ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Arrivano le disco-boat

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Arrivano le disco-boat

    Fonte: Tgcom



    Per combattere le stragi del sabato sera arrivano le disco-boat, navi da crociera ancorate nei maggiori porti italiani che durante i week-end si trasformano in vere e proprie discoteca con annesse confortevoli cabine per riposare dopo i bagordi. Le disco-boat sono state presentate dal ministro Pietro Lunardi, e fanno parte di un pacchetto-sicurezza a prezzi low-cost che prevede anche hotel, treni e pulmini, il tutto a prezzi abbordabili.



    "Abbiamo introdotto norme importanti - ha detto il ministro elencando tutte le novità del codice della strada rivisto, dalle cinture ai fari, al controllo del tasso alcolemico - ma non reggono il sabato sera, i giovani hanno in mente altro, ci vuole un'operazione più incisiva".Per questo motivo il nuovo piano-sicurezza ha coinvolto dagli albergatori, agli armatori, alle compagnie di assicurazioni, alle concessionarie stradali, a Ferrovie e Anas.

    Il risultato è appunto un pacchetto dopo-discoteca a prezzi abbordabili per i giovani. E così ecco alberghi a pochi euro per fermarsi a dormire sul posto invece di affrontare la strada e la notte; treno abbinato ma anche la discoteca ancorata al porto, su navi da crociera messe a disposizione dagli armatori della Confitarma, veri e propri alberghi sull'acqua, disponibili anche per mini-crociere.

    Voi cosa ne pensate?

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh se i prezzi sono accessibili........Ok......... ma accessibili, significa a livello di ostello, o cmq meno dell'ingresso in discoteca (per dormire)........................ i treni dovrebbero metterli gratis invece !!

Discussioni simili

  1. non mi arrivano gli mp..
    Da stefannoscio nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 22:38
  2. 16enni preparatevi arrivano i contanti!!!
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/10/2005, 15:09
  3. Arrivano le eco-auto
    Da ocram nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 15:47