ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 45 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 445

Emergenza rifiuti a Napoli

  1. #21
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    sinceramente nn è bello fare lo slalom fra le montagne russe di monnezza, e in apnea.


    sono d'accordo sulla soluzione della bomba, basta che nn cada di giovedì perchè devo andare all'università.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Monza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    State spedendo tonnellate di rifiuti in discariche al nord.. e non mi sembra una soluzione geniale...io fossi la jervolino vi costringerei a fare una raccolta differenziata seria (qua da me olte il 60% dei rifiuti sono di differenziata) pena...rimanete sommersi nei rifiuti.
    quoto...


    la sapete la storia dei 2 termoriutilizzatori (incenerritori) i cui fondi, terreni, e progetti furono consegnati alla regione campania e non furono realizzati perkè i fondi son "magicamente" spariti.... il problema che in certe zone d'Italia ci sono troppi interessi sommersi, e nessuno ha veramente voglia di cambiare la situazione.

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stefan
    la soluzione è una sola: bruciare la città...

    Credevo ke questa community nn fosse RAZZISTA,ma evidentemente mi sbagliavo....Ke skifo!!Guardate,mie CARI settentrionali,ke sebbene noi abbiam qui il Vesuvio,nessuno vi allontana da eventuali catastrofi,quali terremoti o altro....Dunque tutti,possiamo "SALTARE IN ARIA O CROLLARE"...Anzi,se la vogliamo mettere su un piano diverso...SIETE PIU' A RISKIO VOI DI NOI...perkè??Beh se io fossi Bin Laden atteccherei città...."MIGLIORI2 di Napoli....TIPO QUELLE SETTENTRIONALI....Cmq sorvolando sulle polemike inuitili,ritengo ke voi abbiate ragione....Ma solo x qnt concerne la raccolta differenziata....Purtroppo a Napoli,essa nn è mai stata gestita con ordine...Io sn di provincia,e mi ricordo ke fino a qlke mese fa,Volla,il mio paese,era piena di raccoglitori differenziati.Avavamo orari e sacchetti appositi x ogni materiale.Tuttavia,anke in qst caso,non vi era il camion ke veniva a "svuotare" i bidoni...Duqnue eravamo di nuovo punto e a capo....Addirittura,come Lemonissimo scrive,gli stessi netturbini,rendevano inutili i nostri sforzi,raccogliendo tutti i materiali insieme....Purtroppo l'organizzazione della racc differenziata,è sempre stata portata avanti coi piedi...Si,è vero ke l'abbiamo votata noi la Jervolino,ma nn dimenticate ke Napoli era divisa al 50%e ke il sindaco attuale,è tale,solo x una misera superiorità....Duqnue l'abbiam eletta noi,si,ma fino ad un certo punto....I problema più grave,è ke col passare degli anni,le cose si sono aggravate sotto tutti i punti di vista e,alla fine,si è caduti nella paradossale situazione di ricevere giustizia da ki giustizia nn la fa:la mala vita....Ripulire Napoli dai rifiuti,attravareso un BUON programma di raccolta differenziata,sarebbe un ottimo passo avanti.Spero sia fatto....Nonostante tutto,io sn orgogliosa d'esser napoletana,perkè la mia città è davvero SPLENDIDA!!Una famosa canzone recita...."T'accompagno vico,vico solo a te ke sei un amico.E ti porto nei quartieri dove il sole nn si vede,ma si vede tutto il resto e si aprono le finestre,e capisci come è BELLA la città di pulcinella.Come è bella,come è bella,la città di pulcinella!MI DISPIACE SOLAMENTE KE L'ORGOGLIO DI QUESTA GENTE,SI MORTIFICA OGNI GIORNO X UNA MANICA DI FETENTI...."E' davvero così...Magari nn saranno più una manica,ma un pò di più,ma c'è anke brava gente!!...Inoltre,e cn questo kiudo scusate la lunghezza dell'intervento,io credo ke se davvero vi stimate migliori di noi,aiutateci,MA NON A SCOMPARIRE ,ma a CIVILIZZARCI....!!

  5. #24
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sIETE SICURI DI POTER DISPORRE ANKE VOI DI SIMILI PAESAGGI???

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Napoli è una bellissima città.....i napoletani non ne meritano una così.....

    E' gestita male da decine e decine d'anni, e credo ormai sia al di là di qualunque rimedio. Camorra e malcostume sono talmente radicati nei politici locali, che credo non verrà mai fuori una classe dirigente degna di questo nome. C'era da scegliere fra la Jervolino e un prefetto di polizia....avete scelto la Jervolino e Bassolino....attaccatevi al tram....

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da freestylegirl
    sIETE SICURI DI POTER DISPORRE ANKE VOI DI SIMILI PAESAGGI???
    bhè... sì


    cmq quanto ti scaldi x una battuta...

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sEI SICURO D'AVER LETTO LA MIA RISP E,SOPRATTUTTO,D'AVERLA CAPITA??Sn consapevole in primis io della situazioen a napoli,quelle foto sono x quei poveri dementi ke hanno offeso la mia città,dicendo ke sarebbe meglio saltasse in aria (A livello storico-artistico,Napoli è quasi migliore del Nord-ed io studio storia dell'arte all'università).....Cmq al di là di qst cose,ti risp ke,si l'abbiam votata noi,ma probabilmente-nn posso dirti sicuramente xkè io nn ho potuto votare ese l'avessi fatto nn avrei scelto lei-ha proposto un programma politico convincente...A parole siam tutti bravi....Inoltre le elezioni sn state truccate,x permettere alla stessa Jervolino di rifarsi del cattivo sindacato dell'anno precedente (Questa è solo una voca,a mio avviso fondata)......Tuttavia,anzicchè criticare e basta,tipico vostro,perkè nn cercare voi di aiutare Napoli...Vi infastidisce,giustamente,la nostra immondizia?Bene!Fatevi sentire e proponete programmi alternativi,altrimenti ATTACCATEVI AL TRAM ANKE VOI!!!!

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    no, guarda che a me non frega proprio niente di aiutare napoli, potete marcire nei vostri stessi rifiuti.

  10. #29
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    bhè... sì


    cmq quanto ti scaldi x una battuta...
    mI SCALDIO X UNA BATTUTA???aaaah se lo dici tu....Allora attenti alle bombe di Bin Laden ke vuole attaccare città importanti....e Napoli nn lo è x voi,giusto???
    Ah e nn risp affrettatamente,è SOLO UNA BATTUTA!!

  11. #30
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah.......
    I nostri rifiuti,e da lì è nata la mia pseudo discussione,saranno probabilmnte smaltiti tra Sicilia e città del Nord x i problemi da me elencati...Dunque nn è sensata la tua risp,scusa.....

Pagina 3 di 45 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Emergenza rifiuti...di chi è la colpa?
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/8/2011, 17:04
  2. Emergenza rifiuti in Sicilia. Incendiati cassonetti
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 29/6/2010, 18:52
  3. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 15:27
  4. Rifiuti: Nuova Emergenza In Provincia Di Catania
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 17:58
  5. Napoli, primo arresto dopo il nuovo decreto sui rifiuti
    Da giuseppe50 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 13:53