ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 82 di 132 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 811 a 820 su 1311
Like Tree13Mi piace

Legalizzare lo spinello

  1. #811
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2010
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    toh tuttavia l'alcool te lo vende lo stato e la cannabis è illegale, ti freghi con le tue mani.
    Ah....te ne esci sempre con discorsi che non seguono un nesso a quelli precedenti eh ???? Beh sarà l effetto della white widow o della tua tanto amata lemon :-)
    allora.. qua bisogna mettere le cose in chiaro.. perchè forse non parliamo la stessa lingua..
    tu parli di un bicchiere di vino tentando di coprire il fatto che io posso andare in un supermercato e comprare un bancale intero di alcool puro..

    perchè se si parla di alcool parliamo di mezza ombra de vin' e se parliamo di marijuana parliamo di quattordici icebong di seguito?
    Ed è quell che ho detto io finora ma chea te è SEMPRE, VOLUTAMENTE sfuggito....e cioè che STA A TE DECIDERE QUANTO VUOI BERE....DI SICURO CON UN BICCHIERE DI VINO NON TI UBRIACHI. CON UNA SOLA CANNA (E NON 14 CILUM) SI !!!



    cioè neghi che la canna faccia ridere significa che non hai nemmeno mai visto un film, non dico contatti sociali, dico proprio informazioni basilari
    Parlo di effetti a lungo termine.
    come ***** vuoi parlare di legalizzazione se non sai con cosa hai a che fare?
    Puahah....scommetto che non sai nemmeno la differenza tra squamata e diliuita all etere, vero ??
    E nemmeno tra craving e la "famosa" rota, vero ???
    Ah, e scommetto che non sai nemmeno a quanto stesse un 25ino d erba 7 anni fa, vero ???

    Ora, non per nulla..ma sei proprio sicuro di avere quella TOTALE COGNIZIONE LOGICA DELL ARGOMENTO,di cui parlavo pocanzi ???

    RISPONDI, please....e non scappare sempre quotando solo quello che ti pare....
    beh l'alcool uccide.. la marijuana no..
    touche.
    1 bicchiere di vino non h mai ucciso nessuno....una canna mischiata al crack si

    touche....no, meglio "mumble mumble"



    non lo so, non ho mai preso l'eroina ma lo ritengo abbastanza assurdo, direi più tipo l'effetto della canna, hai presente?
    E allora di cosa parli ?? Non sai che l eroina ha gli effetti pressocchè simili a qullo descritto da te per quanto riguarda la canna????
    p.s: comunque solo a te si addormenta la bocca quando fumi e quell altre cose che hai detto, credimi
    Ah, non sai che una canna, dopo una pera di eroina ti fa risalire tutto e per questo si dice che glieffetti sono, in un certo senso simili ???
    sono diverse le conseguenze.

    se te lo dico io la smetti di dire stronzate?
    No, xk so di cosa parlo, al contrario di te


  2. # ADS
     

  3. #812
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io non ne posso più

    ma scusate ma non lo sapete come funziona tipo in olanda? ma secondo voi il mondo si ferma?
    SVEGLIA! i professori tutt'ora escono, fumano una canna e rientrano! ma che pensate che na canna è morfina? eddai su.. e poi non è che dovrebbe essere legale fumare PUNTO.. ci sarebbe una regolamentazione.. dai ma mi sembrano cose scontate porca eva..

  4. #813
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    basta a parlare di legalizzare la canna per uso terapeutico... non ve ne frega un *****.
    la volete (la vogliamo) solo per fumarcela noi, altro che uso terapeutico
    Sì, è vero. Ma se venisse legalizzata molti soldi verrebbero risparmiati
    anche in campo sanitario. Parliamoci chiaro. Chi vuol fumare fuma lo stesso, anche se è illegale.

    Poi oh. Mio nonno è morto di SLA. Non se sa mai



    Quote Originariamente inviata da debacle Visualizza il messaggio
    Perchè è sempre una sostanza psicotropa e come tutte le sostanze psicotrope altera la percezione dei sensi e distoglie da cio che è la realtà, facendo cosi venire meno la pubblica sicurezza.
    Sai perchè l alcol è legale e la cannabis no ?!?!?
    Perchè un bicchiere di vino non ti ubriaca e non ti fa stare fatto, mentre una sola canna si.
    Comunque siete na marea di fattoniiii

    E sti c***i !!!!
    Preferisci la tua sicurezza o la gestione finanziaria dello stato ??? Chissenefrega delle lacune finanziare dello stato !!!! Anche se le coprissero (cosa impossibile) a te non ti danno mica una lira in piu sullo stipendio...
    E poi finchè non cambieranno alcune leggi per lo stampo monetario, il debito pubblico non verrà mai saldato.....
    Altera i sensi, è vero. Ma non distoglie dalla realtà perchè la cannabis non è allucinogena. Diciamo che potenzia i sensi, ecco.
    Se stai leggendo un libro e ti fai una canna, di sicuro di immergerai nella lettura con una spinta in più.

    Sono stata in macchina con persone ubriache e con persone fumate.
    Quelli ubriachi mi hanno fatto cacare sotto.
    Quelli fumati mi hanno dato un senso di tranquillità estrema, perchè erano ATTENTI alla guida ed erano talmente rilassati che spingere sul pedale dell'acceleratore era l'ultimo dei loro pensieri.

    A me interessa eccome, se permetti !
    900 milioni solo per i detenuti.
    Più tutti i soldi che vengono spesi per acquistare all'estero la cannabis per curare i malati (12ooo euro l'anno a paziente...).
    Inoltre TOGLICI le entrate che deriverebbero direttamente dal commercio statale di queste sostanze...


    Metticeli e levaceli

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    si, se restasse effettivamente UNA.
    MA NON È MAI COSÌ
    Non si può parlare di quantità di canne.
    Una o 3 non fa differenza se la quantità fumata è la stessa.
    Io con 1 grammo di fumo ci faccio 3 canne. E non riuscirei a fumare più
    di 2 grammi al giorno, mi sentirei inebetita.
    Altre persone fumano tranquillamente 3 canne con 1 grammo di roba dentro. La cosa è soggettiva.


    Cmq nella proposta di regolamentazione viene preso in esame anche il fattore quantità. Sebbene io non sia d'accordo con quanto riportato nella proposta, non è detto che se venisse regolamentato l'utilizzo, tutti possano fumare 50 canne al giorno.
    Diversamente da oggi, perchè non c'è un controllo.

  5. #814
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2010
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    cioè tu ignori l'esistenza del drum e delle cartine?
    Perchè, tu ti fai le canne col drum ???? ahahahaahahahahahahahhah
    Dai su....non m prendere x il culo.....lo sai benissmo che non si fanno col drum !!!!

    tu vai al negozio e chiedi "mi dia una canna"? no..
    quindi domanda stupida.. una canna la fai tu.. una canna non la fumi da solo.. se fumi le canne non le fumi come sigarette.. o pensi che uno si accenda trenta canne al giorno da solo?
    Considerazione stupida ed irrilevante: si parlava su cosa facesse piu male tra una sigaretta e una canna, ci riesci a leggere ???


    la nicotina è una droga molto potente.. soprattutto per quanto riguarda la dipendenza.. una delle peggiori in assoluto.
    La nicotina sta nelle sigarette....le sigarette nelle canne....ti dice nulla ????
    Ma dove vivi ??? Ah gia, nel tuo paradiso artificiale
    (P.S: aspetto replica con eventuale commento sugli alieni......ihihihih)

  6. #815
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da debacle Visualizza il messaggio
    Perchè, tu ti fai le canne col drum ???? ahahahaahahahahahahahhah
    Dai su....non m prendere x il culo.....lo sai benissmo che non si fanno col drum !!!!


    Considerazione stupida ed irrilevante: si parlava su cosa facesse piu male tra una sigaretta e una canna, ci riesci a leggere ???



    La nicotina sta nelle sigarette....le sigarette nelle canne....ti dice nulla ????
    Ma dove vivi ??? Ah gia, nel tuo paradiso artificiale
    (P.S: aspetto replica con eventuale commento sugli alieni......ihihihih)

    La nicotina crea dipendenza.
    Il THC no.

    La ganja può essere assunta anche senza fumarla, tramite aspiratori simili all'aereosol. La nicotina va fumata per forza.

    Ho visto gente smettere di fumare canne da un giorno all'altro.
    Non posso dire lo stesso per i fumatori di sigarette.

    EDIT:
    Quanto al danno recato dalle sigarette pronte e quelle 'sfuse':
    le sigarette pronte fanno più male anche perchè la carta delle sigarette è trattata.
    Infatti le sigarette non si spengono mai, se non si aspira. Semplicemente si consumano.

  7. #816
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da debacle Visualizza il messaggio
    Ah....te ne esci sempre con discorsi che non seguono un nesso a quelli precedenti eh ???? Beh sarà l effetto della white widow o della tua tanto amata lemon :-)
    e dai, non sviare i discorsi così.. mi togli tutto lo sfizio..
    dai torna su, rileggi e tenta di essere coerente.. io lo faccio, perchè tu devi mancare di rispetto alla disquisizione in questo modo?
    hai tenuto a precisare che anche la marijuana è depressiva e non hai più risposto al fatto che la marijuana è illegale e l'alcool te lo vende lo stato..
    ti ho fatto pure il riassuntino, va che bravo che sono.
    la ww non mi piace molto.. è troppo sputt-anata..

    Ed è quell che ho detto io finora ma chea te è SEMPRE, VOLUTAMENTE sfuggito....e cioè che STA A TE DECIDERE QUANTO VUOI BERE....DI SICURO CON UN BICCHIERE DI VINO NON TI UBRIACHI. CON UNA SOLA CANNA (E NON 14 CILUM) SI !!!
    1.puoi togliere il caps, sai cosa vuol dire rofl sai anche cosa vuol dire il caps.
    2."con una sola canna ti ubriachi" questo significa la frase ma voglio essere magnanimo e sorvolare i drammi lessicali.. una sola canna secondo te ha effetti importanti.. ma una sola canna che vuol dire non s'è capito.. una canna normale? in quanti? una canna normale in un numero medio di persone? tipo 4?
    no, una canna non ti fa nulla..
    se poi intendi dire una sola canna con le ocb carica come lo schifo, seccata da solo allora il paragone va fatto con una bottiglia di vino non con un bicchiere..

    che poi:
    perchè ci tieni tanto a sto paragone
    UN bicchiere di vino
    UNA canna
    non si sa..
    tu sei uno di quelli che credono che se fai un tiro di canna ti è già inibita qualsiasi operazione comune..

    Parlo di effetti a lungo termine.
    oh, ne conosco di gente che fuma da una vita.. ma proprio da 50 anni.. eppure.. quelli depressi sono sempre gli alcolizzati.. (benedetti dallo stato, mi perdonerai se lo specifico di nuovo, mi sta a cuore)

    Puahah....scommetto che non sai nemmeno la differenza tra squamata e diliuita all etere, vero ??
    E nemmeno tra craving e la "famosa" rota, vero ???
    Ah, e scommetto che non sai nemmeno a quanto stesse un 25ino d erba 7 anni fa, vero ???

    Ora, non per nulla..ma sei proprio sicuro di avere quella TOTALE COGNIZIONE LOGICA DELL ARGOMENTO,di cui parlavo pocanzi ???

    RISPONDI, please....e non scappare sempre quotando solo quello che ti pare....
    [/quote]

    si. so di cosa parli, che ho vinto? che abbiamo scommesso?

    giusto un appunto.. fino ad ora ho SEMPRE quotato tutto, cosa che non hai fatto tu.


    1 bicchiere di vino non h mai ucciso nessuno....una canna mischiata al crack si

    touche....no, meglio "mumble mumble"
    LOOOOOOOOL
    il vino e l'anfetamina hanno ucciso un mio amico, vietiamo il vino ma ti rendi conto che fai tutto tu? che io non devo fare niente? che basta quotarsi che i tuoi post sono barzellette?



    E allora di cosa parli ?? Non sai che l eroina ha gli effetti pressocchè simili a qullo descritto da te per quanto riguarda la canna????
    aaah scusa non avevo letto che il topic è "legalizzazione dell'eroina".. tu che l'hai provata illuminaci

    p.s: comunque solo a te si addormenta la bocca quando fumi e quell altre cose che hai detto, credimi
    eh, se fumi copertone di macchina mi dispiace per te..

    Ah, non sai che una canna, dopo una pera di eroina ti fa risalire tutto e per questo si dice che glieffetti sono, in un certo senso simili ???
    sono diverse le conseguenze.
    un po come il richiamino della cocaina, assurdo, è un vero peccato che non abbia in programma di usare eroina

    No, xk so di cosa parlo, al contrario di te
    essendo io pregno della tua stessa, speculare, convinzione credo che sia stato dunque inutile chiederlo

  8. #817
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Vediamo di rispondere a tutti in un solo post:

    @ Tyler:
    Non so come funziona in Olanda, non ci sono mai stato d'altronde e non credo ci andrò mai perchè non c'è niente che io voglia andare a vedere, ma trovo che un insegnate non dovrebbe fumare erba prima di entrare in classe.

    Rude, se come dici la cosa è soggettiva è probabile che sia soggettivo anche il discorso dei fumati che si mettono alla guida, poi io parlando di guida non ho paragonato alcolizzati (parlo di alcolizzati tipo del Sabato sera, non di alcolisti) ai fumatori di cannabis, ho paragonato fumatori di erba e fumatori di tabacco.

    Non so se sia peggio per la guida un ubriaco o uno stordito da canne, so che entrambi non mi ispirerebbero fiducia, una volta però lo ammetto sono salito con chi un pochino di qualcosa l'aveva bevuto, ma non andava affatto forte, anzi...

    Chiaramente è un episodio personale che probabilmente funge da caso isolato eh, però riguarda una mia esperienza.

    Ma con chi ha fumato una canna, no, non ci salirei, nemmeno se avesse fatto un solo tiro, anche se non si è mai nemmeno presentata l'occasione, perchè nessuno del mio gruppo fuma erba, non mi fido affatto.

    Riguardo allo stato io non so, ma trovo che ci sono talmente tanti mai di quei problemi che non credo verranno risolti da quella roba, non per dire che allora me ne frego altamente perchè tanto ci sono problemi, ma sono sicuro che la cosa non risolverà il problema, al massimo potrà leggermente migliorare le cose, ma ogni cosa ha i suoi pro ed i suoi contro, sono favorevole all'uso della marijuana solo in campo medico e solo se somministrata come un medicinale (quindi senza fumo e senza effetti collaterali)

    Sì, quasi sicuramente è soggettiva come gran parte delle cose sono soggettive, ma la documentazione che ho letto sulla Marijuana parla di un effetto leggermente allucinogeno.

    Non so come funzioni questo effetto leggermente allucinogeno, forse è come dici tu, ma non credo abbiano sparato a caso tale affermazione.

    -EDIT- Scusate ma io non ce la faccio più, scrivete troppo e adesso devo andare, magari tornerò, ma per ora devo trovare il modo di smaltire il trip che mi ha provocato questo topic! XD

  9. #818
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da debacle Visualizza il messaggio
    Perchè, tu ti fai le canne col drum ???? ahahahaahahahahahahahhah
    Dai su....non m prendere x il culo.....lo sai benissmo che non si fanno col drum !!!!
    SIGARETTE, si parlava di sigarette.. capisco che sia difficile tenere un discorso così lungo ma non rispondere a vanvera vai a rileggere prima.. posti inutilmente altrimenti.

    Considerazione stupida ed irrilevante: si parlava su cosa facesse piu male tra una sigaretta e una canna, ci riesci a leggere ???
    scusa hai ragione, la mia risposta è:

    tu vai al negozio e chiedi "mi dia una canna"? no..
    quindi domanda stupida.. una canna la fai tu.. una canna non la fumi da solo.. se fumi le canne non le fumi come sigarette.. o pensi che uno si accenda trenta canne al giorno da solo?


    La nicotina sta nelle sigarette....le sigarette nelle canne....ti dice nulla ????
    Ma dove vivi ??? Ah gia, nel tuo paradiso artificiale
    ma fammi capire, qua stiamo demonizzando la canna come cilindro di carta con mista o il THC?
    perchè si è vero:
    nella canna c'è la sigaretta-> la sigaretta fa male (lo stai dicendo anche tu facendomi notare che nella canna ci va la sigaretta) quindi vietiamo la marijuana e vendiamo la sigaretta..

    è normale se qualcosa non mi torna?

    (P.S: aspetto replica con eventuale commento sugli alieni......ihihihih)
    scrivendomi "il tuo paradiso artificiale" un po te la tiri la presa per culo, ma quando non mi diverte più una cosa smetto di farla..

  10. #819
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2010
    Messaggi: 120
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    La nicotina crea dipendenza.
    Il THC no.
    ah no ??? guarda caso conosco gente che si fa 10 canne al giorno da 15 anni e non smette ancora.....non perchè gli piaccia....non smette perchè non può fare a meno di quella sensazione "piacevole"
    La ganja può essere assunta anche senza fumarla, tramite aspiratori simili all'aereosol. La nicotina va fumata per forza.
    e allora ???
    Ho visto gente smettere di fumare canne da un giorno all'altro.
    Non posso dire lo stesso per i fumatori di sigarette.
    Io per un periodo di circa 8 mesi smisi di fumare sigarette da un momento allaltro. non vorremo mica disquisire pure su questo ??
    EDIT:
    Quanto al danno recato dalle sigarette pronte e quelle 'sfuse':
    le sigarette pronte fanno più male anche perchè la carta delle sigarette è trattata.
    Infatti le sigarette non si spengono mai, se non si aspira. Semplicemente si consumano.
    Si, aggiungici però che la sigaretta, AL CONTRARIO DELLA CANNA, E' FILTRATA !!!!!

  11. #820
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    aaaah sei un fumatore questo spiega tutto

Discussioni simili

  1. Legalizzare la prostituzione...O no?
    Da Chunking nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 15:52
  2. Offre spinello: condannato a 2 anni
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 15:56