ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 161

Brescia: a 18 anni si schianta con la Maserati

  1. #21
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Siamo obbiettivi... ha 18 anni, ha appena preso la patente, vuole andare in giro a fare lo sborone con 2 amichetti... "Papà mi dai la Maserati?"
    RISPOSTA SEMPLICE: NO.
    Io non concepisco perchè, la gente invece di EVITARE tragedie, se le va direttamente a cercare -__-



  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Siamo obbiettivi... ha 18 anni, ha appena preso la patente, vuole andare in giro a fare lo sborone con 2 amichetti... "Papà mi dai la Maserati?"
    RISPOSTA SEMPLICE: NO.
    Io non concepisco perchè, la gente invece di EVITARE tragedie, se le va direttamente a cercare -__-
    Quoto!! E suo padre se ne renderà conto tra le lacrime di aver fatto una cazzata!!!

  4. #23
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Veramente al giornale radio han detto che la macchina è stata presa di nascosto senza il permesso del padre....è una cosa scandalosa accusare senza nemmeno sapere bene come è andata la faccenda! e cmq non è il padre che andava a 180, non è il padre che si è schiantato...ma un COGLIONE (Pace all'anima sua ma la verità è questa) che si credeva schumacher....mi dispiace per i genitori di tutte e tre le vittime, e per le due vittime semi innocenti (semi, perchè io con un pirla del genere tempo due minuti e lo avrei fatto accostare dicendogli che se voleva crepare poteva farlo da solo!)

  5. #24
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    Veramente al giornale radio han detto che la macchina è stata presa di nascosto senza il permesso del padre....è una cosa scandalosa accusare senza nemmeno sapere bene come è andata la faccenda! e cmq non è il padre che andava a 180, non è il padre che si è schiantato...ma un co****ne (Pace all'anima sua ma la verità è questa) che si credeva schumacher....mi dispiace per i genitori di tutte e tre le vittime, e per le due vittime semi innocenti (semi, perchè io con un pirla del genere tempo due minuti e lo avrei fatto accostare dicendogli che se voleva crepare poteva farlo da solo!)
    sì, ma è pure difficile riuscire a capire qual'è la versione giusta, dato che ogni tg ti dice sempre qualcosa di diverso!
    non dare per scontato che solo le tue siano le informazioni giuste..

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si ma nel dubbio, la colpa la do su dati certi...IL TIPO IMBECILLE CHE VOLEVA FARE IL FIGO CORRENDO E SI è SCHIANTATO! E questo TIPO era il figlio, NON IL PADRE

  7. #26
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    appena ho sentito la notizia mi è venuta una gran rabbia e mi sono detto che gli stava bene! perchè non si può essere così stupidi da guidare una macchina del genere....ed ero ancora più infumanato col padre che ha dimostrato di essere un coglione!

    Poi dopo un po' mi è dispiaciuto, soprattutto perchè era una morte evitabile

  8. #27
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    Veramente al giornale radio han detto che la macchina è stata presa di nascosto senza il permesso del padre....è una cosa scandalosa accusare senza nemmeno sapere bene come è andata la faccenda! e cmq non è il padre che andava a 180, non è il padre che si è schiantato...ma un co****ne (Pace all'anima sua ma la verità è questa) che si credeva schumacher....mi dispiace per i genitori di tutte e tre le vittime, e per le due vittime semi innocenti (semi, perchè io con un pirla del genere tempo due minuti e lo avrei fatto accostare dicendogli che se voleva crepare poteva farlo da solo!)
    Se al TG5 dicono che il padre ha lasciato la macchina al figlio per andare a farsi un giro... non è che vado a casa del tizio per accertarmi che la notizia data al telegiornale sia vera -__-

    E poi scusa... chi ti dice che sia vera la versione del radiogiornale?!?!?

  9. #28
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    Veramente al giornale radio han detto che la macchina è stata presa di nascosto senza il permesso del padre....è una cosa scandalosa accusare senza nemmeno sapere bene come è andata la faccenda! e cmq non è il padre che andava a 180, non è il padre che si è schiantato...ma un co****ne (Pace all'anima sua ma la verità è questa) che si credeva schumacher....mi dispiace per i genitori di tutte e tre le vittime, e per le due vittime semi innocenti (semi, perchè io con un pirla del genere tempo due minuti e lo avrei fatto accostare dicendogli che se voleva crepare poteva farlo da solo!)
    adfk prima dici di non giudicare se non si conoscono i fatti... e poi dici che gli altri 2 passeggeri sono vittime semi-innocenti, perchè tu al loro posto saresti sceso e l'avresti fatto schiantare da solo -__-

    Sai quanto ci vuole a raggiungere la velocità di 180km/h con una macchina del genere? ...di certo, meno di 2 minuti...

    Hanno visto la morte in faccia, tutti e tre.

    Gli incidenti possono capitare a tutti... solo che alcuni si possono evitare.

  10. #29
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    vorrei anche sapere se il padre avrà dei problemi giudiziari visto che un neopatentato non può guidare grosse cilindrate per legge.

  11. #30
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    vorrei anche sapere se il padre avrà dei problemi giudiziari visto che un neopatentato non può guidare grosse cilindrate per legge.
    Era proprio questo il problema:

    Col vecchio codice della strada, infatti,nei primi anni dopo il conseguimento della patente era proibito guidare auto troppo potenti. Ora c'è solo un limite di velocità di 100 all'ora. Impossibile da verificare, visto che gli autovelox non possono conoscere l'età e l'esperienza del guidatore.


    Il nuovo Codice della strada non lo vieta più.

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Brescia
    Da Saiph nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 15:43
  2. Il brescia
    Da Sally nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 4:34
  3. Maserati
    Da Marmalade Boy nel forum Motori
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 22:07