ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 213

Società e rappers

  1. #21
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    che vieni qua a parlare di testi del rap come se fossero poesie di alto livello ricchi di metafore...




    c
    no,non dico questo,faccio differenza dai testi di fibra (demenziali ultimamente) e quelli di Vacca o Inoki!!

  2. # ADS
     

  3. #22
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Credi davvero che il modo in cui vi vestite possa darmi fastidio? sinceramente non me ne importa niente, e alla società non gliene importa niente se andate in giro in branco, al massimo vi reputerà ridicoli...o idioti, come tende a considerare la maggior parte dei giovani che nn sn chini sui libri.

    Rigardo le parole che escono dai dischi dei rapper seri, spesso sono solamente cazzate, lamenti e grida di vittimismo, quando quei stessi rapper seri che dici te sono diventati ricchi grazie alla nostra società. Le metafore inoltre sono presenti in tutte le canzoni, sai, l'arte è una metafora.
    non darà fastidio a te ma a altri si,altrimenti non ci punterebbero il dito contro appena succede qualcos anel mondo giovanile,se non fosse così ci lascerebbero a fare ciò che vogliamo come con quelli che.ad esempio,ascoltano pop.

  4. #23
    margot
    Ospite

    Predefinito

    come ha detto john ci sarà sempre sta storia..ora sono i rap

    qualche anno fa erano i gabber che scavallavano le classic nei treni e nei tram

    sarà sempre così..perchè?

    perchè qualcuno che le cose le fa in effetti c'è..e logicamernte la massa ha bisogno di un capo espiatorio su cui puntare il dito

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    assolutamete Dark Angel, io ODIO queste categorizzazioni, profondamente, ma tutte... il fatto che molta gente ci si appigli mi fa solo pensare che quella gente fugga dalle responsabilità della vita, creandosi una piccola società di diversi....uguali. tutte categorie che fanno sentire speciale chi vi appartiene, in realtà il solo bisogno di attaccarsi ad una categoria x essere, secondo me non è rafforzarsi ma indebolirsi... si è qualcuno...nel gruppo. Fuori si è ancora l'elemento del gruppo...inevitabilmente la tua individualità ne risente.
    Ma io non ce l'ho con nessuna categoria, perchè se pensassi in questi termini smonterei quello in cui credo: solo e unicamente nell'individuo.

    posto questo discorso alla base, molti miei amici si vestono larghi e scrivono canzoni rap...fumano canne ecc. Altri frequentano assiduamente discoteche alla ricerca della serata PGold... non ho queste abitudini, questo non mi impedisce di essere loro amica e di volergli bene.
    E anche se sono vestita da "fighetta" pronta x la disco, se incontro amici vestiti larghi non mi vergogno di stare lì con loro, nè loro con me...
    Sono consapevole di essere io l'eccezione, a volte mi sento a disagio non lo nego, ma sono orgogliosa di essere loro amica... e non xkè sono il branco, ma xkè sono loro: Teo, Simo, Piè, Manu...

  6. #25
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    che vieni qua a parlare di testi del rap come se fossero poesie di alto livello ricchi di metafore...


    cmq tutti gli stili sn catalogati dai giornali... i punk sn tta gente ke nn fa niente barbona coi cani, i metallari sono satanisti, i rapper sn baby-gang, i fighetti sn viziati ke si fanno di cocaina e allagano le scuole, i tamarri sono tutti impasticcati che fanno le risse in discoteca... che ci vuoi fare

    Amore tu fai parte della quarta o quinta specie?

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    è vero ma che non mi si venga a dire che un gruppo di b-boy e fly-girl fa paura quando gira per città quando ci sono punk che sbrindellano per la città con la bottiglia di birra in mano e il coltello nascosto negli anfibi!
    e non mi si venga a dire che facciamo gli sborr*** e ce la tiriamo quando non è vero,ovvio se veniamo provocati reagiamo ma da noi il rispetto viene prima di tutto!sinceramente mi urta moltissimo che ogni volta che c'è un problema nella società giovanile veniamo sempre incolpati noi che ce ne stiamo belli calmi e tranquilli a fumarci la nostra ganja senza scomodare chi non ci capisce!
    la tua generalizzazione verso i punk è piu ignorante dei servizi dei tg sui rapper....

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way


    Amore tu fai parte della quarta o quinta specie?
    io ho elementi da tutte e 5 le specie

  9. #28
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    è vero ma che non mi si venga a dire che un gruppo di b-boy e fly-girl fa paura quando gira per città quando ci sono punk che sbrindellano per la città con la bottiglia di birra in mano e il coltello nascosto negli anfibi!
    e non mi si venga a dire che facciamo gli sborr*** e ce la tiriamo quando non è vero,ovvio se veniamo provocati reagiamo ma da noi il rispetto viene prima di tutto!sinceramente mi urta moltissimo che ogni volta che c'è un problema nella società giovanile veniamo sempre incolpati noi che ce ne stiamo belli calmi e tranquilli a fumarci la nostra ganja senza scomodare chi non ci capisce!

    Ma chi vi calcola a voi fly- girl e b-boy? Io al massimo ho sentito i servizi sui "punk a bestia" i rapper non vengono considerati. Comunque il tuo discorso è senza senso... Posso girare anche io con la birra in mano e il coltellino nella borsetta senza essere una punk. Ma va beh sorella torna a fumare la tua erba yo yo.

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Società e rappers

    Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    Avete mai notato che quando ai TG parlano di baby-gang, o in generale dei giovani di oggi che non hanno più ideali ecc in sottofondo mettono sempre musica rap o Hip-Hop e mostrano sempre e solo ragazzi che vestono largo o che sono dei b-boy?ma vi sembra giusto?Cioè,per me è una discriminazione assurda!
    Quelli accusati sono gli artisti Metal, penso sia ancora peggio!
    Si, la televisione degenera, lo so, è terribile...

  11. #30
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    la tua generalizzazione verso i punk è piu ignorante dei servizi dei tg sui rapper....
    può essere ma ho ancora una cicatrice a ricordarmi cosa può arrivare a fare un punk!e non dirmi che l'unico punk con coltello l'ho beccato io....è una realtà,gran parte dei punk girano con coltelli e quant'altro

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. LA SOCIETA' DEI MAGNACCIONI
    Da Euphoria nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/12/2006, 15:50
  2. Verso la medicalizzazione della società...
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/12/2006, 12:10
  3. la società dei puffi...........
    Da Buce Ele nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 15:19
  4. Ke società!!!
    Da AquilaCocciuta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 11:47