ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 161

Brescia: a 18 anni si schianta con la Maserati

  1. #31
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Era proprio questo il problema:

    Col vecchio codice della strada, infatti,nei primi anni dopo il conseguimento della patente era proibito guidare auto troppo potenti. Ora c'è solo un limite di velocità di 100 all'ora. Impossibile da verificare, visto che gli autovelox non possono conoscere l'età e l'esperienza del guidatore.




    Il nuovo Codice della strada non lo vieta più.
    lo sapevo che alla fine avremmo trovato il modo di dare la colpa a Berlusconi

  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    adfk prima dici di non giudicare se non si conoscono i fatti... e poi dici che gli altri 2 passeggeri sono vittime semi-innocenti, perchè tu al loro posto saresti sceso e l'avresti fatto schiantare da solo -__-

    Sai quanto ci vuole a raggiungere la velocità di 180km/h con una macchina del genere? ...di certo, meno di 2 minuti...

    Hanno visto la morte in faccia, tutti e tre.

    Gli incidenti possono capitare a tutti... solo che alcuni si possono evitare.
    Coi due minuti si riferiva al fatto che appena sali in macchina ti accorgi che alla guida c'è un pirla. Partenze brucianti, inchiodate, sgommate, etc... non c'è bisogno di andare su una strada di montagna per rendersene conto...

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§

    Coi due minuti si riferiva al fatto che appena sali in macchina ti accorgi che alla guida c'è un pirla. Partenze brucianti, inchiodate, sgommate, etc... non c'è bisogno di andare su una strada di montagna per rendersene conto...
    esatto, thanks per l'interpretazione...

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Se al TG5 dicono che il padre ha lasciato la macchina al figlio per andare a farsi un giro... non è che vado a casa del tizio per accertarmi che la notizia data al telegiornale sia vera -__-

    E poi scusa... chi ti dice che sia vera la versione del radiogiornale?!?!?
    non ho detto che sia vera infatti....però che il tipo si è schiantato ne siamo sicuri.. mentre del padre no, ne io ne voi! chiaro ora?

  6. #35
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    lo sapevo che alla fine avremmo trovato il modo di dare la colpa a Berlusconi
    sono d'accordo con te..asd

    ragazzi dopo un pò di assenza(in questa sezione...perchè in un'altra ci sono stato molto spesso), torno per triturarvi i maroni...

    allora...da quello che ho capito, ogni telegiornale da una versione diversa...e io credo al telegiornale che ha detto "il figlio neopatentato ha preso la maserati del padre di nascosto"...perchè non credo che esista una persona talmente idiota da dare tale macchina ad uno che ha da nemmeno 24ora la patente e che l'unica auto che ha guidato in passato è una panda...

    se mi sbaglio, ovvero se il padre ha dato di proposito la maserati al figlio...beh...c'è solo una cosa da dire: TDM!!!!!!!!

  7. #36
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [img][images/thumbs/djsoda_179135.jpg]http://www.giornaledibrescia.it/esy/objects/images/179135.jpg[/img]

  8. #37
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    GALLIANO HA RAGIONE... il giorno che faranno macchine che non superino i 140 la gente finirà di stamparsi per strada... e comunque il padre è veramente un incoscente... insomma mollare una maserati ad un figlio appena patentato non è cosa molto furba...
    guarda c he fare un ciocco a 100 e a 200 nn cambia molto.. ci rimani lo stesso...

  9. #38
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Secondo me il padre non è stato un pirla a dargli la macchina (ammesso che sia andata così), ma a non educare suo figlio a essere un po' più responsabile!
    La mia esperienza personale è che mio padre mi ha fatto guidare la sua macchina anche da solo prima ancora che prendessi la patente, perché viviamo in campagna e non ci sono mezzi pubblici. Il patto era quello di guidare con la testa sulle spalle.
    Proprio questo discorso di dover guidare "fuori legge", sempre attento a che non si fossero posti di blocco etc. ha fatto si che il giorno che ho preso la patente sono diventato molto più spericolato, una sorta di liberazione e anche di reazione a quella che sentivo come un'ingiustizia di non poter guidare.
    Insomma anche a questo ci penserei: più che un limite di età occorrerebbe studiare un limite di responsabilità: se ce l'hai puoi guidare, se non ce l'hai no, anche a 60 anni!

  10. #39
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§

    Coi due minuti si riferiva al fatto che appena sali in macchina ti accorgi che alla guida c'è un pirla. Partenze brucianti, inchiodate, sgommate, etc... non c'è bisogno di andare su una strada di montagna per rendersene conto...
    è anche vero che per arrivare in 3km (il numero arriva dalla versione che ho sentito io, non me lo sono inventata) ai 150-180 o quello che era ci vogliono meno di due minuti...e non occorre per forza fare inchiodate, sgommate o cose varie...una maserati ha una ripresa incredibile, appena tocchi l'acceleratore parti a razzo senza il bisogno di sgommare...non è certo come una twingo...
    non hanno avuto il tempo di accorgersi della cazzata e purtroppo ci hanno rimesso tutti e tre..

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la notizia fa scena perkè è coinvolta una maserati... nn penso sia l'unic ragazzo morto in auto ieri notte...

    ps: cmq i genitori potevano evitare di prestre al figlio quel mostro (390 cv...) RIP

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Brescia
    Da Saiph nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 16:43
  2. Il brescia
    Da Sally nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 5:34
  3. Maserati
    Da Marmalade Boy nel forum Motori
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 23:07