ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 156

Dal Molin

  1. #41
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Intanto dagli u.s.a. stanno facendo terrorismo mediatico: invitano tutti i cittadini statunitensi a non farsi vedere nei paraggi di Vicenza per sabato 17.



  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Intanto dagli u.s.a. stanno facendo terrorismo mediatico: invitano tutti i cittadini statunitensi a non farsi vedere nei paraggi di Vicenza per sabato 17.
    Bè.. non è che facciano proprio male a stare lontani.. he he..

    La mia paura è che adesso con gli arresti per terrorismo e avendo questi accusati di terroristi aderito alla manifestazione del 17 con il loro gruppo (il gramigna mi pare) non vorrei che si facesse terrorismo mediatico su questo, cioè sul fatto che la manifestazione a Vicenza è fatta da estremisti, no global o terroristi!!

  4. #43
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o

    Bè.. non è che facciano proprio male a stare lontani.. he he..

    La mia paura è che adesso con gli arresti per terrorismo e avendo questi accusati di terroristi aderito alla manifestazione del 17 con il loro gruppo (il gramigna mi pare) non vorrei che si facesse terrorismo mediatico su questo, cioè sul fatto che la manifestazione a Vicenza è fatta da estremisti, no global o terroristi!!
    Con un Pisanu al ministero degli interni, stai tranquillo che ci scappava il morto, magari con un altro proiettile di carambola... sarà invece un'occasione (un'altra) per vedere quanto vale questo governo.

  5. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o

    Bè.. non è che facciano proprio male a stare lontani.. he he..

    La mia paura è che adesso con gli arresti per terrorismo e avendo questi accusati di terroristi aderito alla manifestazione del 17 con il loro gruppo (il gramigna mi pare) non vorrei che si facesse terrorismo mediatico su questo, cioè sul fatto che la manifestazione a Vicenza è fatta da estremisti, no global o terroristi!!
    Perchè, scusa, non è così? Non terroristi, ovvio, ma il resto?.....

  6. #45
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Perchè, scusa, non è così? Non terroristi, ovvio, ma il resto?.....
    si scusa, volevo dire "solo"fatta da questi personaggi... invece tutti i comitati nati a Vicenza sono nati dalle famiglie!!!

    E io spero che la manifestazione del 17 non rovini la città più della base... riseptto per Vicenza!!!

  7. #46
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io sn convinto di certe cose, stavolta positive, ma ne scriverò soltanto se e quando certe mie ipotesi saranno avvalorate dai fatti, così come è accaduto coi disordini creati dai neofascisti nell'ambiente sportivo del calcio.

  8. #47
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Io sn convinto di certe cose, stavolta positive, ma ne scriverò soltanto se e quando certe mie ipotesi saranno avvalorate dai fatti, così come è accaduto coi disordini creati dai neofascisti nell'ambiente sportivo del calcio.
    E siamo a due generalizzazioni......non provare MAI PIU' a rimproverarmi quando secondo te generalizzo, altrimenti te le rinfaccio tutte.....

  9. #48
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E siamo a due generalizzazioni......non provare MAI PIU' a rimproverarmi quando secondo te generalizzo, altrimenti te le rinfaccio tutte.....
    Adesso che hai imparato questo nuovo vocabolo vedi anche di apprenderne il significato.

  10. #49
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Cavoli, non mi sarei mai aspettato una simile frase da te

    Persino tu sei stata risucchiata nel vortice dei no-TAV
    Io penso alla mia vita...non ci sto a farmi estrarre migliaia di metri cubi di uranio sotto il naso senza le dovute precauzioni.

  11. #50
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Adesso che hai imparato questo nuovo vocabolo vedi anche di apprenderne il significato.
    L'importante è esserne convinti.......capisco che a te sembri effettivamente molto reale.......non è scritto da nessuna parte che TU puoi generalizzare e IO no, quindi abbassa la cresta, perchè se mi mettessi VERAMENTE ad esaminare TUTTO ciò che scrivi nei minimi dettagli ne troverei talmente tante da dirti che non ne usciresti più.....posso diventare ancora più pesante di come già sono e non fartene passare REALMENTE neanche una......

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima