ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 72

Sedicenne si getta dal quarto piano

  1. #61
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stralunata
    ma parla x te...io x esperienza personale t dico k è semplice pensare di suiciarsi,ed è altrettanto semplice passare ai fatti....a volte t sembra l unica soluzione.....
    Ma se ci pensi a modo, vistio che anch'io tre anni fa ci pensai al suicidio, vedi che nella maggior parte dei casi è una gran cavolata e basta.
    Soprattutto se lo fai per delle persone infime che ti prendono in giro.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Ma se ci pensi a modo, vistio che anch'io tre anni fa ci pensai al suicidio, vedi che nella maggior parte dei casi è una gran cavolata e basta.
    Soprattutto se lo fai per delle persone infime che ti prendono in giro.
    verissimo concordo al 100 per cento.....uccidendoti non fai che darla vinta a dei poveracci in tutto

  4. #63
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    verissimo concordo al 100 per cento.....uccidendoti non fai che darla vinta a dei poveracci in tutto

  5. #64
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    verissimo concordo al 100 per cento.....uccidendoti non fai che darla vinta a dei poveracci in tutto
    Non è tanto il discorso di darla vinta a qualcuno, ma il discorso che ti uccidi per nulla.
    Capisco se hai debiti che non potrai mai recuperare, le persone vogliono eliminarti e non puoi fuggire da nessun'altra parte in questo mondo.
    Solo li potrei capire quel gesto, se no no.

  6. #65
    stralunata
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    verissimo concordo al 100 per cento.....uccidendoti non fai che darla vinta a dei poveracci in tutto
    secondo ci sn cose che vanno al di la della ragione...quando avevo 14 anni litigav spesso con mia sorella (che era diventata la mia tutrice visto k mia mamma era morta)beh mi spaccava le balle...in piu io ero stra depressa nn mi sentivo piu viva,cosi una sera ho bevuto dell ace,varechina,non ho pensato alla sciocchezza del gesto,l ho fatto xk pensavo fosse l unica soluzione,xk la mia infelicita era troppa....dovevo morire x vivere....ora me ne pento e mi rendo conto k nn pensavo....xo capita,non tutti sn forti

  7. #66
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stralunata
    secondo ci sn cose che vanno al di la della ragione...quando avevo 14 anni litigav spesso con mia sorella (che era diventata la mia tutrice visto k mia mamma era morta)beh mi spaccava le balle...in piu io ero stra depressa nn mi sentivo piu viva,cosi una sera ho bevuto dell ace,varechina,non ho pensato alla sciocchezza del gesto,l ho fatto xk pensavo fosse l unica soluzione,xk la mia infelicita era troppa....dovevo morire x vivere....ora me ne pento e mi rendo conto k nn pensavo....xo capita,non tutti sn forti
    Non sono forti anche perché non sono abituati minimamente a lottare.
    Colpa anche dei genitori che si ostinano sempre a farli vivere come dei principini rinchiusi in una cupola di cristallo, ove niente puo' scalfirli.
    Ma quando escono da questa cupola... bèh... tutto piove sopra le loro teste.

  8. #67
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ho spesso sentito sta storia del "non tutti siamo forti".......bene, preso atto di questo cosa facciamo? Allarghiamo le braccia e accettiamo passivamente questa cosa, o cerchiamo di rinforzare la nostra anima una buona volta? Reagire nella maniera in cui vorremmo (leggi: lasciare i bulli morti a terra) spesso non è possibile, ma per lo meno un'anima forte consente di sopportare meglio

  9. #68
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ho spesso sentito sta storia del "non tutti siamo forti".......bene, preso atto di questo cosa facciamo? Allarghiamo le braccia e accettiamo passivamente questa cosa, o cerchiamo di rinforzare la nostra anima una buona volta? Reagire nella maniera in cui vorremmo (leggi: lasciare i bulli morti a terra) spesso non è possibile, ma per lo meno un'anima forte consente di sopportare meglio
    Sono d'accordo.

  10. #69
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Trento
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt



    è molto difficile superare quelle fasi, credmi.
    sarà pur difficile ma nn tanto da toglierti la vita

  11. #70
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    cmq vi dirò che le prese in giro sia di questo tipo sia di altro genere...ripetute sempre 1000 volte al giorno sono pesanti...se poi si è da soli inizi a sottovalutarti...a seguire le parole di quelli che ti prendono in giro...vivi con questa storia...poi magari ti fai anche le paranoie...e quando nn riesci più a sopportare ciò e nn puoi trasferirti l'unica soluzione è sparire...
    lo psicologo nn sapeva nulla...eh ci credo, chi avrebbe il coraggio di andare da un adulto e confessare tutto...un altra umiliazione...lo psicologo che ne parla con il preside...il preside che ne parla con i prof...i prof che ne parlano agli studenti...la questione diventa pubblica nn solo a tt la classe ma a tutta la scuola...e così per evitare ciò si pensa che il silenzio e l'ignorare tutto sia la cosa migliore...ma tutto ha un limite e la pazienza non puo' essere eterna...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Eran circa le otto e un quarto / del 2000 avanti C
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 16:05
  2. 1° Concorso di poesia - 1° Turno - Gruppo 4 (VOTAZIONI)
    Da Il Lupo nel forum Concorso di poesia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 3/6/2007, 11:31
  3. sedicenne accoltella due ragazzi per gelosia
    Da Holly nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 19:54
  4. il piano e...
    Da Emmasar nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 10:45
  5. Partorisce nel bagno e getta i feti nel water
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 24/4/2006, 10:49