ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 122

SESSO A 13 ANNI

  1. #71
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da artista del Male

    l'amico preservativo non va più di moda nel 2006?

    e sulle "stupidaggini" stendo un velo pietoso altrimenti mi bannano subito...
    Ah già, il preservativo, il caro vecchio amico preservativo, sai che recenti indagini hanno dimostrato che è tanto resistente da essere utilizzato dai Marines nella guerra in iraq? si dice che li protegga dai proiettili...è infrangibile!


  2. # ADS
     

  3. #72
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Ah già, il preservativo, il caro vecchio amico preservativo, sai che recenti indagini hanno dimostrato che è tanto resistente da essere utilizzato dai Marines nella guerra in iraq? si dice che li protegga dai proiettili...è infrangibile!
    ok....

    bene......

    Astensione dai rapporti sessuali!!!

  4. #73
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    e tu hai mai provato a smetterla di dir stupidaggini? Il sesso non è una cosa priva di rischi, e una ragazza o ragazzo di 13 anni non sono di certo i più adatti a farlo, anche per il loro stesso bene, non possono nemmeno prendere la pillola a quell'età, sono ancora dei bambini...Dal tuo punto di vista se il caro zio Joe, dal pene di 20 cm fa sesso con una tredicenne che però vuole farlo, è una cosa corretta? no, lui è un adulto...ok, ma lei è consenziente, con gli adulti no, coi coetanei si?
    il problema sta infatti tutto lì, ke lo siamo veramente o ke sia solo una tua idea noi pensiamo di essere già maturi e pronti ad affrontare la vita e quindi ke ti piaccia o no molti si sentono pronti a fare sesso

  5. #74
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:lullaby:.

    il problema sta infatti tutto lì, ke lo siamo veramente o ke sia solo una tua idea noi pensiamo di essere già maturi e pronti ad affrontare la vita e quindi ke ti piaccia o no molti si sentono pronti a fare sesso
    certo e che ci paccia o no molte rimangono in cinta a 13 anni..

  6. #75
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    a 13 anni le ragazze devono giocare con le barbie, mica fare sesso. per non parlare dei ragazzini di 13 anni che si credono superman, bleargh

    il verbo "dovere" a un significato molto forte lo sai?

  7. #76
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:lullaby:.

    il problema sta infatti tutto lì, ke lo siamo veramente o ke sia solo una tua idea noi pensiamo di essere già maturi e pronti ad affrontare la vita e quindi ke ti piaccia o no molti si sentono pronti a fare sesso
    x artista del male: Si, credo che tu dovresti praticare l'astinenza, ma credo che te la facciano gia praticare le tue millemila ragazze.

    ps: forse non ti rendi conto che un bambino(xkè a 13 anni sei un bambino) non è tanto adatto a far sesso, sai, rschia di diventare padre.

    Cmq, dei bambini di tredici anni non sono maturi per un cazzo, solo xkè ti va in tiro il pene mica devi infilarlo in un buco! a tredici anni se ti succede qualcosa come il fidanzatino che ti molla ti struggi di dolore, figuriamoci se rimani in cinta e devi abortire, cosa fai? piangi? Ma forse sono l'unico che a 13 anni non era così maturo e esperto da poter far sesso.

    ps: a 15 anni sei già un pò più maturo, già il fatto che dalle medie vai alle superiori è un buon passo avanti, cambia in parte la tua visione del mondo, a 13 anni sei a conti fatti un bambino, tranne casi eccezionali. Cmq a 13 anni non sei pronto ad affrontare la vita, anzi, se mio figlio a 13 anni mi dirà una cosa simile, lo prendo a sberle finché non mi dice "ora son pronto per andar al pronto soccorso", nemmeno a 20 anni si è pronti ad affrontare la vita, ma è facile dirsi maturi quando si ha il culo parato dai genitori.

  8. #77
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    certo e che ci paccia o no molte rimangono in cinta a 13 anni..
    ma infatti molte tredicenni non vanno con coetani ma con ragazzi + grandi metti 15 16 e si dovrebbe presumenre ke abbiano + esperienza...

    cmq una cosa ke non ho capito: ma in italia è legale la pillola abortiva o bisogna andare all'estero?

  9. #78
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Biologicamente pealrando se una ragazza ha già il ciclo e il ragazzo eiacula già allora sono entrambi maturi sessualmente... quindi possono farlo.. parlando cm esseri vivenit..

    eticamente parlando il sesso non si dovrebbe fare prima dei 18...(o del matrimonio? forse del matrimonio)

  10. #79
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio



    ps: forse non ti rendi conto che un bambino(xkè a 13 anni sei un bambino) non è tanto adatto a far sesso, sai, rschia di diventare padre.

    Cmq, dei bambini di tredici anni non sono maturi per un ca**o, solo xkè ti va in tiro il pene mica devi infilarlo in un buco! a tredici anni se ti succede qualcosa come il fidanzatino che ti molla ti struggi di dolore, figuriamoci se rimani in cinta e devi abortire, cosa fai? piangi? Ma forse sono l'unico che a 13 anni non era così maturo e esperto da poter far sesso.

    ps: a 15 anni sei già un pò più maturo, già il fatto che dalle medie vai alle superiori è un buon passo avanti, cambia in parte la tua visione del mondo, a 13 anni sei a conti fatti un bambino, tranne casi eccezionali. Cmq a 13 anni non sei pronto ad affrontare la vita, anzi, se mio figlio a 13 anni mi dirà una cosa simile, lo prendo a sberle finché non mi dice "ora son pronto per andar al pronto soccorso", nemmeno a 20 anni si è pronti ad affrontare la vita, ma è facile dirsi maturi quando si ha il culo parato dai genitori.
    te consideri bambini tutti quelli ke non sanno infilarsi un preservativo nel modo giusto? per me è una cosa molto + complessa...

    nessuno ha detto questo...cmq sia per kiarirci io sono contraria al fatto di fare sesso alla mia età, almeno nel mio caso - io non mi sento pronta-, xke sinceramente delle altre ragazze -apparte la mie amike- non mi importa, possono fare quello ke vogliono tanto so quanto siamo duri a questa età...
    la cosa ke mi da noia è ke ci kiamate bambini... forse non sarò matura come te ma non sono + una bambina...

  11. #80
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    x artista del male: Si, credo che tu dovresti praticare l'astinenza, ma credo che te la facciano gia praticare le tue millemila ragazze.

    ps: forse non ti rendi conto che un bambino(xkè a 13 anni sei un bambino) non è tanto adatto a far sesso, sai, rschia di diventare padre.

    Cmq, dei bambini di tredici anni non sono maturi per un ca**o, solo xkè ti va in tiro il pene mica devi infilarlo in un buco! a tredici anni se ti succede qualcosa come il fidanzatino che ti molla ti struggi di dolore, figuriamoci se rimani in cinta e devi abortire, cosa fai? piangi? Ma forse sono l'unico che a 13 anni non era così maturo e esperto da poter far sesso.

    ps: a 15 anni sei già un pò più maturo, già il fatto che dalle medie vai alle superiori è un buon passo avanti, cambia in parte la tua visione del mondo, a 13 anni sei a conti fatti un bambino, tranne casi eccezionali. Cmq a 13 anni non sei pronto ad affrontare la vita, anzi, se mio figlio a 13 anni mi dirà una cosa simile, lo prendo a sberle finché non mi dice "ora son pronto per andar al pronto soccorso", nemmeno a 20 anni si è pronti ad affrontare la vita, ma è facile dirsi maturi quando si ha il culo parato dai genitori.
    credi che sia possibile una vita senza rischi? I rischi, di qualsiasi tipo, si corrono sempre. La vita è anche questo, sai?

    Io a 13 non l'ho fatto, l'ho fatto a 16, ma dei miei ex compagni avevano "concluso" a 13 anni senza alcun tipo di problemi, erano al corrente dei rischi che correvano.

    Una mia ex compagna invece è diventata madre a 16, anche se aveva cominciato con i rapporti sessuali molto precocemente.

    C'est la vie... Dopotutto si impara dagli errori.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazzine d 13 anni e sesso
    Da !Dark! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 18/7/2010, 21:55
  2. sesso prima dei 18 anni
    Da Corey8# nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 12/2/2009, 14:13
  3. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 19:25
  4. sesso prima dei 15 anni d'accordo?
    Da roxy189 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 10:37