ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 122

SESSO A 13 ANNI

  1. #81
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:lullaby:.

    il problema sta infatti tutto lì, ke lo siamo veramente o ke sia solo una tua idea noi pensiamo di essere già maturi e pronti ad affrontare la vita e quindi ke ti piaccia o no molti si sentono pronti a fare sesso
    maturi e pronti per quello che vi fa comodo......


  2. # ADS
     

  3. #82
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:lullaby:.

    ma infatti molte tredicenni non vanno con coetani ma con ragazzi + grandi metti 15 16 e si dovrebbe presumenre ke abbiano + esperienza...

    cmq una cosa ke non ho capito: ma in italia è legale la pillola abortiva o bisogna andare all'estero?

    voi...sapete tutto..... così maturi che vanno addirittura dai 15enni.....ah beh...se a 13 anni sono maturi a 15-16 sono nonni del sesso!

  4. #83
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da artista del Male

    credi che sia possibile una vita senza rischi? I rischi, di qualsiasi tipo, si corrono sempre. La vita è anche questo, sai?

    Io a 13 non l'ho fatto, l'ho fatto a 16, ma dei miei ex compagni avevano "concluso" a 13 anni senza alcun tipo di problemi, erano al corrente dei rischi che correvano.

    Una mia ex compagna invece è diventata madre a 16, anche se aveva cominciato con i rapporti sessuali molto precocemente.

    C'est la vie... Dopotutto si impara dagli errori.
    si, ma a 13 anni i rischi non sai nemmeno così siano, anzi le conseguenze non sai nemmeno cosa siano, a 15-16 anni qualcosina la sai, a 20anni cominci ad entrare nell'ottica giusta! (più o meno perchè non per tutti è così!)

  5. #84
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da artista del Male

    credi che sia possibile una vita senza rischi? I rischi, di qualsiasi tipo, si corrono sempre. La vita è anche questo, sai?

    Io a 13 non l'ho fatto, l'ho fatto a 16, ma dei miei ex compagni avevano "concluso" a 13 anni senza alcun tipo di problemi, erano al corrente dei rischi che correvano.

    Una mia ex compagna invece è diventata madre a 16, anche se aveva cominciato con i rapporti sessuali molto precocemente.

    C'est la vie... Dopotutto si impara dagli errori.
    x lullaby: no, considero bambini i bambini di 13 anni, poi quelli che a 13 anni dicono di esser abbastanza maturi per far sesso li considero bambini stupidi, più del solito intendo.

    cmq, la vita è fatta di rischi? con questa frase mi hai dato una tale botta di adrenalina che se fossi stata una ragazza ti avrei stappato i vestiti di dossi per far sesso con te, hey, sei un duro! Dato che la vita è fatta di rischi, domani pomeriggio vieni con me a far sesso con la mia amica "prostituta sieropositiva" senza metterci il preservativo? abbiamo solo il 90% di possibilita di contrarre l'aids!

  6. #85
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Piuttosto ditemi: Ho 13 anni, ho scoperto che per essere figa/o agli occhi dei miei coetanei oltre a fumare le sigarette posso anche fare sesso col mio Boyfriend al quale TVTTB, penso che il preservativo non lo metteremmo xkè tanto lui mi ha detto che se faccio la lavanda con la coca cola non resto incinta.


    così vi dò il permesso.

  7. #86
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    spiacente, non vado con le prostitutitute (sieropositive o meno), nè ora nè volevo andarci quando avevo 13 anni

  8. #87
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Ok, allora dato che non rispondi alla mia domanda poiché non sei andato a prostitute, che ne dici di non rispondere a questo topic visto che non hai fatto seso a 13 anni? saresti coerente no?

  9. #88
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    si possono reperire info sul sesso sicuro da un sacco di fonti (attendibili!).
    Tutto sta alla volontà delle persone!

  10. #89
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Ok, allora dato che non rispondi alla mia domanda poiché non sei andato a prostitute, che ne dici di non rispondere a questo topic visto che non hai fatto seso a 13 anni? saresti coerente no?
    e tu l'hai fatto?

  11. #90
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    No che non lo ho fatto a 13 anni ( e se lo avessi fatto non avrei detto "sono informato sul sesso" avrei detto "sono allupato" ) ma io non ho evitato di rispondere a una provocazione dicendo che non avendo mai fatto una cosa simile non dovevo rispondere.

    cmq, le info sul sesso sicuro, quasi me ne ero scordato, che stupido che sono a sottovalutare l'autocontrollo di un ragazzino di 13 anni, di sicuro in una situazione come la sua prima volta, avrà così tanto sangue freddo da ricordarsi tutte le precauzioni necessarie, ma sopratutto, nel qual caso si sfili il presevativo o la sua ragazza avrà un ritardo(oltre a quello mentale) potraà prendere il suo motorino e portarla dal ginecologo, sai, a 13 anni ormai se la sanno cavare da soli, basta che gli lasci 10 euro per la droga e i 4 salti in padella vicino al microonde.

Discussioni simili

  1. Ragazzine d 13 anni e sesso
    Da !Dark! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 18/7/2010, 20:55
  2. sesso prima dei 18 anni
    Da Corey8# nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 12/2/2009, 13:13
  3. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  4. sesso prima dei 15 anni d'accordo?
    Da roxy189 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 9:37