ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 161

Brescia: a 18 anni si schianta con la Maserati

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    guarda c he fare un ciocco a 100 e a 200 nn cambia molto.. ci rimani lo stesso...
    Dipende dalla macchina... La mia (che è una semplice toyota, non è una maserati) ho scoperto che ha delle barre antiintrusione laterali, fatte apposta per evitare in caso di incidente che altre macchine ti entrino di lato, e ha il cofano fatto in modo da non entrare dentro la macchina, ma si accartoccia attutendo il colpo. In teoria dovrebbero essere studiati bene, e la 'cabina' (dove stai tu dentro) dovrebbe rimanere intatta, credo che la maserati abbia cmq sistemi di sicurezza migliori, quindi per essere ridotta in quello stato andava veramente veloce (o altrimenti mi sembra strano.... cmq a 100 all'ora te la cavi se hai una macchina sicura)


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS
    la notizia fa scena perkè è coinvolta una maserati... nn penso sia l'unic ragazzo morto in auto ieri notte...

    ps: cmq i genitori potevano evitare di prestre al figlio quel mostro (390 cv...) RIP
    più che altro credo che faccia notizia perchè era neopatentato

  4. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    più che altro credo che faccia notizia perchè era neopatentato
    Il che lo rende ancora più pirla ad aver fatto ciò che ha fatto...

  5. #44
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Il che lo rende ancora più pirla ad aver fatto ciò che ha fatto...
    esatto...poi dico io...portarsi dietro due amici...ma va va...la gente è pazza

  6. #45
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso

    è anche vero che per arrivare in 3km (il numero arriva dalla versione che ho sentito io, non me lo sono inventata) ai 150-180 o quello che era ci vogliono meno di due minuti...e non occorre per forza fare inchiodate, sgommate o cose varie...una maserati ha una ripresa incredibile, appena tocchi l'acceleratore parti a razzo senza il bisogno di sgommare...non è certo come una twingo...
    non hanno avuto il tempo di accorgersi della cazzata e purtroppo ci hanno rimesso tutti e tre..
    Non sto mica dicendo che in due minuti quella macchina non arriva ai 200. Ci metterà sì e no una trentina-quarantina di secondi. Quello che dico è che se un pirla mi chiede di fare un giro su una maserati il giorno dopo che ha preso la patente per farmi vedere che è un fenomeno al volante, ci penso due volte e gli dico di no...

  7. #46
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    Dipende dalla macchina... La mia (che è una semplice toyota, non è una maserati) ho scoperto che ha delle barre antiintrusione laterali, fatte apposta per evitare in caso di incidente che altre macchine ti entrino di lato, e ha il cofano fatto in modo da non entrare dentro la macchina, ma si accartoccia attutendo il colpo. In teoria dovrebbero essere studiati bene, e la 'cabina' (dove stai tu dentro) dovrebbe rimanere intatta, credo che la maserati abbia cmq sistemi di sicurezza migliori, quindi per essere ridotta in quello stato andava veramente veloce (o altrimenti mi sembra strano.... cmq a 100 all'ora te la cavi se hai una macchina sicura)
    credimi, barre anti intrusione, scocca rinforzara, cazzi e mazzi...

    ma se ti impasti a 100 all'ora e ne esci vivo... sei fortunato...

  8. #47
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sin un beso

    è anche vero che per arrivare in 3km (il numero arriva dalla versione che ho sentito io, non me lo sono inventata) ai 150-180 o quello che era ci vogliono meno di due minuti...e non occorre per forza fare inchiodate, sgommate o cose varie...una maserati ha una ripresa incredibile, appena tocchi l'acceleratore parti a razzo senza il bisogno di sgommare...non è certo come una twingo...
    non hanno avuto il tempo di accorgersi della cazzata e purtroppo ci hanno rimesso tutti e tre..
    anche col mio fiesta arrivo a 180 in 2 minuti cosa vuol dire...

    il fatto è che il padre è un pirla, e il figlio è ancora più un pirla!

    ha la patente da un ora e crede di saper guidare...

    ricordo che a correres on capaci tutti, basta premere...

    però poi quando si tratta di frenare, controllare un sovrasterzo o sdoppiettare... i risultati si vedono...

  9. #48
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§

    Coi due minuti si riferiva al fatto che appena sali in macchina ti accorgi che alla guida c'è un pirla. Partenze brucianti, inchiodate, sgommate, etc... non c'è bisogno di andare su una strada di montagna per rendersene conto...

    Bravo hai scoperto l'acqua calda: IL RAGAZZO AVEVA LA PATENTE DA QUALCHE ORA.
    A sto punto se non si fidavano di lui, nemmeno ci salivano in macchina.

    E poi, chi ti dice che non abbia guidato poi così tanto male, finchè non si son ritrovati su quel rettilineo, la velocità è arrivata a 180... e addio a tutti e tre.

  10. #49
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si rum, ha rispettato tutti i limiti etc etc...e poi in 1 minuto a deciso di suicidarsi....

  11. #50
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    Dipende dalla macchina... La mia (che è una semplice toyota, non è una maserati) ho scoperto che ha delle barre antiintrusione laterali, fatte apposta per evitare in caso di incidente che altre macchine ti entrino di lato, e ha il cofano fatto in modo da non entrare dentro la macchina, ma si accartoccia attutendo il colpo. In teoria dovrebbero essere studiati bene, e la 'cabina' (dove stai tu dentro) dovrebbe rimanere intatta, credo che la maserati abbia cmq sistemi di sicurezza migliori, quindi per essere ridotta in quello stato andava veramente veloce (o altrimenti mi sembra strano.... cmq a 100 all'ora te la cavi se hai una macchina sicura)
    si ma quelli non andavano a 100...e poi le barre che hai tu ce le hanno tutte le macchine moderne...
    ma cmq puoi avere la macchina più sicura del monto...ma se si mette di mezzo la velocità e il traffico cittadino non credo che ti puoi salvare...

    conosci la ferrari enzo? è una delle macchine più sicure del mondo...l'abitacolo è praticamente un guscio in carbonio che in caso di incidente ti protegge...ma tutto questo cmq non è servito a salvare qualche anno fa un imprenditore milanese...sicuramente i milanesi o cmq molti di voi che non lo sono, se lo ricorderanno...250kmh su strada statale(nei pressi di burago)...perde il controllo e la macchina va a schiantarsi contro un pilastro della luce(mi pare di quelli grossi in cemento)...ora vedendo la foto della maserati, mi viene da pensare che la macchina, mentre andava forte, ha perso aderenza(e credimi, con un trazione posteriore da 400cv è facile perdere aderenza...io lo so bene)...si vede benissimo che è stata speronata in un lato e non frontalmente

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Brescia
    Da Saiph nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 15:43
  2. Il brescia
    Da Sally nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 4:34
  3. Maserati
    Da Marmalade Boy nel forum Motori
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 22:07