello come pensate, ASCOLTATE i testi dei rapper's seri, non state dietro alla roba da televisione, quella vi rincoglionisce e basta. Non è una moda l'Hip Hop, è una cultura da seguire e da capire, chi non la capsice non può parlarne male o offenderla, perchè non ne sa nulla, ora ditemi, VOI COSA NE SAPETE DELL'HIP HOP?
    RISPONDETE
    Prima di voi l'hanno fatto i Pink Floyd...
    ...I grandi Pink Floyd... :smt069

    E poi, non credo facciate paura a nessuno, anche se in voi non noto nulla di tragressivo...Ma comunque...
    La televisione esagera, tutto qui.

  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Credo in linea di massima di essere d'accordo con Lo_Zio, anche io ho sempre ritenuto quel tipo di cultura e di impostazione ideologica inadatto ai non neri

    Magari sbaglio, boh

  10. #39
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Prima di voi l'hanno fatto i Pink Floyd...
    ...I grandi Pink Floyd... :smt069

    E poi, non credo facciate paura a nessuno, anche se in voi non noto nulla di tragressivo...Ma comunque...
    La televisione esagera, tutto qui.
    Domani nevicherà. Per la prima volta in vita mia sono pienamente d'accordo con te.
    Quoto ogni singola parola di ciò che dici, aggiungo solo una piccola cosa.
    La televiose essendo una gran manipolatrice mentale può far quel che vuole ergo normalmente esagera in tutto.

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Domani nevicherà. Per la prima volta in vita mia sono pienamente d'accordo con te.
    Quoto ogni singola parola di ciò che dici, aggiungo solo una piccola cosa.
    La televiose essendo una gran manipolatrice mentale può far quel che vuole ergo normalmente esagera in tutto.
    Eddai! Siamo contenti di questo!

Pagina 4 di 22 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. LA SOCIETA' DEI MAGNACCIONI
    Da Euphoria nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 15:50
  2. Verso la medicalizzazione della società...
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/12/2006, 12:10
  3. la società dei puffi...........
    Da Buce Ele nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 15:19
  4. Ke società!!!
    Da AquilaCocciuta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 11:47