ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

Marilyn Manson

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    manson nn dice di mutilare le xsone, nn dice di uccidersi x lui, nn dice tutte queste cazzate. ha detto lui di xsona che è gente sfigata quella che fa cosi. nn si puo dare la colpa a lui. questa è gente malata. punto e basta.
    è un c****** lo stesso


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    è un c****** lo stesso
    eh tanti complimenti a te che la pensi cosi! ho solo espresso la mia opinione. nn mi serviva la tua risposta

  4. #13
    Matricola FdT
    Iscrizione: 23/10/2004
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Secondo me...

    Hei!!! 8) Si sono proprio io Stella.... Ho letto l'accaduto e posso dire che quella di marilyn manson non è musica... ho sentito ultimamente personale jesus (la prima canzone che ascolto di lui) e posso dire che ha un ritmo che ti entra nel cervello e che ti crea uno stato di angoscia..... Forse i miei generi musicali sono un po' discutibili (come dicono alcuni miei compagni) ma io allora preferisco Anastacia , destiny's Child ecc ecc.. Ho un'amica che tendenzialmente è dark e alla quale marilyn manson piace da matti... Io a scuola scherzando le dico sempre: Ma perchè ti piace cosi tanto il nero?? Cosa ci trovi??? Della serie voglia di vivere saltami addosso plà schivata e poi la minaccio che se sente ancora una volta marilyn manson la costringo a venire a casa mia la vesto di rosso e la faccio uscire (lei ovviamente odia quel colore perhè lo considera troppo forte!) io penso la morte l'avremo per l'eternità perchè non godersi la vita che già è breve? Mettendola sotto questo punto di vista devo dire che da parte della mia amica ci sono stati dei cambiamenti... La trovo più solare e inizia ad avere altri generi musicali... Non bisogna obbligarli a cambiare..Bisogna cercare di persuadergli mostrandogli cose migliori... Perchè poi si finisce come il caso di questo ragazzo....

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Secondo me...

    Perchè poi si finisce come il caso di questo ragazzo....


    onestamente nn credo ke si possa arrivare sempre a tanto e soprattutto nn credo ke siamo così condizionabili o almeno lo spero... poi il fatto ke le piaccia il nero nn è male, guarda, anke io sono una tipa tendenzialmente dark amo il nero i bracciali con le borkie e odio il rosso, ma qst nn vuol dire ke io tra un pò debba mutilare il mio ragazzo...

  6. #15
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    il ragazzo aveva kiaramente poco cervello.... ...
    nn si può dare la colpa alla musika, interiormente il ragazzo aveva la testa già malata!

  7. #16
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    è un c****** lo stesso

    cretinate ... io sono d'accordo cn verdy!

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Secondo me...

    Quote Originariamente inviata da Stella
    Hei!!! 8) Si sono proprio io Stella.... Ho letto l'accaduto e posso dire che quella di marilyn manson non è musica...(Punti di vista) ho sentito ultimamente personale jesus (la prima canzone che ascolto di lui) (Personal jesus ... cover dell'omonima canzone dei Depeche Mode) e posso dire che ha un ritmo che ti entra nel cervello e che ti crea uno stato di angoscia..... Forse i miei generi musicali sono un po' discutibili (come dicono alcuni miei compagni) ma io allora preferisco Anastacia , destiny's Child ecc ecc.. Ho un'amica che tendenzialmente è dark e alla quale marilyn manson piace da matti... Io a scuola scherzando le dico sempre: Ma perchè ti piace cosi tanto il nero?? Cosa ci trovi??? Della serie voglia di vivere saltami addosso plà schivata e poi la minaccio che se sente ancora una volta marilyn manson la costringo a venire a casa mia la vesto di rosso e la faccio uscire (lei ovviamente odia quel colore perhè lo considera troppo forte!) io penso la morte l'avremo per l'eternità perchè non godersi la vita che già è breve? (io invece penso, perchè non ti fai i ca**i tuoi, ognuno è libero di vestirsi e di pensare quello che gli pare) Mettendola sotto questo punto di vista devo dire che da parte della mia amica ci sono stati dei cambiamenti... La trovo più solare e inizia ad avere altri generi musicali... Non bisogna obbligarli a cambiare..Bisogna cercare di persuadergli mostrandogli cose migliori... Perchè poi si finisce come il caso di questo ragazzo....(Per fortuna che abbiamo una paladina come te !! )

  9. #18
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: Secondo me...

    Quote Originariamente inviata da Stella
    Hei!!! 8) Si sono proprio io Stella.... Ho letto l'accaduto e posso dire che quella di marilyn manson non è musica... :wink: ho sentito ultimamente personale jesus (la prima canzone che ascolto di lui) e posso dire che ha un ritmo che ti entra nel cervello e che ti crea uno stato di angoscia..... Forse i miei generi musicali sono un po' discutibili (come dicono alcuni miei compagni) ma io allora preferisco Anastacia , destiny's Child :wink: :wink: ecc ecc.. Ho un'amica che tendenzialmente è dark e alla quale marilyn manson piace da matti... Io a scuola scherzando le dico sempre: Ma perchè ti piace cosi tanto il nero?? Cosa ci trovi??? Della serie voglia di vivere saltami addosso :wink: plà schivata e poi la minaccio che se sente ancora una volta marilyn manson la costringo a venire a casa mia la vesto di rosso e la faccio uscire (lei ovviamente odia quel colore perhè lo considera troppo forte!) io penso la morte l'avremo per l'eternità perchè non godersi la vita che già è breve? Mettendola sotto questo punto di vista devo dire che da parte della mia amica ci sono stati dei cambiamenti... La trovo più solare e inizia ad avere altri generi musicali... Non bisogna obbligarli a cambiare..Bisogna cercare di persuadergli mostrandogli cose migliori... Perchè poi si finisce come il caso di questo ragazzo....
    secondo me hai detto delle grandi ca**ate.. io nn amo marylin manson, ma alcune canzoni mi piacciono... e nn è ke ki è dark vuole morire, cioè ke discorsi fai?? e cosa vuol dire persuadere i dark a cambiare?? come puoi essere sicura ke qlo ke fai tu è meglio? è meglio x te e basta, ognuno decide cosa è meglio per loro stessi... e cosa vuol dire ke si finisce come il caso di qsto ragazzo??? sto qua ha dei gravi problemi mentali.. nn è ke uno ke ascolta qsta musica poi va in giro a uccidere tutti ma dai..

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Questo è un dibattito ke si è aperto da diversi anni ormai...Francamente non credo ke sia il tipo di musica ke una persona ascoltare a fare di lui un folle omicida,credo semplicemente,come ha già detto qualcuno,ke certe immagini forti e certi testi,proposti da Manson ed altri,possano scatenare l'aggressività lì dove incontrano un terreno fertile,cioè in ragazzi con una mentalità già disturbata,che vivono, a prescindere dalla musica che ascoltano, un disagio psicologico troppo spesso incompreso dagli adulti.

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Questo è un dibattito ke si è aperto da diversi anni ormai...Francamente non credo ke sia il tipo di musica ke una persona ascoltare a fare di lui un folle omicida,credo semplicemente,come ha già detto qualcuno,ke certe immagini forti e certi testi,proposti da Manson ed altri,possano scatenare l'aggressività lì dove incontrano un terreno fertile,cioè in ragazzi con una mentalità già disturbata,che vivono, a prescindere dalla musica che ascoltano, un disagio psicologico troppo spesso incompreso dagli adulti.

    Si vede che hai scelto economia è commercio !! 8)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Marilyn Manson - If I was your vampire
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/11/2009, 18:30
  2. Marilyn Manson - I don't like the drugs
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 6:46
  3. Marilyn Manson - This is the new shit
    Da Wishmaster nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 16:52
  4. Marilyn Manson - Tourniquet
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 22:04
  5. Marilyn MAnson - The Nobodies
    Da °°bLaCk°°sHeeP°° nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/9/2005, 14:39