ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 113 di 132 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,121 a 1,130 su 1311
Like Tree13Mi piace

Legalizzare lo spinello

  1. #1121
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Adesso ricordo perchè ho gioito quando ti sei cancellato.
    peccato esista un limite di soli 6 mesi...

    Per fortuna che tu hai subito saputo tutto quanto appena hai fatto il tuo primo tiro!

    Vuoi dare l'idea del pozzo di scienza (non solo tu eh, anche altri) ma il tuo atteggiamento dimostra quale sia il tuo livello e quindi detto senza girarci intorno secondo me questo vale anche per quello d'istruzione e tu sai solo quello che torna comodo a te e che hai sentito dire dai tuoi compagnucci di fumate, penso non ci sia altro da aggiungere...
    Ma direi proprio che è normale...
    Io non voglio dare nessun idea di saccenza o altro. Non fumo perchè voglio curarmi da chissà quale male. Delle proprietà terapeutiche della marija non so niente, o quasi. Fumo perchè mi fa stare bene per l'effetto che fa e se non fa male all'organismo ancora meglio.
    Detto questo, se la legalizzano e io voglio fumarla, tu che c'entri? Perchè dovrebbe essere un tuo problema?!
    PS. hai sbraitato per mezza pagina ma non hai risposto alla mia domanda...


  2. # ADS
     

  3. #1122
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Io non voglio dare nessun idea di saccenza o altro. Non fumo perchè voglio curarmi da chissà quale male. Delle proprietà terapeutiche della marija non so niente, o quasi. Fumo perchè mi fa stare bene per l'effetto che fa e se non fa male all'organismo ancora meglio.
    Detto questo, se la legalizzano e io voglio fumarla, tu che c'entri? Perchè dovrebbe essere un tuo problema?!
    PS. hai sbraitato per mezza pagina ma non hai risposto alla mia domanda...
    Ho risposto a Talullah che aveva fatto una domanda simile alla tua, impara a leggere meglio quello che scrivo, piuttosto che che a sparlare di me che nemmeno ti voglio cercare perchè non susciti in me il minimo interesse...

  4. #1123
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ho risposto a Talullah che aveva fatto una domanda simile alla tua, impara a leggere meglio quello che scrivo, piuttosto che che a sparlare di me che nemmeno ti voglio cercare perchè non susciti in me il minimo interesse...
    Ri-quota. Stai parlando con me ora e non con Tallulah e non riesco a trovare il post, indi sei pregato di rispondere a me.
    Ps: E' inutile che fai il superiore, che tanto nessuno ti si incula. Non fai la figura del figo dannato se dici che non ti interesso. Probabilmente non hai argomentazioni e trovi comodo dire "Per me non sei nessuno, non ti rispondo".

    E non è molto simpatico che debba essere io che ho solo 18 anni a doverti insegnarti a crescere...

    Chiuso OT

  5. #1124
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Ancora non riesco a capire perchè si possano fumare le sigarette ma le canne no.
    Leggete sul pacchetto cosa ci fumiamo.

  6. #1125
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Ri-quota. Stai parlando con me ora e non con Tallulah e non riesco a trovare il post, indi sei pregato di rispondere a me.
    Ps: E' inutile che fai il superiore, che tanto nessuno ti si incula. Non fai la figura del figo dannato se dici che non ti interesso. Probabilmente non hai argomentazioni e trovi comodo dire "Per me non sei nessuno, non ti rispondo".

    E non è molto simpatico che debba essere io che ho solo 18 anni a doverti insegnarti a crescere...

    Chiuso OT
    @Half shadow...

  7. #1126
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Ri-quota. Stai parlando con me ora e non con Tallulah e non riesco a trovare il post, indi sei pregato di rispondere a me.
    Ps: E' inutile che fai il superiore, che tanto nessuno ti si incula. Non fai la figura del figo dannato se dici che non ti interesso. Probabilmente non hai argomentazioni e trovi comodo dire "Per me non sei nessuno, non ti rispondo".

    E non è molto simpatico che debba essere io che ho solo 18 anni a doverti insegnarti a crescere...

    Chiuso OT
    Non hai capito niente.

    Intendevo dire che tu ti diverti a farlo in maniera poco gentile, il motivo lo sospetto ma appunto perchè a me piace la pace da te mi tengo a debita distanza, sicuramente sono superiore a te per il modo in cui a differenza tua mi esprimo col prossimo e su questo non ci piove, sei tu che insisti, altrimenti per me nemmeno si continuava.

    Io ti ho già detto che ho risposto a Talullah, comunque se davvero davvero sei troppo pigro per trovare il messaggio eccotelo:
    Siccome esiste il fumo passivo e quindi la canna non è limitata solo a chi ne fa uso io non voglio avere niente a che fare con certe cose, anche se sono naturali quanto vuoi, che poi in questo mondo le cose naturali sono talmente tante, anche le più dannose come ad esempio i funghi (e non parlo di quelli allucinogeni) e poi senza contare il fatto che è pericoloso per chi ti circonda, vedi ad esempio un incidente stradale, adesso chi vuole prendere la patente è sottoposto al droga test e per i neo patentati esiste la tolleranza zero con l'alcool e questo mi sembra giusto, della serie vuoi drogarti o ubriacarti? Benissimo, ma non coinvolgere nessuno nelle tue faccende, se ti beccanoi per strada drogato e/o ubriaco ti ritirano la patente e lo trovo anche giusto.


    Adesso fai quello che ti pare, ridi, sfottimi eccetera eccetera, però io ci passerò sopra, per me questo battibecco è chiuso, le discussioni accese non mi piacciono, intesi? Leggiti il messaggio e buon divertimento, buona serata.

  8. #1127
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non hai capito niente.

    Intendevo dire che tu ti diverti a farlo in maniera poco gentile, il motivo lo sospetto ma appunto perchè a me piace la pace da te mi tengo a debita distanza, sicuramente sono superiore a te per il modo in cui a differenza tua mi esprimo col prossimo e su questo non ci piove, sei tu che insisti, altrimenti per me nemmeno si continuava.

    Io ti ho già detto che ho risposto a Talullah, comunque se davvero davvero sei troppo pigro per trovare il messaggio eccotelo:
    Siccome esiste il fumo passivo e quindi la canna non è limitata solo a chi ne fa uso io non voglio avere niente a che fare con certe cose, anche se sono naturali quanto vuoi, che poi in questo mondo le cose naturali sono talmente tante, anche le più dannose come ad esempio i funghi (e non parlo di quelli allucinogeni) e poi senza contare il fatto che è pericoloso per chi ti circonda, vedi ad esempio un incidente stradale, adesso chi vuole prendere la patente è sottoposto al droga test e per i neo patentati esiste la tolleranza zero con l'alcool e questo mi sembra giusto, della serie vuoi drogarti o ubriacarti? Benissimo, ma non coinvolgere nessuno nelle tue faccende, se ti beccanoi per strada drogato e/o ubriaco ti ritirano la patente e lo trovo anche giusto.


    Adesso fai quello che ti pare, ridi, sfottimi eccetera eccetera, però io ci passerò sopra, per me questo battibecco è chiuso, le discussioni accese non mi piacciono, intesi? Leggiti il messaggio e buon divertimento, buona serata.
    A parte che trovo allucinante il tuo modo di fare del tipo "Ti rispondo ma è inutile che rispondi perchè non leggerò". E' un forum? E allora discutiamo no?

    Comunque, il fumo passivo lo aspiri anche quando stai vicino a uno che fuma sigarette, e non puoi assolutamente sballarti con un po' di fumo passivo da canna, stanne certo.
    Vedo molta più gente guidare bene dopo una cannetta che gente che lo fa quando è "lucido". Una canna non ti toglie la ragione.

  9. #1128
    Anti-chrome RikuXXX
    Uomo 25 anni da Salerno
    Iscrizione: 14/10/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DULLO88 Visualizza il messaggio
    Questo è un problema che vine affrontato poco.......ma è sempre presente nella società..........
    la domanda e.........xkè nn legalizzare la droga leggera????
    hanno fatto un calcolo se lo stato legalizza la droga leggera e le vende come le sigarette coprirebbe tutte le lacune finanziarie.........
    io sono daccordo a legalizzare........voi?
    Le sigarette causano danni alla respirazione, le droghe leggere ti fanno rimbambire (passatemi il termine), quindi ci sarebbero più morti per motivi ovvi e che in 40 pagine sicuramente sono stati scritti.

  10. #1129
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quando ti fai na canna ti fumi l'erba e la cartina.
    Quando ti fumi una sigaretta ti fumi tabacco, carta, catrame, e tanta altra merda.

  11. #1130
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si, questo è vero per i purini.. quindi o coltivi o hai molti soldi..

Discussioni simili

  1. Legalizzare la prostituzione...O no?
    Da Chunking nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 15:52
  2. Offre spinello: condannato a 2 anni
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 15:56