ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 129 di 132 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,281 a 1,290 su 1311
Like Tree13Mi piace

Legalizzare lo spinello

  1. #1281
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio

    se io sono un amante della marijuana e non voglio che faccia male ai miei polmoni non la fumo ma magari la assumo diversamente..
    .
    Già, la si può anche mangiare tipo facendo una torta o con un'infusione per un buon tè


  2. # ADS
     

  3. #1282
    vivi e lascia vivere
    36 anni
    Iscrizione: 23/3/2011
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Sì vabbhè mhò tiriamo pure fuori i superalcolici, che c'entra... le principali bevande alcoliche quotidiane sono vino e birra, le altre (esclusi alcuni nonni, gli alcolisti, i russi e qualche raro caso) non sono assunte tutte i giorni.
    Che bere una grappetta al giorno o un superalcolico faccia male è buffo specificarlo.

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    se io sono un amante della marijuana e non voglio che faccia male ai miei polmoni non la fumo ma magari la assumo diversamente...
    e infatti la mangiano tutti, ma per piacere...

    è inutile che si difende la marijuana per partito preso, il 99,9% della gente se la fuma e basta, niente tortine/insalatine/frittatine/cioccolatini/lecca lecca alla marijuana. Io sono a favore della legalizzazione ma sentire certi discorsi è alquanto imbarazzante.

  4. #1283
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Head hunter Visualizza il messaggio
    Sicuramente un abuso d'alcol è più pericoloso/nocivo dei danni provocati dall'abuso di marijuana.


    ps: parlo di marijuana fumata, non vaporizzata, mangiata ecc...
    Bisognerebbe definire la soglia oltre la quale si parla di abuso.




    Quote Originariamente inviata da Head hunter Visualizza il messaggio
    Sì vabbhè mhò tiriamo pure fuori i superalcolici, che c'entra... le principali bevande alcoliche quotidiane sono vino e birra, le altre (esclusi alcuni nonni, gli alcolisti, i russi e qualche raro caso) non sono assunte tutte i giorni.
    EH, insomma. Vorrei sapere quanti campari col gin, o rum vengono consumati tutti i giorni da tanti giovani...


    Quote Originariamente inviata da Head hunter Visualizza il messaggio
    Io sono a favore della legalizzazione ma sentire certi discorsi è alquanto imbarazzante.
    Già...


    Quote Originariamente inviata da Head hunter Visualizza il messaggio
    Una birra media al giorno non fa mai male previo buono stato di salute, una canna al giorno potrebbe causare il cancro che uccide.
    [/QUOTE]

    Se una canna al giorno potesse provocare il cancro probabilmente non vivremmo in un mondo sovrappopolato.

  5. #1284
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Head hunter Visualizza il messaggio
    Sì vabbhè mhò tiriamo pure fuori i superalcolici, che c'entra... le principali bevande alcoliche quotidiane sono vino e birra, le altre (esclusi alcuni nonni, gli alcolisti, i russi e qualche raro caso) non sono assunte tutte i giorni.
    Che bere una grappetta al giorno o un superalcolico faccia male è buffo specificarlo.
    eh ma ti sei tuffato sulla bionda di Monaco dimenticando che lo stato vende alcool e per quanto ne sa puoi berlo anche liscio.
    e mi sorprende come tu sottovaluti tali sostanze.. bevande alcoliche quotidiane per te sono sempre solo vino e birra dimenticando completamente che tantissime persone prendono grappa o altri liquori abitualmente dopo pranzo e cena.

    e infatti la mangiano tutti, ma per piacere...

    è inutile che si difende la marijuana per partito preso, il 99,9% della gente se la fuma e basta, niente tortine/insalatine/frittatine/cioccolatini/lecca lecca alla marijuana. Io sono a favore della legalizzazione ma sentire certi discorsi è alquanto imbarazzante.
    ma io non dico che devi mangiarla.. dico che l'alternativa al fumarla c'è.. se uno vuole.. e se non vuole se la fuma.. una volta ogni tanto, quotidianamente, ammazzandosi dalla mattina alla sera.. come vuole.. perchè col J&B lo posso fare e con na canna no?
    mi spiace che ti imbarazzi, tranquillo, non è successo nulla.

    --------------------------------------------------

    comunque abbiamo tirato in ballo le dosi? come si comparano due dosi? mezzo grammo di erba contro mezzo grammo di peroni?

  6. #1285
    vivi e lascia vivere
    36 anni
    Iscrizione: 23/3/2011
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    eh ma ti sei tuffato sulla bionda di Monaco dimenticando che lo stato vende alcool e per quanto ne sa puoi berlo anche liscio.
    e mi sorprende come tu sottovaluti tali sostanze.. bevande alcoliche quotidiane per te sono sempre solo vino e birra dimenticando completamente che tantissime persone prendono grappa o altri liquori abitualmente dopo pranzo e cena.

    non è che per me le bevande alcoliche quotidiane sono prevalentemente vino e birra, lo esplicitano molto chiaro i dati ISTAT. Ciò che riporti invece da dove salta fuori? sarei davvero interessato a saperlo.
    Quel "tantissime" diventa automaticamente "pochissime" persone prendono grappa e liquori, strano vero?

    "
    Il 26,3% (14 milioni e 126 mila persone) beve almeno un
    tipo di bevanda alcolica al giorno.


    I consumatori giornalieri di alcol scelgono prevalentemente il vino: il 35,3% degli uomini e il 13,7%
    delle donne. Per la birra le percentuali scendono rispettivamente al 7,5% e all’1,3%. Residuale è il
    consumo quotidiano degli altri tipi di alcolici (Aperitivi, amari, superalcolici
    )1,4% dei maschi e 0,2% delle femmine."



    fonte: http://www.fidae.it/arealibera/areet...talia-2011.pdf


    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ma io non dico che devi mangiarla.. dico che l'alternativa al fumarla c'è.. se uno vuole.. e se non vuole se la fuma.. una volta ogni tanto, quotidianamente, ammazzandosi dalla mattina alla sera.. come vuole.. perchè col J&B lo posso fare e con na canna no?
    Sì certo, l'alternativa c'è, peccato che non la utilizzi praticamente nessuno
    Per me puoi fare quello che vuoi, la salute è tua.



    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    comunque abbiamo tirato in ballo le dosi? come si comparano due dosi? mezzo grammo di erba contro mezzo grammo di peroni?
    sarebbe gentile da parte tua fornire qualcosa di oggettivo, io in parte ho già dato, vediamo cosa riesci a fare te.


    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe definire la soglia oltre la quale si parla di abuso.
    amhò? te lo avevo già detto pagine addietro.

    "Il consumo di bevande alcoliche (birra, vino, liquori) è, nel nostro paese, la seconda causa di sviluppo di cirrosi. Una assunzione protratta (oltre 10 anni) di almeno 45 g di etanolo al giorno (corrispondente a circa mezzo litro di vino da tavola o un litro di birra o un bicchiere da 150 ml di superalcolici) e di 90 g di etanolo al giorno, rispettivamente nei soggetti di sesso femminile e di sesso maschile, è considerata fattore di rischio di insorgenza di cirrosi."




    Se ce ne sono di diversi postateli, non fate i timidi, più la fonte è rinomata più il dato risulterà essere valido.


    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    EH, insomma. Vorrei sapere quanti campari col gin, o rum vengono consumati tutti i giorni da tanti giovani...
    tutti i giorni pochissime persone, parlano chiaro i dati ISTAT. Ora che lo sai ti chiedo di portarmi argomentazioni valide quando devi controbattere, non la tua personalissima opinione, di cui purtroppo scientificamente non so che farmene.


    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Se una canna al giorno potesse provocare il cancro probabilmente non vivremmo in un mondo sovrappopolato.
    Alquanto opinabile. Una sigaretta al giorno può provocare il cancro eppure c'è un mondo sovrappopolato.

  7. #1286
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Head hunter Visualizza il messaggio
    non è che per me le bevande alcoliche quotidiane sono prevalentemente vino e birra, lo esplicitano molto chiaro i dati ISTAT. Ciò che riporti invece da dove salta fuori? sarei davvero interessato a saperlo.
    Quel "tantissime" diventa automaticamente "pochissime" persone prendono grappa e liquori, strano vero?

    "
    Il 26,3% (14 milioni e 126 mila persone) beve almeno un
    tipo di bevanda alcolica al giorno.


    I consumatori giornalieri di alcol scelgono prevalentemente il vino: il 35,3% degli uomini e il 13,7%
    delle donne. Per la birra le percentuali scendono rispettivamente al 7,5% e all’1,3%. Residuale è il
    consumo quotidiano degli altri tipi di alcolici (Aperitivi, amari, superalcolici
    )1,4% dei maschi e 0,2% delle femmine."



    fonte: http://www.fidae.it/arealibera/areet...talia-2011.pdf
    pensavi che sperassi di trovare un consumo di jack daniel's più alto di quello di falanghina? xD
    1,6 % dei consumatori abituali di alcool consuma quotidianamente un superalcolico..ora, oltre al fatto che "pochissimi" non mi sembrano, quanti sono quelli che lo consumano più volte in una settimana? quanti sono quelli che lo consumano SISTEMATICAMENTE ogni fine settimana? sono più quelli che in discoteca prendono un long island o quelli che bevono succo d'ananas? come ti attacchi alla scienza quando ci tieni a sotoineare che il consumo di marijuana è dannoso dove sei quando mario beve la sua barrique dopo pranzo e cena?

    Sì certo, l'alternativa c'è, peccato che non la utilizzi praticamente nessuno
    Per me puoi fare quello che vuoi, la salute è tua.
    certo che è mia! è proprio questo il punto! viaggiando sulla stessa lunghezza d'onda perchè io non posso rompere le palle alla mia salute con una canna all'anno e mario può farlo con trenta grappe al giorno?
    questo non mi spiego..


    sarebbe gentile da parte tua fornire qualcosa di oggettivo, io in parte ho già dato, vediamo cosa riesci a fare te.
    mi sono perso sto tuo dare mi sa..
    perchè fino ad ora ho solo sentito fa più male quello o più male quell'altro..
    una comparazione di dosi non l'ho sentita..
    parecchie pagine addietro c'è chi ha detto che la conversione si fa uno a uno..
    una canna, un cicchetto, un bicchiere di vino, una birra piccola, una sigaretta.. la cosa mi fa sinceramente ridere..

    allora quale comparazione stiamo facendo? io non bevo regolarmente.. quando esco, in un pub o in un bar bevo.. prediligo la birra al vino anche se in alcune occasioni, se il vino è particolarmente buono, opto per il secondo.. tuttavia se esco certo non prendo un solo bicchiere di birra. Nelle occasioni speciali, tipo ieri (pasquetta) abbiamo fatto fuori 3 casse di beck's: 72 birre da 0.33 litri cadauna, in meno di 10 persone.
    una canna mi avrebbe fatto più o meno male?
    da qualche altra parte, roberto, detto Bob ha fumato 8 cyloom di nero da solo se avesse bevuto una 0.2 di moretti gli avrebbe fatto più o meno male?

    "abusare di qualcosa fa sempre male" e allora perchè alcune di queste cose sono illegali??

    (prima che tu dica che un bicchiere di birra è la mano santa per morire a cent'anni puoi interscambiare la parola birra con un superalcolico a tuo piacimento o con semplici sigarette.. il cui dosaggio giornaliero ha una media che direi spaventosa)

  8. #1287
    vivi e lascia vivere
    36 anni
    Iscrizione: 23/3/2011
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    pensavi che sperassi di trovare un consumo di jack daniel's più alto di quello di falanghina? xD
    1,6 % dei consumatori abituali di alcool consuma quotidianamente un superalcolico..ora, oltre al fatto che "pochissimi" non mi sembrano, quanti sono quelli che lo consumano più volte in una settimana? quanti sono quelli che lo consumano SISTEMATICAMENTE ogni fine settimana? sono più quelli che in discoteca prendono un long island o quelli che bevono succo d'ananas? come ti attacchi alla scienza quando ci tieni a sotoineare che il consumo di marijuana è dannoso dove sei quando mario beve la sua barrique dopo pranzo e cena?
    Guarda che pagine addietro ho riportato studi scientifici e anche ora ho riportato dati, tu invece oltre le chiacchere da bar stai facendo ben poco.

    Non 1,6% ma 1,4% e di questo 1,4 non sono solo superalcolici, ma anche gli amari e gli aperitivi, per par condicio facciamo che il 0,4666% di chi beve alcol tutti i giorni assume superalcolici.
    su 60 milioni ca. di italiani 60 mila ca. bevono superalcolici tutti i giorni, quindi lo 0,1%. I comuni italiani sono 8000ca. quindi una media di 7,5 persone per comune bevono superalcolici. Tantissimi vero?


    Si parlava di ogni giorno, io stesso nei fine settimana bevo parecchi superalcolici eppure quando il medico dell'avis nelle consuete domande prima di donare mi ha chiesto "quanto e quali alcolici bevi?" non ha fatto nessuna faccia strana, poi i valori epatici degli esami del sangue erano perfetti, quindi...

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    certo che è mia! è proprio questo il punto! viaggiando sulla stessa lunghezza d'onda perchè io non posso rompere le palle alla mia salute con una canna all'anno e mario può farlo con trenta grappe al giorno?
    questo non mi spiego..
    oltre al fatto che sono cose dette e ridette, è così difficile arrivarci da solo? Su su non fare il timido.



    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    mi sono perso sto tuo dare mi sa..
    mi sa di sì, se ti mettessi a leggere i miei vecchi post lo capiresti, forse.

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    perchè fino ad ora ho solo sentito fa più male quello o più male quell'altro..
    una comparazione di dosi non l'ho sentita..
    parecchie pagine addietro c'è chi ha detto che la conversione si fa uno a uno..
    una canna, un cicchetto, un bicchiere di vino, una birra piccola, una sigaretta.. la cosa mi fa sinceramente ridere..
    allora quale comparazione stiamo facendo? io non bevo regolarmente.. quando esco, in un pub o in un bar bevo.. prediligo la birra al vino anche se in alcune occasioni, se il vino è particolarmente buono, opto per il secondo.. tuttavia se esco certo non prendo un solo bicchiere di birra. Nelle occasioni speciali, tipo ieri (pasquetta) abbiamo fatto fuori 3 casse di beck's: 72 birre da 0.33 litri cadauna, in meno di 10 persone.
    una canna mi avrebbe fatto più o meno male?
    da qualche altra parte, roberto, detto Bob ha fumato 8 cyloom di nero da solo se avesse bevuto una 0.2 di moretti gli avrebbe fatto più o meno male?
    Si può parlare di dosi oltre il quale si danneggia la salute.
    I dati sull'alcol li ho già riportati.
    Il ricercatore Richard Beaseley parla di una canna al giorno per 10 anni o 2 spinelli al giorno per 5 anni come cancerogeni in grado di rendere di ca. 6 volte più alto il rischio nell'insorgere del tumore al polmone.

    Io sto aspettando qualcosa di più oltre al "io la penso così e allora è così".


    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    "abusare di qualcosa fa sempre male" e allora perchè alcune di queste cose sono illegali??
    Già detto e ridetto, sveglia. Tra l'altro è un concetto semplicissimo.

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    (prima che tu dica che un bicchiere di birra è la mano santa per morire a cent'anni puoi interscambiare la parola birra con un superalcolico a tuo piacimento o con semplici sigarette.. il cui dosaggio giornaliero ha una media che direi spaventosa)
    èè??????

  9. #1288
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Head hunter Visualizza il messaggio
    Guarda che pagine addietro ho riportato studi scientifici e anche ora ho riportato dati, tu invece oltre le chiacchere da bar stai facendo ben poco.

    Non 1,6% ma 1,4% e di questo 1,4 non sono solo superalcolici, ma anche gli amari e gli aperitivi, per par condicio facciamo che il 0,4666% di chi beve alcol tutti i giorni assume superalcolici.
    su 60 milioni ca. di italiani 60 mila ca. bevono superalcolici tutti i giorni, quindi lo 0,1%. I comuni italiani sono 8000ca. quindi una media di 7,5 persone per comune bevono superalcolici. Tantissimi vero?
    1,4 + 0,2 fa 1,6 .. maschilista!


    Si parlava di ogni giorno, io stesso nei fine settimana bevo parecchi superalcolici eppure quando il medico dell'avis nelle consuete domande prima di donare mi ha chiesto "quanto e quali alcolici bevi?" non ha fatto nessuna faccia strana, poi i valori epatici degli esami del sangue erano perfetti, quindi...
    azz! una canna ti segna per la vita perchè "lo spinello può provocare il cancro" mentre i tuoi bravi fine settimana in cui "bevi parecchi superalcolici" sono un toccasana per mente e corpo..
    signor dati scientifici qua mi pare che quello che tira l'acqua al suo mulino non sono solo io.
    perchè non ti sbracci per puntualizzare che una sola goccia di superalcolico non apporta alcun beneficio alla tua salute?

    oltre al fatto che sono cose dette e ridette, è così difficile arrivarci da solo? Su su non fare il timido.
    no no, non sono timido, sono stupido.
    la domanda è sempre la stessa, gli stupidi non si rispondono da soli e non è bene trattare male gli stupidi. mi appello alla tua sensibilità.

    mi sa di sì, se ti mettessi a leggere i miei vecchi post lo capiresti, forse.
    ma sei pazzo? xD

    Si può parlare di dosi oltre il quale si danneggia la salute.
    I dati sull'alcol li ho già riportati.
    Il ricercatore Richard Beaseley parla di una canna al giorno per 10 anni o 2 spinelli al giorno per 5 anni come cancerogeni in grado di rendere di ca. 6 volte più alto il rischio nell'insorgere del tumore al polmone.
    Richard Beaseley, che noi (che siamo suoi amici) chiamiamo amichevolmente Richard Beasley, senza la e, ha anche detto di quante volte si aumenta il rischio di cirrosi con una X quantità di grappa?
    in oltre il nostro Ritchie di che tipo di canna parla? quanti grammi? di cosa? mischiato a cosa? non è che si riferisce ad un purino da solo sul divano? no perchè a quel punto il tumore è il minor male visto che sei stato un'ameba per 10 anni.

    Io sto aspettando qualcosa di più oltre al "io la penso così e allora è così".
    mi prometti che finchè non arriva ciò che aspetti resti là immobile?sarebbe figo.

    Già detto e ridetto, sveglia. Tra l'altro è un concetto semplicissimo.
    me lo ridici l'ultima volta? tipregotipregotipregotipregotiprego



    èè??????
    intendevo semplicemente dire
    (prima che tu dica che un bicchiere di birra è la mano santa per morire a cent'anni puoi interscambiare la parola birra con un superalcolico a tuo piacimento o con semplici sigarette.. il cui dosaggio giornaliero ha una media che direi spaventosa)

    __________________________________________________ ________________
    http://www.hempyreum.org/varie/1882-...-cannabis.html
    Studio su Lancet: L'alcool piu' nocivo di cocaina, ecstasy e cannabis
    Alcol, la droga più dannosa per la società *|*JesoloForum.com
    ADUC - Droghe - Notizia - GRAN BRETAGNA - Dipendenze, rivista scientifica: alcool molto più dannoso di eroina, crack e cannabis
    Dipendenze, rivista scientifica: alcool molto più dannoso di eroina, crack e cannabis - fuoriluogo.it
    ADUC - Droghe - Articolo - Cannabis meno dannosa di alcol e tabacco: occorre cambiare l'ipocrita politica proibizionista
    Cannabis utile contro abuso di alcool ed eroina... ma e' illegale
    "Alcol e fumo peggio della cannabis" I risultati shock di una ricerca inglese - cronaca - Repubblica.it


    sia chiaro che io sti link manco li ho letti e neppure ne ho la minima voglia visto che ho ben altro da leggere.. cose su cui alcune persone avranno voglia di farmi domande tra qualche mese.. ma tornando a noi: l'unica cosa che voglio dimostrare è quanto sia potente google.. un minuto di ricerca e copia incolla e ti convinco a cambiare gusti sessuali.

  10. #1289
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    L'alcol fa ingrassare. Le canne no

    ____

    Cmq... @Head hunter; curioserò di più sul sito dell'ISTAT.


    Ti rispondo a questo, intanto:

    Quote Originariamente inviata da Head hunter Visualizza il messaggio

    amhò? te lo avevo già detto pagine addietro.

    "Il consumo di bevande alcoliche (birra, vino, liquori) è, nel nostro paese, la seconda causa di sviluppo di cirrosi. Una assunzione protratta (oltre 10 anni) di almeno 45 g di etanolo al giorno (corrispondente a circa mezzo litro di vino da tavola o un litro di birra o un bicchiere da 150 ml di superalcolici) e di 90 g di etanolo al giorno, rispettivamente nei soggetti di sesso femminile e di sesso maschile, è considerata fattore di rischio di insorgenza di cirrosi."

    ...Intendevo dire il limite oltre il quale si parla di abuso di Cannabis.



    E nel frattempo spendo due parole per ribadire un concetto.
    La cannabis è illegale non in quanto stupefacente, visto che altri stupefacenti sono legali (l'alcol altera le normali funzioni cerebrali, quindi è stupefacente).
    E non è illegale in quanto pericolosa per la salute. Altrimenti andremmo ancora a cavallo.

    La cannabis è illegale per questioni economiche.
    Se noi deficienti pro legalizzazione/regolamentazione ci scanniamo per stabilire cosa è più pericoloso tra una grappa e una canna, non credo che quelli contro la legalizzazione/regolamentazione possano rivedere la loro posizione ragionando su termini diversi dalla pericolosità sociale e la nocività dper il consumatore.

    E' come decidere di bere il superalcolico che fa meno male:
    cognac o grappa? CHE DILEMMA !!!
    Ultima modifica di RudeMood; 27/4/2011 alle 1:35

  11. #1290
    vivi e lascia vivere
    36 anni
    Iscrizione: 23/3/2011
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    1,4 + 0,2 fa 1,6 .. maschilista!
    ti sei salvato in corner una media di 8 abitanti a comune, quindi come la mettiamo? sono tantissimi o pochissimi?


    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    azz! una canna ti segna per la vita perchè "lo spinello può provocare il cancro" mentre i tuoi bravi fine settimana in cui "bevi parecchi superalcolici" sono un toccasana per mente e corpo..
    signor dati scientifici qua mi pare che quello che tira l'acqua al suo mulino non sono solo io.
    perchè non ti sbracci per puntualizzare che una sola goccia di superalcolico non apporta alcun beneficio alla tua salute?
    sono un toccasana e dove lo avrei detto?



    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    no no, non sono timido, sono stupido.
    la domanda è sempre la stessa, gli stupidi non si rispondono da soli e non è bene trattare male gli stupidi. mi appello alla tua sensibilità.
    la risposta echeggia tra le recenti pagine del forum, se fai questo terribile sforzo di fare click con il mouse forse ci arrivi da te, forse.

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    Richard Beaseley, che noi (che siamo suoi amici) chiamiamo amichevolmente Richard Beasley, senza la e, ha anche detto di quante volte si aumenta il rischio di cirrosi con una X quantità di grappa?
    in oltre il nostro Ritchie di che tipo di canna parla? quanti grammi? di cosa? mischiato a cosa? non è che si riferisce ad un purino da solo sul divano? no perchè a quel punto il tumore è il minor male visto che sei stato un'ameba per 10 anni.

    Cannabis use and risk of lung cancer: a case





    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    intendevo semplicemente dire
    (prima che tu dica che un bicchiere di birra è la mano santa per morire a cent'anni puoi interscambiare la parola birra con un superalcolico a tuo piacimento o con semplici sigarette.. il cui dosaggio giornaliero ha una media che direi spaventosa)
    bhò, hai fumato.

    ed è proprio qua il bello, manco li hai letti, questi articoli, come già ho detto (strano), ribadiscono come l'abuso d'alcol faccia più male dell'abuso di cannabis, niente di nuovo sotto il sole...

Discussioni simili

  1. Legalizzare la prostituzione...O no?
    Da Chunking nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 16:52
  2. Offre spinello: condannato a 2 anni
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 16:56