ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Concepisci figlio e vinci soggiorno

  1. #1
    giu
    Vivo su FdT giu
    Uomo 57 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,613
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Concepisci figlio e vinci soggiorno

    Concepisci figlio e vinci soggiorno
    Sicilia, invito di catena alberghiera

    Sarà il clima che rende più focosi gli uomini del Sud ripetto a quelli del Nord? Per rispondere alla stuzzicante domanda, e incrementare in un solo colpo nascite e turismo, una libera associazione di 22 albergatori siciliani ha deciso di offrire 200 soggiorni ad altrettante coppie che decideranno di concepire il proprio figlio in Sicilia. "Venite a concepire un figlio nella terra dell'amore", il caldo invito della catena Hotels del Sole.


    "Attraverso questa iniziativa vogliamo promuovere la Sicilia come terra di amore e di serenità lontana dagli stereotipi negativi che ormai non esistono più", dice Armando La Mattina, ideatore dell' iniziativa. "Vogliamo legare il ricordo delle vacanze in Sicilia a qualcosa di molto speciale e concepire un figlio è l'atto più bello che si possa immaginare - precisa l'albergatore -. Significa tramandare se stessi ed arricchire il mondo con una nuova preziosa vita. Saremmo orgogliosi se coppie volessero farlo nella nostra terra ricca di sole, di storia e di tradizioni". "Vorremmo - conclude La Mattina - che i loro figli tornando qui si sentissero a casa ed in qualche modo eredi di quelle meraviglie che hanno reso la Sicilia per oltre duemila anni il centro della culla della civiltà".

    Alle coppie che avranno soggiornato nel 2005 presso uno degli hotel presenti in tutta l'isola aderenti alla catena lo stesso albergo offrirà una vacanza gratuita a condizione che i clienti siano accompagnati dal figlio nato nel periodo compreso tra gli 8 ed i 10 mesi successivi alla data del loro primo soggiorno. Gli hotel aderenti ed il regolamento dell' iniziativa sono consultabili al sito internet www.chshotels.com. La Chs, nata dieci anni fa dalla volontà di un gruppo di albergatori di località diverse della Sicilia, non è nuova ad iniziative analoghe. Già tre anni fa i soci lanciarono un'idea simile, ma destinata alle coppie in crisi che cercavano la serenità necessaria per curare il proprio amore. Stavolta hanno deciso di giocare d'anticipo e sfruttare il momento più bello del menage di coppia, quando notti insonni e pannolini sporchi sembrano un prezzo tutto sommato accettabile



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 210
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se le inventano proprio tutte eh........................

  4. #3
    giu
    Vivo su FdT giu
    Uomo 57 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,613
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pur di ciulare

Discussioni simili

  1. Soggiorno studio
    Da Personne nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 6:34
  2. Permessi di soggiorno alle poste per immigrati
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 13:08
  3. soggiorno a Miami
    Da fer.giuseppe nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 7:50
  4. Soggiorno Marrakech Marocco
    Da caimmi nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/5/2005, 10:56