ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Fuga di spermatozoi all'estero dalla bigott'Italia

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Fuga di spermatozoi all'estero dalla bigott'Italia

    Sembra che dopo la brillantissima legge 40, quella che vieta in Italia la procreazione assistita, ci sia stata una fuga all'estero delle coppie italiane sterili che vogliono realizzare il progetto della genitorialità, nonché dei medici italiani che operano nel settore.

    E' stata stimata una quadruplicazione dei casi.

    I luoghi più scelti sono la Spagna e il Belgio, la città più all'avanguardia Barcelona.



    Insomma i nostri bigottoni ministri non hanno calcolato che esiste una globalizzazione anche per la medicina e che quello che non è consentito qui in papilandia, lo si può fare oltre confine.

    Intanto un'altra legge europea stronca i nostri bigotti benpensanti e stride con la nostra legiferazione: è stato ammesso l'uso di embrioni per la ricerca senza alcun vincolo.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo stesso discorso si potrebbe fare con gli OGM e con tante altre forme di progresso sia politico che economico. Comunque si sa che siamo in europa solo per trarne svantaggi.

  4. #3
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun
    Lo stesso discorso si potrebbe fare con gli OGM e con tante altre forme di progresso sia politico che economico. Comunque si sa che siamo in europa solo per trarne svantaggi.
    Quali sarebbero gli svantaggi?

    Di sicuro c'è il vantaggio che esiste un parlamento europeo che legifera correggendo le cazzate dei nostri governanti, vedi appunto procreazione e sperimentazione sugli embrioni...

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo ci siano problemi più importanti della procreazione assistita da affrontare in ambito europeo. Ad esempio la ricerca di fonti di energia alternative; biodiesel che in Italia viene usato in minima parte mentre in altri stati europei veiene già usato. La regolamentazione dell'immigrazione. L' utilizzo delle centrali nucleari anche in Italia. Questi a mio avviso sono svantaggi o comunque vantaggi che l'Europa Unita non ha portato.
    E ce ne sono molti altri.

  6. #5
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun
    Credo ci siano problemi più importanti della procreazione assistita da affrontare in ambito europeo. Ad esempio la ricerca di fonti di energia alternative; biodiesel che in Italia viene usato in minima parte mentre in altri stati europei veiene già usato. La regolamentazione dell'immigrazione. L' utilizzo delle centrali nucleari anche in Italia. Questi a mio avviso sono svantaggi o comunque vantaggi che l'Europa Unita non ha portato.
    E ce ne sono molti altri.
    Continuo a non capire perché li definisci svantaggi dovuti alla comunità europea: non è che la CEE vieta l'utilizzo di biodiesel oppure determinate tecniche di produzione di energia... boh!

    A meno che tu non intendi che ti saresti aspettato interventi che inducessero l'Italia a fare delle cose che altrimenti non fa... se è così è proprio quello che auspico anch'io e che si spera anche per procreazione assistita e simili... insomma che la CEE è l'unica speranza per i cittadini di un paese retrogrado e bigotto come l'Italia.

    Nel medioevo gli italiani speravano nell'invasione di spagnoli o francesi... adesso nella CEE!

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    Infatti io ho detto "svantaggi o comunque vantaggi che l'Europa Unita non ha portato"
    Quindi non vedo l'utilità di avere restrizioni e regole da rispettare per far parte di una comunità europea che non ci ha portato a progredire.

  8. #7
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun
    ... che non ci ha portato a progredire.

    Be', mettila che intanto grazie a loro non siamo regrediti moltissimo...

    Io quando si parla di questo cito sempre le mancate svalutazioni della lira che senza CEE ed Euro ci sarebbero state in conseguenza dei vari scandali/truffa tipo cirio, parmalat, banca d'italia, bond argentini, 4you, mypay, etc. etc.

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bè diciamo che cirio vabbè si sa come è andata (Romano)
    Parmalat (Tanzi) socio in affari (nomisma) di Romano
    Banca d'italia (mi pare c'entri l'attuale promotore della finanziaria) (Tommaso)

  10. #9
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun
    Bè diciamo che cirio vabbè si sa come è andata (Romano)
    Parmalat (Tanzi) socio in affari (nomisma) di Romano
    Banca d'italia (mi pare c'entri l'attuale promotore della finanziaria) (Tommaso)

    Secondo me sbagli (come molti in questo forum) a metterla sempre sul piano della faziosità politica. In questo modo resteremo sempre vittime dei nostri politicanti da 4 soldi, dx o sx che siano.
    Il problema di fondo italiano risiede nella nostra mentalità, che di fatto siamo una repubblica fondata sulle raccomandazioni, su una certa mentalità mafiosa, sugli interessi personali (ahimé anche personali dei politici che ci governano)...
    Ecco, quello che confido è che in europa possa esistere una mentalità meno mafiosa della nostra (non che ne sia pienamente convinto ) .

    Io ho capito che la mentalità è importante dopo aver vissuto alcuni anni in Toscana (dal Lazio dove invece ho vissuto il resto della mia vita). Ebbene in Toscana tutto funziona in modo migliore che nel Lazio, ma non perché lì siano di sx più che nel Lazio, piuttosto perché hanno una mentalità basata maggiromente sull'onestà. Se in Toscana domani prevalesse la destra, comunque le cose andrebbero meglio che non nel Lazio. Estrapolando questo discorso, spero che presto la mentalità di certi paesi nordeuropei in qualche modo ci influenzi positivamente...

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    spero che presto la mentalità di certi paesi nordeuropei in qualche modo ci influenzi positivamente...
    ank'io, black metal ist krieg!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. spermatozoi inarrestabili?
    Da StiwC19 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 0:47
  2. la fuga
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 12:09
  3. Spermatozoi a scuola
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 10:19
  4. Quanto vivono gli spermatozoi?
    Da § Mel § nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 8/5/2007, 12:26
  5. 2 spermatozoi
    Da Personne nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 11:01