ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 119

Dalla Cina con fulole!

  1. #31
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si non è giusto, basta essere immigrati, tanto alla fine tutti dicono "poverini". E non è vero che esiste un’immigrazione buona ed una cattiva; un’immigrazione che lavora ed un’altra che delinque(i cinesi lavorano tutti!)e oggi abbiamo avuto la prova in modo definitivo e radicale.
    Raga vi consiglio di far finta di essere immigrati, tanto cè gente come Carloo che vi considererà sempre e comunque POVERINI


  2. # ADS
     

  3. #32
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    cioè ragazzi mi pare 14 poliziotti feriti, per una multa.. è assurdo.

  4. #33
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    se vuoi alzo la percentuale..sarebbe la verità
    Mi dispiace, io credo soltanto ai veri dati forniti da enti ufficiali, non alle parole di chiunque scriva.

  5. #34
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    cioè ragazzi mi pare 14 poliziotti feriti, per una multa.. è assurdo.
    si e per di più vogliono anche le scuse. -.-'

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Darkness, io non difendo per forza qualunque governo che non sia occidentale, infatti ho scritto che la colpa è per la maggior parte dei cinesi ed ho aggiunto che fosse per me i ghetti verrebbero subito eliminati perchè stando in Italia devono rispettare le nostre regole e vivere nella nostra civiltà. Quindi non mi sembra di esser stato di parte, anzi, aggiungendo che in Italia c'è spesso razzismo e che sono stati gli stessi cittadini a chiedere la formazione di ghetti, ho dimostrato di esser imparziale e di guardare in faccia alla realtà. Guarda le città dove sono stati formati questi ghetti ed informati su chi li ha chiesti e perchè e poi capirai che quanto dico è giustissimo.
    Sì, ma per come la metti tu (in maniera anche subdola, e in questo senso mi complimento con te per la tua sottigliezza linguistica) stai comunque dando solo agli italiani la colpa della formazione di ghetti o della mancata vera integrazione di questi cinesi, quando invece non è per niente vero ma anzi si sa che fra tutti i popoli del mondo che vengono qua da noi, i più isolazionisti sono proprio i cinesi. E non me lo sto inventando io

  7. #36
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Mi dispiace, io credo soltanto ai veri dati forniti da enti ufficiali, non alle parole di chiunque scriva.
    dati ufficiali? quanti cinesi in quel quartiere risultano in italia? la metà? forse solo quella..
    fatto sta che dove ti giri ci sono cinesi, e per carità nulla contro questi. ma sta cosa ha dell'assurdo.

  8. #37
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si non è giusto, basta essere immigrati, tanto alla fine tutti dicono "poverini". E non è vero che esiste un’immigrazione buona ed una cattiva; un’immigrazione che lavora ed un’altra che delinque(i cinesi lavorano tutti!)e oggi abbiamo avuto la prova in modo definitivo e radicale.
    Raga vi consiglio di far finta di essere immigrati, tanto cè gente come Carloo che vi considererà sempre e comunque POVERINI

  9. #38
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Sì, ma per come la metti tu (in maniera anche subdola, e in questo senso mi complimento con te per la tua sottigliezza linguistica) stai comunque dando solo agli italiani la colpa della formazione di ghetti o della mancata vera integrazione di questi cinesi, quando invece non è per niente vero ma anzi si sa che fra tutti i popoli del mondo che vengono qua da noi, i più isolazionisti sono proprio i cinesi. E non me lo sto inventando io
    quoto.
    loro non vogliono integrarsi, del nostro paese non gliene frega niente.

  10. #39
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Red Katana
    Si non è giusto, basta essere immigrati, tanto alla fine tutti dicono "poverini". E non è vero che esiste un’immigrazione buona ed una cattiva; un’immigrazione che lavora ed un’altra che delinque(i cinesi lavorano tutti!)e oggi abbiamo avuto la prova in modo definitivo e radicale.
    Raga vi consiglio di far finta di essere immigrati, tanto cè gente come Carloo che vi considererà sempre e comunque POVERINI
    abbiamo capito

  11. #40
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

    abbiamo capito

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mistero in Cina
    Da Silent Enigma nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 22/3/2011, 1:41
  2. Olimpiadi in Cina
    Da lower nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/4/2008, 17:10
  3. Voglio andare in Cina!!!!!
    Da Squall85 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 8:45
  4. italia cina
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 14:05
  5. In cina....
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:01