ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 122

SESSO A 13 ANNI

  1. #11
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Vabbè,non credo che se uno fa sesso a 16 anni con le stesse informazioni che ho io sia una grande differenzaO.o
    La pillola del giorno dopo è un medicinale,ha effetti collaterali come tutte le medicine.Sapevo che se presa dopo 72 ore circa le possibiltà di rimanere incinte si alzavano molto,non credevo fosse inefficace anche se presa subitoO.o
    Per il profilattico,può succedere a chiunque alle prime armi,che abbia 10 o 30 anni...


  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non c'è mai la sicurezza in un rapporto, specialmente a 13 anni. si è presi dalla foga di fare e poi succedono i casini. ma mi sorge una domanda...non tenete a voi e al vostro corpo??? cazzo ce nè di tempo, perchè correre e aver fretta di far tutto?? per far i\le fighi\e con i vostri amici???... usate la testa prima di fare qualcosa, pensate quel minuto in più che non fa mai male e pensate se lo volete veramente o lo fate solo per "provare"

  4. #13
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mao
    Vabbè,non credo che se uno fa sesso a 16 anni con le stesse informazioni che ho io sia una grande differenzaO.o
    La pillola del giorno dopo è un medicinale,ha effetti collaterali come tutte le medicine.Sapevo che se presa dopo 72 ore circa le possibiltà di rimanere incinte si alzavano molto,non credevo fosse inefficace anche se presa subitoO.o
    Per il profilattico,può succedere a chiunque alle prime armi,che abbia 10 o 30 anni...
    si ma almeno a sedici anni sei un pò più maturo e puoi anche andarla a prendere la pillola del giorno dopo...

  5. #14
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    vabbè,ma a parte il perdere la verginità,far diventare la prima volta una cosa come tante altre,i 13enni sarebbero capacissimi di far sesso senza diventare padri/madri o ammallarsiO.o

  6. #15
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Mao, fa così, prendi un vaso di fiori a collo alto e usa quello.

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho 23 anni e non l'ho ancora fatto..

  8. #17
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Lo zio mi dispiace deluderti ma so molto sul sesso!E che si possa sfilare nn è perche hai 13 anni ne puoi avere anche 26 che si sfila lo stesso.
    La pillola del giorno dopo ha effetti collaterali ESSENDO UN MEDICINALE ma mao nn te l'ha nominata con l'intento di dire che se rimani incinta c'è quella ,ma con l'intento di farti capire le cose che sa lei sul sesso.

  9. #18
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    è una realtà ormai.
    al giorno d'oggi i tredicenni la sanno lunga... -.-"
    ma cmq resta il fatto che sono esperienze da fare passo passo, moralismi a parte. con più maturità si fa sesso con atteggiamenti diversi...
    fra l'altro una cosa è sapere come si fanno le cose, una cosa e farle. ci vuole esperienza, e l'esperienza non si ottiene dall'oggi al domani...va ottenuta passo passo, alla giusta età.
    13 anni è l'età dei primi baci, limitiamoci a quelli. per tutte le cose che si fanno dopo (e sono tante) ci saranno momenti molto più opportuni

    resta kmq il fatto che ormai a 13 per lo più il sesso è un gioco, e personalmente nn mi va a genio
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #19
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    Lo zio mi dispiace deluderti ma so molto sul sesso!E che si possa sfilare nn è perche hai 13 anni ne puoi avere anche 26 che si sfila lo stesso.
    La pillola del giorno dopo ha effetti collaterali ESSENDO UN MEDICINALE ma mao nn te l'ha nominata con l'intento di dire che se rimani incinta c'è quella ,ma con l'intento di farti capire le cose che sa lei sul sesso.
    Tranquilla, non puoi deludermi, non ho alcuna stima per te.

    Se tu rimaresti incinta non saprei se fosse peggio x te che ti rovini la vita o per tua figlia/o che avrebbe una madre cretina.

  11. #20
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    13 mi sembrano un po' pochini però alla fine a me non interessa...ognuno dà il valore che vuole al sesso, finché i 13enni usano le precauzioni per me non c'è problema. Io mi preoccuperei soprattutto di convincerli che le precauzioni non sono un optional.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazzine d 13 anni e sesso
    Da !Dark! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 18/7/2010, 20:55
  2. sesso prima dei 18 anni
    Da Corey8# nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 12/2/2009, 13:13
  3. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  4. sesso prima dei 15 anni d'accordo?
    Da roxy189 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 9:37