ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 122

SESSO A 13 ANNI

  1. #21
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Tranquilla, non puoi deludermi, non ho alcuna stima per te.

    Se tu rimaresti incinta non saprei se fosse peggio x te che ti rovini la vita o per tua figlia/o che avrebbe una madre cretina.

    mi dispiace ma cm ho gia detto non l ho mai fatto e anche secondo me 13 son troppo pochi per .... ma sta di fatto che i tredicenni se llo volessero fare saprebbero di tutto e di piu sul sesso.


  2. # ADS
     

  3. #22
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore
    è una realtà ormai.
    al giorno d'oggi i tredicenni la sanno lunga... -.-"
    ma cmq resta il fatto che sono esperienze da fare passo passo, moralismi a parte. con più maturità si fa sesso con atteggiamenti diversi...
    fra l'altro una cosa è sapere come si fanno le cose, una cosa e farle. ci vuole esperienza, e l'esperienza non si ottiene dall'oggi al domani...va ottenuta passo passo, alla giusta età.
    13 anni è l'età dei primi baci, limitiamoci a quelli. per tutte le cose che si fanno dopo (e sono tante) ci saranno momenti molto più opportuni

    resta kmq il fatto che ormai a 13 per lo più il sesso è un gioco, e personalmente nn mi va a genio
    vedi nella realtà tra 13enni la sanno ttt lunga...nn c'è nessuno ke nn sappia qualcosa...in un gruppo del genere tutti si sentono pronti x fare qualsiasi cosa...io nella realtà nn ho rapporti di "vera amicizia" cn ragazzi + grandi (quindi parlo principalmente x me) nn conosco i loro veri pareri... qui, in un sito dove scrivono persone d diverse età penso sia normale ke i ragazzi/e + piccoli esprimano lo stesso parere ke hanno solo tra 13enni e i ragazzi + grandi li contraddicano xke c sono già passati e la vedano in ottica diversa da loro...

  4. #23
    FdT-dipendente xx_gossip_girl_xx
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 1/1/2005
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio


    hem...guarda che a 13 anni solitamente la precauzione più sicura è non farlo...a 13 anni si è così stupidi che il preservativo ce lo si mette in testa.

  5. #24
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR


    mi dispiace ma cm gia detto io non lo mai fatto e secondo me 13 son troppo pochi per .... ma sta di fatto che i 13 anni se vorrebbero farlo sanno di tutto e di piu sul sesso.
    certo che se conoscete il sesso come conoscete i verbi in italiano siamo messi maluccio.

  6. #25
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    certo che se conoscete il sesso come conoscete i verbi in italiano siamo messi maluccio.
    Certo che se non sai che "ribattere" non scrivere nemmeno !


    Cmq ho cambiato il messaggio precedente.

  7. #26
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR


    mi dispiace ma cm ho gia detto non lo [l'ho]mai fatto e anche secondo me 13 son troppo pochi per .... ma sta di fatto che i tredicenni se llo vorrebbero [volessero] fare saprebbero di tutto e di piu sul sesso.
    [ot
    modifica anke questi]


    cmq io personalmente ora nn m sento pronta xke voglio aspettare ancora un pò di tempo e soprattutto trovare la persona giusta...

  8. #27
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:lullaby:.

    vedi nella realtà tra 13enni la sanno ttt lunga...nn c'è nessuno ke nn sappia qualcosa...in un gruppo del genere tutti si sentono pronti x fare qualsiasi cosa...io nella realtà nn ho rapporti di "vera amicizia" cn ragazzi + grandi (quindi parlo principalmente x me) nn conosco i loro veri pareri... qui, in un sito dove scrivono persone d diverse età penso sia normale ke i ragazzi/e + piccoli esprimano lo stesso parere ke hanno solo tra 13enni e i ragazzi + grandi li contraddicano xke c sono già passati e la vedano in ottica diversa da loro...
    questo è il punto.
    forse è giusto che mi corregga, al giorno d'oggi i tredicenni pensano di saperla lunga sul sesso.
    quando avevo 13 anni anch'io ancora ci chiedevamo se si potesse rimanere incinte cn un pompino -__-" certo nn è così per tutti, ma fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...
    hai ragione, dopo qualche anno vedi le cose da un'ottica completamente diversa...potrei perdermi a fare 1inutile generalizzazione, ma i casi sono troppo vari.
    io dico solo che i miei amici (e spesso coinvolgono anche me lo ammetto liberamente) ridono dietro alle 13 che dichiarano di aver già...
    dopo ti rendi conto del modo completamente diverso con cui vedi l'atto.
    porto il mio caso particolare: io a 13 non avrei mai fatto niente la cosa mi spaventava, il non sapere...ora invece le cose le vedo competamente diverse, e altro che spavento anzi
    ma so che a farlo a 13 e a farlo a 17 si provano emozioni diverse ed emozioni più belle, vale la pena di aspettare solo per quello, senza nessun moralismo.
    se il piacere è un gioco, preferisco giocare e divertirmi.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #28
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore

    questo è il punto.
    forse è giusto che mi corregga, al giorno d'oggi i tredicenni pensano di saperla lunga sul sesso.
    quando avevo 13 anni anch'io ancora ci chiedevamo se si potesse rimanere incinte cn un pompino -__-" certo nn è così per tutti, ma fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...
    hai ragione, dopo qualche anno vedi le cose da un'ottica completamente diversa...potrei perdermi a fare 1inutile generalizzazione, ma i casi sono troppo vari.
    io dico solo che i miei amici (e spesso coinvolgono anche me lo ammetto liberamente) ridono dietro alle 13 che dichiarano di aver già...
    dopo ti rendi conto del modo completamente diverso con cui vedi l'atto.
    porto il mio caso particolare: io a 13 non avrei mai fatto niente la cosa mi spaventava, il non sapere...ora invece le cose le vedo competamente diverse, e altro che spavento anzi
    ma so che a farlo a 13 e a farlo a 17 si provano emozioni diverse ed emozioni più belle, vale la pena di aspettare solo per quello, senza nessun moralismo.
    se il piacere è un gioco, preferisco giocare e divertirmi.
    già...praticamente le ragazze tredicenni lo fanno x sentirsi più grandi e dimostrare di essere mature e ottengono di essere sfottute... ...

    io cm ho scritto sopra prenderei in considerazione la possibilità di fare sesso solamente se a quest ora avessi avuto una di quelle storie ke durano cn una persona speciale...nn sono così fortunata ad averne una ora e quindi aspetto...

  10. #29
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    non c'è mai la sicurezza in un rapporto, specialmente a 13 anni. si è presi dalla foga di fare e poi succedono i casini. ma mi sorge una domanda...non tenete a voi e al vostro corpo??? ca**o ce nè di tempo, perchè correre e aver fretta di far tutto?? per far i\le fighi\e con i vostri amici???... usate la testa prima di fare qualcosa, pensate quel minuto in più che non fa mai male e pensate se lo volete veramente o lo fate solo per "provare"

    quoto

  11. #30
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    13 mi sembrano un po' pochini però alla fine a me non interessa...ognuno dà il valore che vuole al sesso, finché i 13enni usano le precauzioni per me non c'è problema. Io mi preoccuperei soprattutto di convincerli che le precauzioni non sono un optional.
    Io vedendo le ragazze13enni di oggi vivo nel terrore di come possa crescere mia sorella.
    Sono consapevole che i tempi cambiano,ma i ragazzini di oggi sono troppo precoci

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazzine d 13 anni e sesso
    Da !Dark! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 18/7/2010, 20:55
  2. sesso prima dei 18 anni
    Da Corey8# nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 12/2/2009, 13:13
  3. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  4. sesso prima dei 15 anni d'accordo?
    Da roxy189 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 9:37