ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 161

Brescia: a 18 anni si schianta con la Maserati

  1. #11
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Non è un buco nel sistema giudiziario...sei tu padre deficente se lasci sotto il culo a tuo figlio neopatentato un maserati e sei tu figlio deficente se credi che solo xchè hai una tesserina rosa nel portafoglio di essere padrone della strada.
    Esatto, ma ripeto: secondo me non è stato il padre ha dargli la macchina. Bisognerebbe chiederlo all'interessato.


  2. # ADS
     

  3. #12
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    vabè ragzzi sono cose che succedono.
    Se avessi preso ( come ho fatto) il primo giorno di patente il passat di mio padre che non è un maserati ma cmq è un 2.000 e vah.
    e fossi andato in autostrada a 220 a fare il figo mi sarei schiantato anche io senza finire sui giornali...........

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mio padre la sua macchina non me la farebbe mai usare! :/ (neanche se sta lui di fianco e mi contorlla). Cmq vedo i miei coetanei, e fanno le gare, vanno sparati, frenano di colpo girando tutto apposta per fare i testacoda... poi non mi stupisco succedano certe cose. l'altro giorno ho portato a fare un giro un'amica, andavo a 120/130 km/h (lo so, forse un po' troppo... vabbè...) e mi ha detto "Ah, ma guidi calmo, piano... sono abituata ad amici che vanno molto di più". :O Un mio compagno se la tira perchè la sua macchina arriva fino a 200km/h, l'ha provata fino a quella velocità...
    Non mi stupisco che succedano queste cose. Anzi, mi stupisco che succeda solo questo.

  5. #14
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Re: Brescia: a 18 anni si schianta con la Maserati

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§

    Dimentichi anche il tizio che gli ha fatto la fiancata
    giusto...

    e gli insetti che sono rimasti coinvolti mentre volavano tranquillamente nell'aere

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me non è colpa del padre ma del figlio che andava troppo..anche con una punto puoi andare ai 180...

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stefan
    secondo me non è colpa del padre ma del figlio che andava troppo..anche con una punto puoi andare ai 180...
    Infatti. Per me la colpa è al 90% del figlio, e al 10% del padre che cretino ha dato una Maserati al figlio fresco fresco di patente. Certo, il cretino principale è il figlio, ovviamente.....mi spiace più per i suoi amici e per il 55enne che non per lui....

  8. #17
    margot
    Ospite

    Predefinito

    purtroppo la colpa è della figlia..spesso il fatto di prendere la patente inizialmente esalta molto..e si moltiplica all' ennesima potenza se la prima macchina che si guida è bella e potente...purtroppo stava a lei "starci dentro" e....nn c'è stata

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    secondo me è colpa delle case automobilistiche che fabbricano macchine che vanno a più di 140 km/h quando sanno che quello è il limite massimo consentito.



























  10. #19
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    GALLIANO HA RAGIONE... il giorno che faranno macchine che non superino i 140 la gente finirà di stamparsi per strada... e comunque il padre è veramente un incoscente... insomma mollare una maserati ad un figlio appena patentato non è cosa molto furba...

  11. #20
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
    Il figlio è un pirla.
    Per quanto riguarda il padre, non sai come sono andate veramente le cose...
    da quello che ho sentito ieri al tg, il figlio avrebbe chiesto in prestito la maserati al padre, e questo gliel'avrebbe lasciata....a questo punto sono dei cretini tutti e due..
    il padre perchè (secondo me) non si può dare una macchina del genere al figlio che ha preso la patente poche ore prima...
    il figlio perchè non doveva fare il coglione in quel modo (sia che fosse su una maserati che su una punto...ma soprattutto su una maserati!)

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Brescia
    Da Saiph nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 2/4/2009, 15:43
  2. Il brescia
    Da Sally nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 4:34
  3. Maserati
    Da Marmalade Boy nel forum Motori
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 22:07