ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

Marilyn Manson

  1. #1
    giu
    Vivo su FdT giu
    Uomo 57 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,613
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Marilyn Manson

    Quattordicenne mutila la fidanzata
    Scozia, il giovane è fans di Manson
    Dramma in Scozia. Un ragazzino 14enne, fan sfegatato del cantante metal Marilyn Manson ha ucciso la fidanzatina coetanea e la ha mutilata, eseguendo un rito satanico. Non solo: il ragazzo ha conservato a casa un fodero di coltello sul quale aveva inciso le iniziali della vittima, con le sue date di nascita e di morte. L'efferato omicidio era avvenuto nell'estate del 2003. Il giovane è stato condannato all'ergastolo.


    Il giovane, secondo il quotidiano "La Stampa", emulando il suo idolo, il cantante maledetto Marilyn Manson, ha ucciso e poi mutilato la fidanzatina. Un episodio di una crudeltà spaventosa che ha sconvolto il Paese e che è stato ben riassunto nelle parole di un giudice dell’Alta Corte di Edimburgo: "Guardare dentro l’abisso nero della tua mente va oltre le mie capacità".

    Luke Mitchell, questo il nome del ragazzo, non ha lasciato trapelare nessun segno di fanatismo alla giuria che lo ha giudicato ritenendolo colpevole di avere massacrato Jodi Jones, accorsa all’ultimo appuntamento con lui in un bosco durante una sera d’estate del 2003.

    Luke appariva un ragazzo "normale". Soltanto un episodio ha preoccupato i professori che lo hanno indirizzato da uno psicologo. Una volta in un tema in classe il ragazzo aveva scritto: "Soltanto dopo che hai stretto la mano al diavolo hai veramente sperimentato la vita".

    La musica di Marilyn Manson
    Il suo rock è stato definito satanico, maledetto. Le sue canzoni sono, da molti studiosi, considerate estremamente negative perché di impostazione ateistica e blasfema, e soprattutto perché propongono ipotesi di morte come soluzioni liberatorie. Manson gioca con le cose più terribili: droga, stupro, suicidio, omicidio.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questo è malato mentale, io non credo che tutti i fans di Manson si mettano ad uccidere e a fare riti satanici !!

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/11/2004
    Messaggi: 1,429
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypazia
    Questo è malato mentale, io non credo che tutti i fans di Manson si mettano ad uccidere e a fare riti satanici !!
    è vero...non sarà musica positiva e adatta a 14enni, però per ql ragazzo ascoltare qt tipo di musica era solo un'espressione di quello k sentiva dentro...
    ascoltare Manson non l'ha portato a qt, ma, secondo me, ciò k aveva dentro l'ha portato ad ascoltare ql tipo di musica...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono d'accordo... nn si fanno qst cose xkè si ascolta un cantante particolare... x qnt manson possa essere considerato il cnatante maledetto, nn credo ke sia dipeso da lui

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypazia
    Questo è malato mentale, io non credo che tutti i fans di Manson si mettano ad uccidere e a fare riti satanici !!
    ma son daccordo con te!!! se questo ha ucciso vuol dire che c'era terreno fertile nella mente di quello... se ci immaginiamo di essere tutti plagiabili in quel modo... addio....

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 552
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    azz a me piace marilyn manson..ma nn mi metto a fare riti satanici e a mutilare i miei fidanzatii.. bisogna essere malati...giulia perfida ma nn fino a questo punto

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    manson e un gran co*****e che non sa piu cosa fare x rendersi famoso...poi ovviamente c'e ki li va dietro e lo spinge ancora di piu a fare le ca***te ke fa...io lo trovo solamente un puro idiota....la musica metal mi piace...ma nn ascolto musica metal ke sia blasfema...puo essere contradditorio cio ke dico ma e cosi...manson mi fa solamente schifo

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    manson e un gran co*****e che non sa piu cosa fare x rendersi famoso...poi ovviamente c'e ki li va dietro e lo spinge ancora di piu a fare le ca***te ke fa...io lo trovo solamente un puro idiota....la musica metal mi piace...ma nn ascolto musica metal ke sia blasfema...puo essere contradditorio cio ke dico ma e cosi...manson mi fa solamente schifo

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    manson nn dice di mutilare le xsone, nn dice di uccidersi x lui, nn dice tutte queste ca**ate. ha detto lui di xsona che è gente sfigata quella che fa cosi. nn si puo dare la colpa a lui. questa è gente malata. punto e basta.

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ammesso ke lo dicesse..siamo in grado di intendere e di volere

    non abbiamo mica menti tanto labili

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Marilyn Manson - If I was your vampire
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/11/2009, 18:30
  2. Marilyn Manson - I don't like the drugs
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 6:46
  3. Marilyn Manson - This is the new shit
    Da Wishmaster nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 16:52
  4. Marilyn Manson - Tourniquet
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 22:04
  5. Marilyn MAnson - The Nobodies
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/9/2005, 14:39