ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 213

2 milioni di persone...

  1. #21
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    E non è uguale il concetto?



    E poi proprio quelli della tua parte parlano di populismo? I 5 punti di cuneo fiscale se li sono messi nel cuneo, gli slogan contro i controlli sull'immigrazione, l'indulto, il "non aumenteremo le tasse"....per favore dai.....e hai il coraggio di dare a NOI dei populisti?
    no, il concetto è completamente diverso perchè come l'hai messa tu loro avrebbero salvato di sicuro il paese, ma come l'ho messa io è berlusconi che l'avrebbe affossato, se poi Prodi riesca a salvarlo è tutto da vedere.
    Sai, contro il populismo in persona (berlusconi) si può combattere solo con il populismo, cmq i 5 punti di cuneo fiscale dovranno essere ridotti in 5 anni e non in uno, e poi dai, berlusconi è di sicuro uno dei più grandi populisti della storia mondiale. Ti ricordi il contratto con gli italiani?, la + grossa stronzata mondiale.., l'unica cosa che in parte ha attuato è quella sulle pensioni a 1 milione, però si è scordato di dire che l'aumento riguardava chi:
    -aveva perso il coniuge o non lo aveva
    -non aveva alcuna proprietà
    praticamente solo i barboni, circa il 2% e agli altri ha ridotto di 5 euro ognuno, e poi vogliamo parlare dell'aumento degli stipendi?? che devo dire c'è stato, gli stipendi di insegnanti dei miei 2 genitori erano aumentati mi sembra nel 2004 di 60 euro, per poi il mese dopo scrivere:
    conguaglio fiscale: -75 euro..
    e non mi dire che non è così che ti posto le buste paga..
    Per non parlare degli annunci prima della finanziaria di meno tasse, peccato che ogni anno lo diceva e non lo faceva mai.
    Ahhhhhhhhh, come non parlare dell'annuncio del taglio dell'ICI??, mio padre è stato sindato del mio comune per 2 volte e ti assicuro che se un paese o una città non ha l'ICI non vive!!!, è l'unica tassa del comune che riesce a mandare avanti una città..
    Questo è quello + eclatante e quello che mi è venuto in mente ora, ma se vuoi scrivo un'intera pagina di scemenze dette da berlusconi e poi non mantenute..

  2. # ADS
     

  3. #22
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mica ho detto che Berlusconi è perfetto, tutt'altro....ma intanto ha fatto 36 riforme, di cui molte fondamentali....

    E i 5 punti che si sono infilati nel cuneo erano prima nei 100 giorni...poi nel primo anno....ora invece sono in 5 anni?....di questo passo, lo faranno in 3 legislature intere....

  4. #23
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Mica ho detto che Berlusconi è perfetto, tutt'altro....ma intanto ha fatto 36 riforme, di cui molte fondamentali....
    eccolo il problema del berlusca, lui non capisce che un governo non viene valutato in base a quanto + riesce a cambiare la costituzione, ma a quanto più la migliora. Berlusconi ha cambiato metà costituzione ed è una vergogna dato che moltissime leggi sono state fatte su misura, ma del resto che cosa ci si deve aspettare da uno immischiato fino al collo con Craxi, Previti, Dell'Utri e altre simpatiche personcine del genere..

  5. #24
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    ha anche avuto il coraggio di sfruttare le sue reti televisive per mandare in intero il suo discorso prima su canale 5 e poi rete 4, altro che conflitto d'interessi

    è stato trasmesso in diretta pure da la 7 ke rai 2... e pure sky... informiamoci prima di parlare -.-

  6. #25
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS


    è stato trasmesso in diretta pure da la 7 ke rai 2... e pure sky... informiamoci prima di parlare -.-
    infatti in questi giornali chi c'è?, quali sono i direttori?, forse sono di sinistra?, non mi sembra proprio.., inoltre ti ricordi la manifestazione del 2003 contro berlusconi di 3 MILIONI DI PERSONE?, forse l'hanno mandata su canale 5?, forse l'hanno mandata su rete 4?, forse l'hanno mandata per intera su qualche rete?, informiamoci prima di parlare.. :smt011

  7. #26
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    l'unica cosa che mi ha fatto riflettere su questa manifestazione è stato il fatto ke per la prima volta a manifestare ho visto i liberi professionisti....eh gli ruga il fatto ke adesso pagano tutte le tasse..cmq principalmente nn me ne frega un cazzo...

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    liberi professionisti....eh gli ruga il fatto ke adesso pagano tutte le tasse...
    Ovvio, considerando come vengono usati e venivano usati anche prima, da tanti anni. Brucia anche alla mia famiglia, se è per quello.

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 28/10/2006
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In italia ce una situazione ml difficile economicamente ed il governo Berlusconi in 5 anni non ha fatto altro che aggravare questa situazione,ora se nn vogliamo impoverirci ulteriormente ed essere cacciati dall unione europea bisogna stringere un po la cinghia .Il fatto che l opposizione questo nn lo capisca e che forse + della meta del paese stia con l opposizione ci fa capire perche l italia stia nella merda

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sono 30 anni che stringiamo la cinghia....ora basta...non sono le entrate a dover aumentare, sono le spese a dover diminuire, soprattutto quelle inutili o dannose che da decenni infestano la nostra classe politica, a livello nazionale e locale.

  11. #30
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Sono 30 anni che stringiamo la cinghia....ora basta...non sono le entrate a dover aumentare, sono le spese a dover diminuire, soprattutto quelle inutili o dannose che da decenni infestano la nostra classe politica, a livello nazionale e locale.
    esatto!!!, concordo in pieno!!!!!!! ohhh noooooooo, mi viene da starnutire.. ecccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccciii iiiiiiiiùùùùùùùùùùùùù: ponte di messina.., ops, m'è scappato qualcosa..

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per 50 milioni di euro fareste....
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 1/5/2011, 15:50
  2. Un amore bruciato in pochi milioni d’anni
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/7/2007, 10:30
  3. Niccolò Fabi - Milioni di giorni
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/12/2006, 12:38
  4. Raf - milioni di cose ke non ti ho detto
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/9/2005, 16:51
  5. 50 milioni di euro nel conto in banca
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/2/2005, 8:07