ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 102 di 132 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,011 a 1,020 su 1311
Like Tree13Mi piace

Legalizzare lo spinello

  1. #1011


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Ma se uno ha una sera libera e vuole andare un po' su di giri, che male c'è? Se non si lede la libetà/incolumità di terzi perchè dire: "Non lo faccio io, non puoi farlo nemmeno tu." ?
    il problema è: perchè si deve andare su di giri? mah nn lo capirò mai.
    e poi se uno si sbronza può benissimo provocare danni a terzi, nn c'è certo bisogno che te lo dico io.


  2. # ADS
     

  3. #1012
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    se nn bevo nn mi diverto. è lì che nn capisco il punto. nn critico l'alcool in sè, ma la dipendenza, il dover bere a tutti i costi altrimenti nn ci si diverte una serata.
    è questo il punto su cui m in***** fortemente

  4. #1013
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    perchè è una sostanza (giustamente) vietata. ovvio no...
    e ho detto anche che se fosse per me metterei al bando (che poi non serve a niente) anche sigarette e alcol e quest ultimo non perchè è dannoso in se ma perchè se ne fa un uso sbagliato e smisurato a partire dai giovanissimi
    E considerando che c'è chi beve e fuma solo in compagnia non gli dispiacerebbe certo perdere certa roba...

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Ma se uno ha una sera libera e vuole andare un po' su di giri, che male c'è? Se non si lede la libetà/incolumità di terzi perchè dire: "Non lo faccio io, non puoi farlo nemmeno tu." ?
    Se l'hanno reso illegale forse è appunto anche per controllarne i consumi, specie per i bambini, significa che si tratta di cose dannose.

    Ci sono cose che non condivido delle leggi ma questa la condivido del tutto, se si fosse trattato di roba innocua come la volete spacciare allora sarei d'accordo con voi, ma così non è...

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    come mi diverto? io per anni e anni sono uscita con mia sorella e mia cugina, nn facevamo assolutamente nulla di speciale ma ci divertivamo ugualmente, era un divertimento sano, ridevamo, andavamo in giro, conoscevamo ragazzi, poi al mare, passeggiate... questo per dire che x divertirsi basta poco, è tutto lo spirito che ci metti che fa la differenza.
    adesso mi diverto col mio ragazzo, nn ci manca certo la fantasia
    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    il problema è: perchè si deve andare su di giri? mah nn lo capirò mai.
    e poi se uno si sbronza può benissimo provocare danni a terzi, nn c'è certo bisogno che te lo dico io.
    Quoto tutto, anche ciò che ha quotato Abraxas.

    Ci si può divertire senza rincretinirci, anzi, penso che chi lo considera un must non abbia mai scoperto i veri piaceri della vita...

  5. #1014
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    perchè è una sostanza (giustamente) vietata. ovvio no...
    e ho detto anche che se fosse per me metterei al bando (che poi non serve a niente) anche sigarette e alcol e quest ultimo non perchè è dannoso in se ma perchè se ne fa un uso sbagliato e smisurato a partire dai giovanissimi
    Si impara dagli errori.
    Un anno fa mi sono ubriacato al punto da sporcare una stanza intera di vomito. 5 punti in testa e il fatto che appena sento l'odore della sambuca "ricordo" la figura di merda quando davanti a mio padre sputai nell'occhio di un'infermiera (ricordo è una parola grossa, lo immagino per come mi è stata raccontata). Sai cosa? Da allora non ho più bevuto tanto da vomitare.

  6. #1015
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    e non ti vergogni che sei arrivato a fare questo per... divertirti ?

  7. #1016


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Si impara dagli errori.
    Un anno fa mi sono ubriacato al punto da sporcare una stanza intera di vomito. 5 punti in testa e il fatto che appena sento l'odore della sambuca "ricordo" la figura di merda quando davanti a mio padre sputai nell'occhio di un'infermiera (ricordo è una parola grossa, lo immagino per come mi è stata raccontata). Sai cosa? Da allora non ho più bevuto tanto da vomitare.
    ecco, queste sono le meravigliose conseguenze della sbronza e della dipendenze, veramente molto belle... il problema è che nn è necessario ustionarmi x sapere che il fuoco brucia

  8. #1017
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Tremate i bacchettoni son tornati...

  9. #1018
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ah sì? E chi vuole essere libero di decidere se campare senza scontarsi coi briaoni per strada o essere anche aggredito da uno di loro (perchè succede anche questo) e chi decide di non respirare il fumo altrui?

    Meno male che sono io l'egoista.

    Allora ragionando in questo modo lasciamo l'alcool in mani sbagliate perchè tanto gli incidenti capitano anche senza, peccato che senza avvengano in misura minore e questo dovresti saperlo molto bene...

    E poi io non bevo il sangue di Cristo in chiesa, non ho mai fatto nemmeno la cresima...
    Proibiamo la patente agli imbecilli

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    E considerando che c'è chi beve e fuma solo in compagnia non gli dispiacerebbe certo perdere certa roba...

    Se l'hanno reso illegale forse è appunto anche per controllarne i consumi, specie per i bambini, significa che si tratta di cose dannose.

    Ci sono cose che non condivido delle leggi ma questa la condivido del tutto, se si fosse trattato di roba innocua come la volete spacciare allora sarei d'accordo con voi, ma così non è...

    Quoto tutto, anche ciò che ha quotato Abraxas.

    Ci si può divertire senza rincretinirci, anzi, penso che chi lo considera un must non abbia mai scoperto i veri piaceri della vita...
    E come mai, di grazia, l'alcol lo vendono anche nella botteghina sotto casa?
    Mia figlia di 7 anni scende e compra una bottiglia di VOV, e se la scola indisturbata.

    Per inciso l'hanno proibita per motivi economici, per rimpiazzare la carta di canapa con la carta degli alberi della foresta amazzonica.
    E per altri motivi del gener. In sostanza rubava lavoro agli imprenditori del petrolio.


    Ma siete troppo ignoranti per prenderne atto.

    Adesso vado ad aprire un topic per parlare di tutte le cose belle che si possono fare con le fibre di canapa. Forse FORSE, dubito, riuscireta a capire perchè è stata proibita. Non certo per i danni fisici Anzi..

    Ridicolo.





    Abracadabra: ma mi prendi per il culo?
    Stiamo parlando della possibilità di legalizzare la cannabis.--->
    Tu mi dici che sei contrario perchè fa male, esattamente come l'alcol.--->
    Poi mi dici che ogni tanto ti fai una birretta (ma l'alcol non faceva male?) --->
    Io ti chiedo perchè tu puoi berti la birretta indisturbato e io non posso fumarmi una canna.--->
    Tu mi rispondi perchè è illegale.

  10. #1019
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    e non ti vergogni che sei arrivato a fare questo per... divertirti ?
    Macchèscherzi? La notte più bella della mia vita
    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    ecco, queste sono le meravigliose conseguenze della sbronza e della dipendenze, veramente molto belle... il problema è che nn è necessario ustionarmi x sapere che il fuoco brucia
    Ma io non voglio credere agli altri, devo provare. Sono un curiosone

  11. #1020
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    ecco, queste sono le meravigliose conseguenze della sbronza e della dipendenze, veramente molto belle... il problema è che nn è necessario ustionarmi x sapere che il fuoco brucia

    La cannabis non dà dipendenza fisica.

    E, non voglio essere indelicata, ma reputavi tuo padre un ubriacone?
    Uno dipendente dall'alcol?

    Ecco. Non tutti quelli che si fanno un grappino hanno intenzione di ubriacarsi.
    Non tutti quelli che si fanno un cannino hanno intenzione di sballarsi.


    Cmq anche io sono stata davvero maaaaale per aver bevuto troppo alcol.
    Non volevo sballarmi eh. E' che reggo piuttosto bene. Mi scolavo quindi quantità eccessive di alcoil, perchè mi sentivo perfettamente lucida, e poi, però, stavo male di stomaco 4 giorni. Quindi fanculo, ho smesso

Discussioni simili

  1. Legalizzare la prostituzione...O no?
    Da Chunking nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 15:52
  2. Offre spinello: condannato a 2 anni
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 126
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 15:56